Jump to content

Sarebbe scortese se non lo facessi

Duma

Recommended Posts

Dunque eccomi a scrivere una piccola presentazione in questa sezione!

Vi ho letto per diverso tempo ma mi sono convinto soltanto ora ad iscrivermi: per mia natura tendo molto di più a leggere e ad assorbire piuttosto che a partecipare alle discussioni, ma questo forum è ben strutturato, pieno di argomenti interessanti e di persone con la testa, e non ho resistito. :sisi:

Di me posso dirvi che attualmente studio informatica dopo aver lavorato per qualche tempo, corro 2/3 volte a settimana  e tra i miei passatempi preferiti ci sono gaming, anime/manga, MTB e papercraft.

Ci si vede sul forum, ciao! :lol:

Beh, benvenuto sul Forum LGBT gentile Duma. La Russia c'entra qualcosa?

Se vuoi dire quanti anni hai e da dove trasmetti, più o meno, fai cosagradita.

Beh, benvenuto sul Forum LGBT gentile Duma. La Russia c'entra qualcosa?

Se vuoi dire quanti anni hai e da dove trasmetti, più o meno, fai cosagradita.

Ops, ho controllato ora ed effettivamente c'è un'ambiguità: il mio nick con la Russia non c'entra, è in realtà la traduzione in lingua swahili della parola 'ghepardo', animale per me affascinante - il termine di per se stesso l'ho incontrato per la prima volta nel titolo del film omonimo. :)

Le mie trasmissioni arrivano tutte da Milano, e di anni ne ho 27.

Edited by Duma

Grazie per il benvenuto, a tutti!

Cazzo quel film è bellissimo

Cazzo sì! Non ha prove attoriali incredibili, ma il messaggio che trasmette e la cornice sono memorabili.

ciao!

quali? XD

Hola! Per non farti un pippone troppo lungo ti sparo solo qualche titolo ;)

[Videogiochi] retrogaming, roguelikes tipo Binding of Isaac, Risk of Rain o Spelunky, avventure grafiche. Principalmente questi.