Psichedelia Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Perdonatemi, ma sto ridendo da mezz'ora per la domanda del topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Non ci sono mai stato con un turco, ma per rispondere alla domanda su come l'omosessualità è vista in turchia ti posso dire che una volta ho conosciuto un turco (omofobo) che continuava a sostenere che in turchia non esistessero i gay lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 20, 2016 Share Posted December 20, 2016 No, solo con Enzo Paolo Turchi Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
melampo999 Posted January 3, 2017 Share Posted January 3, 2017 Mamma li turchi !!! Comunque penso che la domanda sia fuorviante. Dipende da educazione e ceto sociale naturalmente. In generale però si può dire che quando ci si relaziona con una persona di una cultura molto distante dalla nostra (musulmani, indiani, cinesi) si rischia di scoprire dei comportamenti bizzarri e inaspettati. In meglio ma anche in peggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 3, 2017 Share Posted January 3, 2017 scoprire dei comportamenti bizzarri e inaspettati Davvero? Che esperienze hai? Io non ricordo nessun episodio significativo, tranne un ragazzo thai che non voleva che ciascuno avesse il suo piatto perché è troppo individualista (e occidentale) e voleva che ci servissimo da un piatto comune. E naturalmente i problemi con l'alcol coi Musulmani, ma vale pure per gli astemi nostrani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 conosco due ragazzi turchi che sono venuti a vivere nel mio paese, e da quanto mi hanno detto anche loro hanno provato ad avere esperienze omosessuali. nel loro paese è una cosa molto proibita ed evitano il più possibile, ma da quanto mi dicevano da quando sono venuti in italia qualche esperienza l'hanno provata. non penso che in turchia non ci sia nessun omosessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio93 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 io ho avuto una cosa molto innocente. Era venuto un turco (un figo assurdo) nella mia città e al tempo avevo avuto solo storie etero. Un giorno usciamo a cena, lui me la offre e mentre camminiamo mi prende la mano. Continuiamo a camminare finché improvvisamente non si ferma e da un bacio sulle mura, molto tranquillo. E mi ha riaccompagnato a casa. Avrei voluto rivederlo ma è ripartito due giorni dopo per la Turchia che sfiga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts