Jump to content

Puntata delle iene 07.12

Recommended Posts

Beh su alcune non sono d'accordo.Per esempio,c'è chi ha detto che sono incontri di sesso organizzati per infettarsi.Non è vero,alcuni dicono di essere sani,mentendo.E va bene che è stupido farlo senza preservativo,ma un minimo di comprensione umana,dovrebbe esserci nel cuore di tutti noi,etero o gay che sia.Detto questo mi scuso ancora,non era mia intenzione fare polemica

E' evidente che il servizio delle Iene sia nato dal clamoroso caso dell'untore romano etero. E' altrettanto evidente che è infinitamente più facile documentare comportamenti da untore nel mondo gay che in quello etero visto l'ampio utilizzo di chat e siti vari gay. Il senso del servizio era "usate il preservativo sempre" e non " come sono cattivi i gay" per questo credo sbagliato criticare la trasmissione. E', a mio avviso, altrettanto sbagliato accusare l'intera comunità lgbt.. Le mele marce sono ovunque a prescindere dall'orientamento sessuale.
Sottoscrivo! Comunque il servizio su "quelli che si vogliono infettare" -andato in onda mesi fa e ripetuto di recente in occasione della giornata mondiale contro l'Aids- non ha niente a che vedere con questo.