Ljp92 Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Buongiorno, ho appena scoperto l'esistenza di un locale a Milano che si chiama Depot. Ci sono diversi eventi a cui mi piacerebbe partecipare ma prima vorrei sapere se qualcuno di voi ci è già stato. Che tipo di persone lo frequentano? Età? Grazie a tutti :) Quote
Almadel Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Quando ci volevo andare io c'era la serata naked e al mio fidanzato di allora non andava. Quote
Capricorno57 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 in segno d'affetto verso l'Opener, incollo il risultato del "cerca": http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/29381-dove-avete-conosciuto-lamore/?p=843122 Quote
freedog Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 una volta, ora è così: quindi presumo che lo bazzichi spesso, nevvero?? Quote
Capricorno57 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Sì, carissimo succo di limone. Sono quella col vestitino verde.. Quote
marvin Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Quando ci volevo andare io c'era la serata naked e al mio fidanzato di allora non andava. bella perché ti toglie tutti i dubbi sul dress code, sicuramenteNon so, da un lato mi piacerebbe vedere com'è, dall'altro forse è un po' estremo. Se guardi bene nella foto di capricorno, la terza persona da destra sta palpando la coscia della quarta. Scandaloso. Quote
freedog Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 Se guardi bene nella foto di capricorno, la terza persona da destra sta palpando la coscia della quarta. Scandaloso. ma se non fosse sì scandaloso, pensi che il nostro arzillo -e suscettibilissimo..- vecchiettino ci andrebbe??? Quote
marvin Posted December 1, 2015 Posted December 1, 2015 ma se non fosse sì scandaloso, pensi che il nostro arzillo -e suscettibilissimo..- vecchiettino ci andrebbe???non lo conosco, ma sembrava esperto! :P Quote
Recommended Posts