JellyfiShy Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Il titolo che apparentemente non centra nulla ha un suo perché: come accade a molti film di ritrovarsi con un sequel che è a dir poco una poracciata, pure io ritorno sui lidi del gay-forum. Ebbene sì, dopo averlo frequentato per 2 mesetti, avevo abbandonato senza farmi troppo notare (ma non è che fossi un utente così attivo da destare clamore), visto che tanto non avevo molto di interessante da scrivere, chiedere o riferire. Ma ora che la mia vita nel mondo gaio è cominciata (in realtà ho solo messo su Grindr), mi rendo conto di aver di nuovo bisogno di ricevere, di tanto in tanto, un qualche consiglio da qualcuno che sta gayeggiando su questa terra da più tempo di me. Perché, a dirla tutta, io che già non sempre faccio il chilo comincio a non capirci più una mazza. Che si parli di relazioni sentimentali, sesso, amicizie o anche solo ideali astratti della cultura LGBT, tra Tumblr e Twitter comincio a sentirmi un po' perso. In sostanza, mi ripigliereste tra voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 con grande piacere, anche se non ci conosciamo, sono n'uovo. Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Meglio i sequel che i pilot fallimentari ! Quindi ri-benvenuto ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 In sostanza, mi ripigliereste tra voi? ovvio un abbraccio virtuale non si nega a nessuno per tutto il resto c'è la chat del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted November 26, 2015 Author Share Posted November 26, 2015 Meglio i sequel che i pilot fallimentari ! Quindi ri-benvenuto ^__^ Ahahaha temo di aver cominciato come B-movie adolescenziale, spero di risultare più maturo stavolta per tutto il resto c'è la chat del forum Dopo le recenti esperienze su certi siti e app mi ci sono voluti 5 minuti buoni per non pensar male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 In sostanza, mi ripigliereste tra voi? No. Ed ora, come la mettiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted November 26, 2015 Author Share Posted November 26, 2015 No. Ed ora, come la mettiamo? E' troppo tardi ormai, ho già sfatto le valige, colonizzato i cassetti, messo lo spazzolino sul lavandino del bagno e adottato un gatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 ciao e bentornato [emoji3] [emoji256] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Anche se prima non ti conoscevo... Bentornato :) Anch'io ho fatto più o meno così: iscritto nel lontano 2006, mai postato nulla, scappato e poi ritornato adesso, A.D. 2015. Ti auguro buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 E' troppo tardi ormai, ho già [...] adottato un gatto Okay, allora sei il ben venuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts