blue79 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ciao a tutti. Sono Mario, 36 anni, profondo Sud. Mi sono "scoperto" all'età di 28 anni, dopo qualche storiella adolescenziale (si perchè mi ritengo abbastanza immaturo per i miei 36 anni e sto facendo ora quel che mi sono perso negli anni in cui non ero me stesso), ho avuto una lunga storia finita a Settembre. Da quando sono stato mollato sono caduto in depressione, e questo malessere ha fatto si che facessi cadere l'ultimo tabù che mi restava per poter vivere tranquillo: ho detto di me a casa. E seppure non mi abbia restituito la serenità, mi fa stare meglio non dover più mentire. Mi imbatto quotidianamente, da 2 settimane circa, nello squallore di Grindr e Romeo (dove tra l'altre le facce che girano, almeno nella realtà della mia città, sono sempre le stesse) e ogni volta mi risulta impossibile non pensare a quel che avevo e che ho perso. Che Dio me la mandi buona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 benvenuto sul Forum GLBT gentile blue79 Che la dea bendata ce la mandi buona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Benvenuto e buona fortuna nella tua ricerca dell'amore. Non guardarti più indietro ma vai sempre avanti.. quel che è stato lascia che sia solo un bellissimo ricordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Che dio te lo mandi buono, semmai :) Benvenuto e in bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea95 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Benvenuto Mario! Spero che tutto si risolva per il meglio! Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ciao, benvenuto. Ti auguro di trovare presto il vero Ammore con la A maiuscola (e la doppia emme)! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts