Jump to content

Giornata mondiale contro l'AIDS

Recommended Posts

Oggi per la giornata mondiale alla lotta contro l'AIDS è stata creata una petizione atta ad abbassare il prezzo dei preservativi per il cosumatore finale (andando ad abbassare l'iva dal 22% al 4% come tutti i farmaci tra l'altro (che stanno massimo al 10%), ma sopratutto come nel resto dell'europa) in modo da aiutare chi magari è più giovane o comunque non ha chissà quanti soldi da spendere su una cosa che però è fondamentale!

Io ho già firmato, chi vuole farlo può andare qui per firmare o per leggere tutti i dettagli: :)):

https://www.change.org/p/abbassiamo-l-iva-sui-preservativi-worldaidsday-bealorenzin?recruiter=60245802&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_twitter_responsive&rp_sharecordion_checklist=control

Se vi va scrivete cosa ne pensate :)):

Andrea

https://www.gay-forum.it/topic/31849-giornata-mondiale-contro-laids/

Condivido, io che sono paranoico per il sesso anale uso gli akuel massima protezione che acquisto rigorosamente in farmacia, costano in pratica 1 euro l'uno una follia, per fortuna lavoro ma se fossi uno studente avrei davvero difficoltà a proteggermi.

Credo comunque che non sia sufficiente, per battere l'hiv serve tornare a fare informazione sulle tv (e soprattutto bisognerebbe farlo a scuola) sui rischi legati al sesso non sicuro.

Condivido anche  io  ;  il preservativo sempre  e sempre massima  protezione  e cautela verso noi stessi e il propio compagno  ; oggi leggevo  in internet  che  l' 80 %  dei giovani non usa il preservativo e grave  usatelo sempre  .

Condivido, io che sono paranoico per il sesso anale uso gli akuel massima protezione che acquisto rigorosamente in farmacia, costano in pratica 1 euro l'uno una follia, per fortuna lavoro ma se fossi uno studente avrei davvero difficoltà a proteggermi.

Credo comunque che non sia sufficiente, per battere l'hiv serve tornare a fare informazione sulle tv (e soprattutto bisognerebbe farlo a scuola) sui rischi legati al sesso non sicuro.

Concordo, la prima salvaguardia contro l'hiv è la prevenzione tramite informazione! :) Che dovrebbe essere fatta come hai scritto sin da giovani dentro le scuole (che alla fine i ragazzini adesso iniziano a farlo allegramente già alle medie quindi...)

Comunque anch'io sono abbastanza paranoico ahahah mi compro quei test da fare a casa e controllo 2-3 volte all'anno XD all'ospedale sinceramente mi scoccierebbe un po andarci quindi preferisco fare da solo...

Condivido anche  io  ;  il preservativo sempre  e sempre massima  protezione  e cautela verso noi stessi e il propio compagno  ; oggi leggevo  in internet  che  l' 80 %  dei giovani non usa il preservativo e grave  usatelo sempre  .

Miseria, l'80% è veramente una follia...assurdo veramente...