zannabianca Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Trovo appropriato che io arrivi in autunno inoltrato. Mi ha invitato un amico, e per questo sono qua. Non mi piace parlare di me, però approvo l'idea che i nuovi arrivati si presentino. Sono della generazione anni '80, anche se certe volte mi sembra di appartenere a un'epoca precedente; al tempo stesso sono un eterno adolescente. Sono un po' nerd, amo il cinema e l'ambiente, ma soprattutto mi piace pensare criticamente. Immagino mi si possa definire bisessuale, per quanto non mi piaccia usare questa definizione. Sono un lupo, ma non mordo! Dai basta, ciao a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Chi è il tuo amico?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zannabianca Posted November 28, 2015 Author Share Posted November 28, 2015 Questa informazione è riservata, è un tipo ansioso sai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Generazione anni'80? olè dai.. alziamo l'età media del forum. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 (edited) anni '80? almeno c'è qualche (spero) mio coetaneo! XD hola :) Edited November 28, 2015 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Sono un po' nerd, amo il cinema e l'ambiente, ma soprattutto mi piace pensare criticamente. Very good benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Lo sai che Zanna Bianca è tutto lupo? Balto è un cane lupo. Mentre Buck è un cane che diventa il capo di un branco di lupi. Ok, questo non c'entra molto. Ma benvenuto comunque, fratello canide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Benvenuto e buona permanenza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dnl Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao, ben entrato nel forum. Piacere, qui si spazia in diverse discussioni e consigli, pensando criticamente credo ti troverai bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zannabianca Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 Grazie a tutti! @Dragon Shiryu, citando i CdZ - nonché uno degli episodi più belli del manga/anime - hai vinto. Lo sai che Zanna Bianca è tutto lupo? Balto è un cane lupo. Mentre Buck è un cane che diventa il capo di un branco di lupi. In realtà Zanna Bianca è un lupo con un quarto di sangue di cane in quanto figlio di una cagna-lupo :) Mi fa piacere che ci siano intenditori di lupi comunque! Ciao, ben entrato nel forum.Piacere, qui si spazia in diverse discussioni e consigli, pensando criticamente credo ti troverai bene qui. Ci conto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Uuh, pardon, avevo proprio dimenticato questo particolare Una rispettosa stretta di zampa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 @Dragon Shiryu, citando i CdZ - nonché uno degli episodi più belli del manga/anime - hai vinto. conosci Saint Seiya? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zannabianca Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 @KrarayanDasH999 eheh nessun problema, zampa ricambiata! @Shiryu, se lo conosco? Ho tutti i numeri del manga e ho visto più volte l'anime. I saint sono stati grandi compagni di crescita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto e buona permanenza sul forum. Ho sempre adorato l'icona del lupo come controparte selvaggia dei più affabili cani... Quasi come fossero la loro parte "indomabile" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Zanna bianca è uno dei miei libri preferiti. Sei un pò nerd?? Benvenuto tra noi [emoji252] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zannabianca Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 Io guardo anche alla controparte leale che può avere un lupo. Zanna Bianca è stato forse il mio primo libro, e mi piace da allora :) (dove sono le zampe??) Sono lontano dai livelli di Big Bang Theory, ma un po' nerd lo sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Innanzitutto, è severamente vietato riferirsi alla generazione degli anni '80 come generazione in qualche modo legata all'anzianità. Sai, ne ho appena fatti 30, sono suscettibile Benvenuto! Divertiti qua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Ciao Zanna Bianca benevnuto fra noi... Mi pare che hai idee molto chiare su molti aspetti della vita, vediamo se puoi essere un valido aiuto per alcuni e un ottimo spunto di riflessione per altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zannabianca Posted December 15, 2015 Author Share Posted December 15, 2015 Si dai, sono comunque orgoglioso della mia generazione! Grazie cangrande, lo spero anche io, di sicuro cercherò di essere sincero e disponibile. (scusate il ritardo sono stato in giro, sono spesso un ramingo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts