Jump to content

Sarebbe scortese se non lo facessi

Duma

Recommended Posts

Dunque eccomi a scrivere una piccola presentazione in questa sezione!

Vi ho letto per diverso tempo ma mi sono convinto soltanto ora ad iscrivermi: per mia natura tendo molto di più a leggere e ad assorbire piuttosto che a partecipare alle discussioni, ma questo forum è ben strutturato, pieno di argomenti interessanti e di persone con la testa, e non ho resistito. :sisi:

Di me posso dirvi che attualmente studio informatica dopo aver lavorato per qualche tempo, corro 2/3 volte a settimana  e tra i miei passatempi preferiti ci sono gaming, anime/manga, MTB e papercraft.

Ci si vede sul forum, ciao! :lol:

Beh, benvenuto sul Forum LGBT gentile Duma. La Russia c'entra qualcosa?

Se vuoi dire quanti anni hai e da dove trasmetti, più o meno, fai cosagradita.

Beh, benvenuto sul Forum LGBT gentile Duma. La Russia c'entra qualcosa?

Se vuoi dire quanti anni hai e da dove trasmetti, più o meno, fai cosagradita.

Ops, ho controllato ora ed effettivamente c'è un'ambiguità: il mio nick con la Russia non c'entra, è in realtà la traduzione in lingua swahili della parola 'ghepardo', animale per me affascinante - il termine di per se stesso l'ho incontrato per la prima volta nel titolo del film omonimo. :)

Le mie trasmissioni arrivano tutte da Milano, e di anni ne ho 27.

Edited by Duma

Grazie per il benvenuto, a tutti!

Cazzo quel film è bellissimo

Cazzo sì! Non ha prove attoriali incredibili, ma il messaggio che trasmette e la cornice sono memorabili.

ciao!

quali? XD

Hola! Per non farti un pippone troppo lungo ti sparo solo qualche titolo ;)

[Videogiochi] retrogaming, roguelikes tipo Binding of Isaac, Risk of Rain o Spelunky, avventure grafiche. Principalmente questi.

[Manga] ogni cosa scritta da Osamu Tezuka, e i miei preferiti: Slam Dunk, Kimba, Akira, Ushio e Tora, Yu Yu Hakusho, REAL, Dragon Quest, Fortified School. Immagino sia superfluo dirti che chi non ha letto Saint Seiya non ha fatto i suoi compiti...

[Anime] Tengen Toppa, Cowboy Bebop, Evangelion, FLCL, Ghost in the Shell, Digimon, Nadia, tutti i film di Satoshi Kon, tutti i film di Mamoru Hosoda e quasi tutta la produzione dello studio Ghibli, in particolare quella di Miyazaki e Takahata. Sì, è roba abbastanza old ma sugli anime sono poco aggiornato. :{

Attualmente sto leggendo One Piece e One punch man, e mi guardo l'attacco dei Giganti e Planetes.

Dragon Shiryu

Immagino sia superfluo dirti che chi non ha letto Saint Seiya non ha fatto i suoi compiti...

ehmmm molti neanche sanno cosa è XD

Sì, è roba abbastanza old ma sugli anime sono poco aggiornato. :{

un po' come me... :(

Ciao Duma.. informatico programmatore o informatico sistemista?

Benvenuto!

Ciao e grazie! Sto seguendo i corsi della triennale universitaria, il curriculum è improntato verso il primo tipo.

Edited by Duma

Ti piace programmare in lisp? :P

In realtà lo conosco di nome perché era tra i linguaggi che usava mio padre anni fa. Sono ancora alle prime armi con la programmazione, per ora ho solo dei rudimenti in Java e Assembly. :look:

Ok allora lo devi conoscere!

Come vedi dal mio avatar è un linguagggio abbastanza alieno ed anche se non è molto usato in pratica ti permette di aprire la mente sulla programmazione funzionale, che potrai poi usare in linguaggi più applicativi come Ruby (e anche Java negli ultimi rilasci)