ParlaConMe Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Gay in teatro, Montalbano in tv Zingaretti: l’amore non ha confini http://www.quotidiano.net/caffè/luca-zingaretti-teatro-1.1515088 Sembra uno spettacolo interessante, no? Bravo Zingaretti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 mmhh.. da quel che mi dicono, è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti. cmq, incuriosisce anche me; vediamo se da qui a domenica riesco a trovare il tempo di prenotare e farci un salto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ParlaConMe Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti. Peccato, speravo in uno spettacolo bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 mmhh.. da quel che mi dicono, è un gran minestrone e ci si capisce poco, perchè gli attori cambiano personaggio in continuazione e si fa fatica a star dietro a tutti sti mutamenti io l'ho visto stasera, ti hanno informato male, si capisce tutto perfettamente.E' uno spettacolo di grande profondità, e Zingaretti è un mostro di bravura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 ti hanno informato male, si capisce tutto perfettamente beh, alla fine non riuscii ad andarlo a vedere; SE dovessero riproporlo nella capitale, cercherò di farci un salto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts