Iron84 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Ma non avevano fatto un servizio simile l'anno scorso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 questo è un topic su Charlie Sheen, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
helloguys Posted December 14, 2015 Author Share Posted December 14, 2015 Mi scuso in ogni caso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Mi scuso in ogni caso :) E' stato inopportuno e impulsivo. Hai compreso le nostre impressioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
helloguys Posted December 15, 2015 Author Share Posted December 15, 2015 Beh su alcune non sono d'accordo.Per esempio,c'è chi ha detto che sono incontri di sesso organizzati per infettarsi.Non è vero,alcuni dicono di essere sani,mentendo.E va bene che è stupido farlo senza preservativo,ma un minimo di comprensione umana,dovrebbe esserci nel cuore di tutti noi,etero o gay che sia.Detto questo mi scuso ancora,non era mia intenzione fare polemica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Esistono quelli che vogliono infettarsi, quelli che non lo dicono di avere una malattia venerea, e cosi via...il mondo è un posto multidiversivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Diciamo che nel mondo ci sono gli stupidi. Chi di più, chi di meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
helloguys Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 Ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted December 17, 2015 Share Posted December 17, 2015 E' evidente che il servizio delle Iene sia nato dal clamoroso caso dell'untore romano etero. E' altrettanto evidente che è infinitamente più facile documentare comportamenti da untore nel mondo gay che in quello etero visto l'ampio utilizzo di chat e siti vari gay. Il senso del servizio era "usate il preservativo sempre" e non " come sono cattivi i gay" per questo credo sbagliato criticare la trasmissione. E', a mio avviso, altrettanto sbagliato accusare l'intera comunità lgbt.. Le mele marce sono ovunque a prescindere dall'orientamento sessuale. Sottoscrivo! Comunque il servizio su "quelli che si vogliono infettare" -andato in onda mesi fa e ripetuto di recente in occasione della giornata mondiale contro l'Aids- non ha niente a che vedere con questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts