pintavampiro Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 http://alessandropintucci.wix.com/pintavampiro Ciao a tutti. A dire il vero sto provando diversi luoghi dove poter parlare, ma ancora non ho trovato quello giusto. Sarà perché il titolo del video presente al link allegato pare offensivo. Ma non è così: bisogna ascoltare il mio discorso prima di giudicare. A dire il vero sono un cantautore italiano, la cui discografia si pone come obiettivo finale la libertà di tutti i gay, lesbiche e trans di vivere il proprio amore alla luce del sole, esattamente come gli eterosessuali. Scusatemi se sono un pò timido nello scrivere, ma è per una ragione ben precisa: ho paura di essere accusato di spam. Allora mi chiedo: perché nei forum gay sei anni fa fu fatta così tanta pubblicità a Povia che non la meritava affatto? A chi volete dia noia un povero diavolo come me che cerca di diffondere il proprio pensiero? Vi piacerebbe potervi baciare in pubblico e corteggiare il proprio partner senza timore di essere giudicati, malmenati o trovare quella specie da me tanto odiata chiamata "carabinieri" che vi chiedono il documento perché non sanno cos'altro fare? Se la risposta è si, allora sarete d'accordo con me. Se invece è no, e tutto va bene come adesso allora non faccio per voi ed è giusto che me ne vada. A voi la scelta! Alessandro Pintucci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 (edited) :| Edited December 1, 2015 by CutHere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pintavampiro Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Ahh, il mitico Califfo!! Un mito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Il califfo pare dire " me cojoni!" Benvenuto Pinta, ci si legge in giro sul forum ! PS il tuo sito è riuscito a farmi impallare il pc :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pintavampiro Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Il califfo pare dire " me cojoni!" Benvenuto Pinta, ci si legge in giro sul forum ! PS il tuo sito è riuscito a farmi impallare il pc :| Mi dispiace ....non credo dipenda dal mio sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pintavampiro Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Scusate ma come si fa a leggere le altre discussioni nello shoutbox? Perché non ci si può cliccare sopra?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts