Jump to content

Un cane lupo

zannabianca

Recommended Posts

Trovo appropriato che io arrivi in autunno inoltrato.

Mi ha invitato un amico, e per questo sono qua.

Non mi piace parlare di me, però approvo l'idea che i nuovi arrivati si presentino. 

Sono della generazione anni '80, anche se certe volte mi sembra di appartenere a un'epoca precedente; al tempo stesso sono un eterno adolescente. Sono un po' nerd, amo il cinema e l'ambiente, ma soprattutto mi piace pensare criticamente. 

Immagino mi si possa definire bisessuale, per quanto non mi piaccia usare questa definizione.

Sono un lupo, ma non mordo!

Dai basta, ciao a tutti.

KrarayanDasH999

Lo sai che Zanna Bianca è tutto lupo? Balto è un cane lupo. Mentre Buck è un cane che diventa il capo di un branco di lupi.

Ok, questo non c'entra molto.

Ma benvenuto comunque, fratello canide B)

Grazie a tutti!

@Dragon Shiryu, citando i CdZ - nonché uno degli episodi più belli del manga/anime - hai vinto.

Lo sai che Zanna Bianca è tutto lupo? Balto è un cane lupo. Mentre Buck è un cane che diventa il capo di un branco di lupi.

In realtà Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane in quanto figlio di una cagna-lupo :) Mi fa piacere che ci siano intenditori di lupi comunque!

Ciao, ben entrato nel forum.
Piacere, qui si spazia in diverse discussioni e consigli, pensando criticamente credo ti troverai bene qui.

Ci conto ;)

Dragon Shiryu

@Dragon Shiryu, citando i CdZ - nonché uno degli episodi più belli del manga/anime - hai vinto.

conosci Saint Seiya? :o

@KrarayanDasH999 eheh nessun problema, zampa ricambiata!

@Shiryu, se lo conosco? Ho tutti i numeri del manga e ho visto più volte l'anime. I saint sono stati grandi compagni di crescita :) 

Benvenuto e buona permanenza sul forum.

Ho sempre adorato l'icona del lupo come controparte selvaggia dei più affabili cani... Quasi come fossero la loro parte "indomabile" :asd:

Io guardo anche alla controparte leale che può avere un lupo.

Zanna Bianca è stato forse il mio primo libro, e mi piace da allora :) (dove sono le zampe??)

Sono lontano dai livelli di Big Bang Theory, ma un po' nerd lo sono.

Innanzitutto, è severamente vietato riferirsi alla generazione degli anni '80 come generazione in qualche modo legata all'anzianità.

Sai, ne ho appena fatti 30, sono suscettibile :D

Benvenuto! Divertiti qua :)

Ciao Zanna Bianca benevnuto fra noi...

Mi pare che hai idee molto chiare su molti aspetti della vita, vediamo se puoi essere un valido aiuto per alcuni e un ottimo spunto di riflessione per altri ;)

• 2 weeks later...

Si dai, sono comunque orgoglioso della mia generazione!

Grazie cangrande, lo spero anche io, di sicuro cercherò di essere sincero e disponibile.

(scusate il ritardo sono stato in giro, sono spesso un ramingo)