Katabasis Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Salve, dopo momenti tormentati per il mio animo ho deciso di iscrivermi in questo forum, dove spero di trovare esperienza e comprensione. Non è stato facile per me iscrivermi, sono attualmente terrorizzato che qualcuno possa scoprirlo in qualche modo. Da come si è intuito non ho ancora fatto Coming Out con nessuno, sebbene di giorno in giorno senta sempre di più questo contrasto tra vita interiore ed apparenza. Credo che questo sia un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'omosessuale che sono, di avvicinarsi al mio mondo.Ho 20 anni, frequento l'Università, Medicina.Il resto spero di condividerlo con voi con il passare del tempo. Un saluto a tutte le persone di animo buono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 (edited) Orfeo87? Mandami le sue foto nudo. Edited November 29, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katabasis Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 Non conosco nessun Orfeo87, mi dispiace. In verità non conosco nessun essere vivente gay apparte me stesso medesimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zannabianca Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Prenditi tutto il tempo che ti serve. Personalmente ti consiglierei di non focalizzarti troppo sul tuo essere gay, ma sul tuo essere te stesso, in piena libertà. Non sei il membro di un gruppo distinto di persone, sei e rimani un membro dell'umanità di questa epoca; non tormentarti e prosegui per la tua strada, nonché la tua nobile scelta di studi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katabasis Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 Grazie Zannabianca per l'incoraggiamento :) Comunque lo so che il mio essere gay non mi definisce nella totalità ma è solo un aspetto di me, però vorrei iniziarlo a vivere bene come gli altri aspetti, su cui non mi sono mai fatto problemi o autocensure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao e benvenuto!Vedrai che in breve tempo imparerai ad essere più sereno su di te e sulla tua sessualità, e che quel che oggi definisci una parte di te, pur tale restando, diventerà per te, perché no, una delle tue parti migliori, in un certo senso anche un orgoglio :).Da come scrivi si capisce che c'è ancora da fare chiarezza in te, ma mi pare anche tu sia sulla strada giusta.Molti studenti di medicina che io conosco sono gay; voglio sperare tu non sia tra quelli che lo negherebbe fino alla fine per accaparrarti un posto chissà dove.Buona permanenza sul forum e a presto leggerci :). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto Sei approdato nei giusti lidi per trovare conforto e incoraggiamento! Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katabasis Posted December 6, 2015 Author Share Posted December 6, 2015 Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fujiko Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 (edited) Io sono messa esattamente nella tua stessa situazione. Anche io sono stata indecisa per il terrore di essere scoperta! Comunque piacere, benvenuto, siamo coetanei: ho 21 anni e vado all'università anche io :) Edited December 8, 2015 by Fujiko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted January 6, 2016 Share Posted January 6, 2016 Ciao e benvenuto!Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katabasis Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Attualmente abito vicino Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Bene arrivato! Non so darti consigli per quanto riguarda l'accettazione, però spero che troverai giovamento da questa oasi quasi felice Molti studenti di medicina che io conosco sono gay Come molti studenti di ingegneria. E molti studenti di fisica. E lettere. E lingue. E matematica. E biologia. E informatica. Insomma, siamo dappertutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts