BrooksBrothers Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 (edited) Così potrei creare la mia vera essenza... desiderio, passione, sorpresa, amore. Sono appena sbarcato su questa Itaca lontana, piena di ragazzi entusiasti e note vitali. Sono Phil ho 20 anni e abito a Milano. Nella vita studio design e in tutto quello che faccio cerco sempre di impiegare al massimo non solo me stesso, ma anche la mia passione e i mie sentimenti. Sono un ragazzo d'altri tempi, come mi definiscono gli amici, una sorta di piccolo principe ingenuo alla scoperta del mondo, desideroso di imparare e di sognare. La mia passione per un mondo idilliaco e onirico è senz'altro accresciuta nel tempo grazie agli studi classici che ho potuto apprezzare ed impiegare nel quotidiano, sia come uomo dotato di humanitas, sia di straniero ospite in una terra poco felice. Ma non mi perdo d'animo, poiché "è il tempo che hai impiegato per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante". Sperando di conoscere animi nobili e buoni, con affetto... Irrimediabilmente io, interminabilmente vostro, per sempre noi Phil Edited November 25, 2015 by BrooksBrothers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Così potrei creare la mia vera essenza... desiderio, passione, sorpresa, amore. Sono appena sbarcato su questa Itaca lontana, piena di ragazzi entusiasti e note vitali. Sei nel cast di The Lady? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ben arrivato e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Nella vita studio design ultimamente noto che molti si cimentano in questo settore dimmi è redditizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ciao Phil. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Bene arrivato, giovine! Mi permetto solo un piccolo appunto: Sperando di conoscere animi nobili e buoni, Qui siamo soltanto esseri umani, niente di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 Bene arrivato, giovine! Mi permetto solo un piccolo appunto: Qui siamo soltanto esseri umani, niente di più La nobiltà d'animo non ha nulla a che vedere con la nobiltà di sangue. Gli esseri umani sono nobili d'animo, valorosi, ottimi sopra ogni limite (Saffo dice che l'uomo nobile, ovvero valoroso, tenace, è allo stesso tempo buono). Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Gli esseri umani sono nobili d'animo, valorosi, ottimi sopra ogni limite No, non credo proprio. Non a caso, preferisco Dostoevskij a Saffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 No, non credo proprio. Non a caso, preferisco Dostoevskij a Saffo È ciò che ci distingue dalle bestie.... Esseri entrambi ma con differenti valori Io prediligo Saffo e i neoterici, forse per la mia giovane età e una visione della vita ancora infantile. Spero di non sbagliarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Non c'è niente che ci distingue precipuamente dalle bestie, se non l'illusione di essere superiori. E' che siamo esseri complessi, frastagliati, multistrato, in cui bene e male coesistono e si sovrappongono. ... Ma non so quanto tutto questo sia attinente con una presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 Non c'è niente che ci distingue precipuamente dalle bestie, se non l'illusione di essere superiori. E' che siamo esseri complessi, frastagliati, multistrato, in cui bene e male coesistono e si sovrappongono. ... Ma non so quanto tutto questo sia attinente con una presentazione Indubbiamente, anche se a volte ahimè l'essere umano si comporta al pari di una belva feroce, nel nostro animo dovrebbe essere insito intelletto, temperanza a virtù. Passo e chiudo con un estratto del XXVI canto dell'Inferno dantesco rivolto al genere umano, che credo rispecchi pienamente la nostra condizione: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" Spero avremo altre occasioni, più indicate, per ulteriori scambi di pensiero. Buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Spero avremo altre occasioni, più indicate, per ulteriori scambi di pensiero. Siamo su un forum: qui non si fa altro che confrontarsi Divertiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Sei nel cast di The Lady? Scherzi a parte, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 Scherzi a parte, benvenuto Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 noto che molti si cimentano in questo settore dimmi è redditizio? Chissà se è redditizio, sicuramente è omosessualizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 il design mi sembra un ' ottima scelta!! buona fortuna per tutto..e soprattutto benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 il design mi sembra un ' ottima scelta!! buona fortuna per tutto..e soprattutto benvenuto :) Gentilissimo... Auguri anche a te!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gramew Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Un altro milanese! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Già ti adoro, mi ricordi nell'uso dei termini e impostazione ( e per favore non offenderti :-) ) una versione più interessante di un utente passato che avevo marchiato come Fake, poiché insisteva fosse disceso per accogliere consigli sulla vendita di custodie per cellulari. Speranzoso e fermamente convinto che Phil sia autentico, concedo il mio più caloroso benvenuto. Io mi emoziono facilmente, percepisco ancora l'eccitazione che provavo nel leggere Iwona, la sentinella goliardica con fratello omosessuale fuggito con un 50enne, collega del padre. Con immenso piacere F. Stark Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 (edited) Willkommen! Sei nel cast di The Lady? Effettivamente non capivo se fossi io ad essere troppo in fase "The Lady" o se davvero suonasse così Edited November 25, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Benvenuto anche da parte mia... Da dovesei sbarcato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 Già ti adoro, mi ricordi nell'uso dei termini e impostazione ( e per favore non offenderti :-) ) una versione più interessante di un utente passato che avevo marchiato come Fake, poiché insisteva fosse disceso per accogliere consigli sulla vendita di custodie per cellulari. Speranzoso e fermamente convinto che Phil sia autentico, concedo il mio più caloroso benvenuto. Io mi emoziono facilmente, percepisco ancora l'eccitazione che provavo nel leggere Iwona, la sentinella goliardica con fratello omosessuale fuggito con un 50enne, collega del padre. Con immenso piacere F. Stark Ahah lo prendo per un complimento allora! Però ti avverto, io non credo di essere nessuno, se non me stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ahah lo prendo per un complimento allora! Però ti avverto, io non credo di essere nessuno, se non me stesso *_* e così sia ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Benvenuto :) Dallo studio classico passare al design..? Mi sembrano due mondi parecchio differenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 26, 2015 Author Share Posted November 26, 2015 Benvenuto :) Dallo studio classico passare al design..? Mi sembrano due mondi parecchio differenti... È stato un bel salto indubbiamente... ma la fortuna del classico sta anche nell'insegnare a studiare, quindi non ho avuto problemi ad ambientarmi con nuove materie:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 26, 2015 Author Share Posted November 26, 2015 ultimamente noto che molti si cimentano in questo settore dimmi è redditizio? L'importante non è se sia redditizio o meno... batsa ne piaccia e che renda appagati e soddisfatti:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 26, 2015 Author Share Posted November 26, 2015 Benvenuto anche da parte mia... Da dovesei sbarcato? Carissimo:-) sono in viaggio da una vita e questa è per me una tappa del mio viaggio:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Benvenuto gentile BrooksBrothers, da parte di uno che non ha l'animo buono e gentile. Spero che Ti troverai bene qui. Posso chiederTi il significato del Tuo nick, dall'apparenza commerciale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BrooksBrothers Posted November 26, 2015 Author Share Posted November 26, 2015 Benvenuto gentile BrooksBrothers, da parte di uno che non ha l'animo buono e gentile. Spero che Ti troverai bene qui. Posso chiederTi il significato del Tuo nick, dall'apparenza commerciale? Ahah nono nulla di commerciale... semplicemente mi piaceva il logo e così ho associato il nick... tutto qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts