KrarayanDasH999 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Grazie mille :)! Oddio, diciamo che "non l'ha presa proprio" se ne è fregata completamente, non è cambiato nulla. Stronza era prima, stronza è ora XD! Allora grandioso, no?! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 9, 2015 Author Share Posted December 9, 2015 Allora grandioso, no?! XD Rispetto ad altre situazioni sicuramente, sono stato fortunato, ma certo non è nemmeno quel tipo di sorella che "Uh, adesso possiamo parlare dei ragazzi che ci piacciono" o "Dammi consigli su cosa devo mettermi" XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Rispetto ad altre situazioni sicuramente, sono stato fortunato, ma certo non è nemmeno quel tipo di sorella che "Uh, adesso possiamo parlare dei ragazzi che ci piacciono" o "Dammi consigli su cosa devo mettermi" XD!Quello sarebbe anche peggio per me! Insomma, brrr, no. Cioè, a me fa senso perché non sono molto femminile, poi per un ragazzo gay effemminato sarebbe una reazione grandiosa, quella.Tu avresti avuto bisogno di qualcosa come...una pacca sulla spalla o un abbraccio bro-tastico, no? Be', dai, te lo do io virtualmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 9, 2015 Author Share Posted December 9, 2015 Quello sarebbe anche peggio per me! Insomma, brrr, no. Cioè, a me fa senso perché non sono molto femminile, poi per un ragazzo gay effemminato sarebbe una reazione grandiosa, quella. Tu avresti avuto bisogno di qualcosa come...una pacca sulla spalla o un abbraccio bro-tastico, no? Be', dai, te lo do io virtualmente! In realtà da mia sorella mi aspettavo esattamente questo, quindi ero già pronto mentalmente... e anzi, meglio che sia andata così, quella mi sta antipatica XD! Grazie per l'abbraccio virtuale ^^! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 In realtà da mia sorella mi aspettavo esattamente questo, quindi ero già pronto mentalmente... e anzi, meglio che sia andata così, quella mi sta antipatica XD! Grazie per l'abbraccio virtuale ^^!Contento tu, amico mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
epsilon Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Congratulazioni!!! Siamo un po' nella stessa barca ora... il mio coming out in famiglia risale a 5 giorni fa :) a differenza tua però i miei amici sapevano già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 Congratulazioni!!! Siamo un po' nella stessa barca ora... il mio coming out in famiglia risale a 5 giorni fa :) a differenza tua però i miei amici sapevano già... Grazie :)! Ma guarda i miei non potrebbero saperlo neanche volendo... non ho amici XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 adesso? semplice! adesso continuerai a fare quel che ti riesce meglio: abbaierai alla luna come un coyote (nel senso del cànide..) del canyon; speriamo che qualcuno senta i tuoi ululati e voglia accollarsi sto cucciolone testone & pasticcione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 ti consiglio di cercare anche amici etero, in fondo non sono tutti così stronzi... si c'è il rischio che ti innamori di qualcuno che non ricambia il tuo affetto "particolare", ma questo rischio ce l'hai anche frequentando solo amici gay... non precluderti nessun tipo di esperienza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Congratulazioni! Preferirei avere solo amicizie etero per evitare cotte per etero Non fa una piega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale98 Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Magari non fosse nulla... grazie comunque :)!Non ho detto che ciò che hai fatto è nulla, anzi, è un passo molto importante segno di grande maturità. Ciò che intendevo dire è di proseguire la tua vita come se il tuo CO non ci fosse mai stato (a me è stato di grande aiuto con le persone a cui l' ho detto). Come tu stesso hai detto: [...]qualche giorno fa ho fatto CO definitivo davanti a mia madre e mia sorella. [...] Mia madre l'ha presa bene tutto sommato[...]. Mia sorella se ne frega. [...]Se per loro non è un problema avere il figlio o fratello gay, perchè deve esserlo per te? Tranquillizzati (perchè è normale sentirsi agitati anche a distanza di giorni) e conduci serenamente la tua vita.In bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 adesso? semplice! adesso continuerai a fare quel che ti riesce meglio: abbaierai alla luna come un coyote (nel senso del cànide..) del canyon; speriamo che qualcuno senta i tuoi ululati e voglia accollarsi sto cucciolone testone & pasticcione!!! Nel frattempo che ululo mi metto a preparare il matrimonio, và... ti consiglio di cercare anche amici etero, in fondo non sono tutti così stronzi... si c'è il rischio che ti innamori di qualcuno che non ricambia il tuo affetto "particolare", ma questo rischio ce l'hai anche frequentando solo amici gay... non precluderti nessun tipo di esperienza ^^ Preferirei evitare gli etero a me no che non ne valga la pena :)! Congratulazioni! Non fa una piega. Grazie! Non ho detto che ciò che hai fatto è nulla, anzi, è un passo molto importante segno di grande maturità. Ciò che intendevo dire è di proseguire la tua vita come se il tuo CO non ci fosse mai stato (a me è stato di grande aiuto con le persone a cui l' ho detto). Come tu stesso hai detto: Se per loro non è un problema avere il figlio o fratello gay, perchè deve esserlo per te? Tranquillizzati (perchè è normale sentirsi agitati anche a distanza di giorni) e conduci serenamente la tua vita. In bocca al lupo. Sì, avevo capito cosa volevi dire. Comunque io non mi sono accettato ancora del tutto, mi vergogno anche di essere gay... e vabbè. Grazie per gli auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Bravo Akira, tra poco arriverà il momento del sesso occasionale libero, scevro da paranoie... :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Nel frattempo che ululo mi metto a preparare il matrimonio, và... ricordati SEMPRE che i confetti avranno da esse come dico io. E NON SI DISCUTE!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 Bravo Akira, tra poco arriverà il momento del sesso occasionale libero, scevro da paranoie... :lol: Ma anche no, lo sai cosa ne penso del sesso occasionale e sai anche che sono completamente contrario ! ricordati SEMPRE che i confetti avranno da esse come dico io. E NON SI DISCUTE!!!!! Certo, saranno rossi infatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 il punto è che non li puoi evitare gli etero, siamo circondati da loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 il punto è che non li puoi evitare gli etero, siamo circondati da loro... Certo, ma posso evitare rapporti di amicizia con loro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 (edited) Aki, avresti mai detto di far C.O in tempi così celeri? Non porre limiti alla divina provvidenza... :lol: Ti prendo in giro, su! Edited December 10, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 Aki, avresti mai detto di far C.O in tempi così celeri? Non porre limiti alla divina provvidenza... :lol: Ti prendo in giro, su! Laen, delle volte sei pessimo -.- ahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale98 Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 [...] Comunque io non mi sono accettato ancora del tutto, mi vergogno anche di essere gay... e vabbè. [...] Allora, secondo me, fare CO non accettandosi fa' più male che bene e causa ulteriore confusione.Solitamente ci sono degli step (presa di coscienza di essere gay o bsx; accettazione; coming out; coming home) da rispettare il più possibile e, se non vengono "rispettati" il più possibile, possono verificarsi situazioni di disagio. Ora, come già ripetuto, va' avanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 10, 2015 Author Share Posted December 10, 2015 Allora, secondo me, fare CO non accettandosi fa' più male che bene e causa ulteriore confusione. Solitamente ci sono degli step (presa di coscienza di essere gay o bsx; accettazione; coming out; coming home) da rispettare il più possibile e, se non vengono "rispettati" il più possibile, possono verificarsi situazioni di disagio. Ora, come già ripetuto, va' avanti! Direi che come accettazione sto al 50%, forse meno... coming home? Che è? In che senso "va' avanti"? Che dovrei fare ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Direi che come accettazione sto al 50%, forse meno... coming home? Che è? In che senso "va' avanti"? Che dovrei fare ora? vivila come se non fosse successo niente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Certo, saranno rossi infatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale98 Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Direi che come accettazione sto al 50%, forse meno... coming home? Che è? In che senso "va' avanti"? Che dovrei fare ora? Coming home, termine poco usato e conosciuto, è quando si porta il proprio/a compagno/a a casa per farolo conoscere alla famiglia. Per le altre due domande poste concordo con davenull. vivila come se non fosse successo niente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Complimenti Akira, hai fatto un percorso straordinario in questi ultimi mesi. Fare C.O. ti dona una libertà molto grande e te ne accorgerai presto. un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Coming home, termine poco usato e conosciuto, è quando si porta il proprio/a compagno/a a casa per farolo conoscere alla famiglia. Per le altre due domande poste concordo con davenull. ah quanti ragazzi che ho presentato a mia madre, ha conosciuto anche il marito di mio fratello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 Coming home, termine poco usato e conosciuto, è quando si porta il proprio/a compagno/a a casa per farolo conoscere alla famiglia. Ma io non sono fidanzato... e comunque non lo presenterei ufficialmente in casa, la mia famiglia è imbarazzante :/! Complimenti Akira, hai fatto un percorso straordinario in questi ultimi mesi. Fare C.O. ti dona una libertà molto grande e te ne accorgerai presto. un abbraccio Thanks Oleg :)! Per ora non me ne accorgo, chissà in futuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 (edited) ah quanti ragazzi che ho presentato a mia madre, ha conosciuto anche il marito di mio fratello ergo, se non ho capito male, siete fratelli di sangue E di rekkia, giusto? bella storia! [potrebbe diventà un film di Ozpeteck, colla tavolata natalizia tanto rainbow] praticamente x le feste, più che un pranzo di natale, farete un mezzo Pride insomma!!! --- cmq meglio sopravvolare su come Madre mi si rapporta a Coniuge -che quando la vede/sente scodinzola e la chiama mammina mia..- e a quasi tutti i miei ex: diciamo che mi capita di invidiare chi ha genitori omofobi x quanto può esse imbarazzante quel carrarmato.. Edited December 12, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Bravo, Akira! Stai facendo progressi da gigante e del bene a te stesso. :) Ora sta' sereno, segui il tuo cuore e i tuoi ritmi. Nessuno ti insegue e davanti a te c'è tutto un mondo. Scoprilo quando e come preferisci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 12, 2015 Author Share Posted December 12, 2015 (edited) cmq meglio sopravvolare su come Madre mi si rapporta a Coniuge -che quando la vede/sente scodinzola e la chiama mammina mia..- e a quasi tutti i miei ex: diciamo che mi capita di invidiare chi ha genitori omofobi x quanto può esse imbarazzante quel carrarmato.. Chiamare "mamma e papà" i genitori dei fidanzati è una cosa che proprio non sopporto, personalmente non lo farei mai... e se qualche mio fidanzato lo farà gli spezzerò la terza gamba -.-! Bravo, Akira! Stai facendo progressi da gigante e del bene a te stesso. :) Ora sta' sereno, segui il tuo cuore e i tuoi ritmi. Nessuno ti insegue e davanti a te c'è tutto un mondo. Scoprilo quando e come preferisci. Grazie wood :)! Ma 'sto comunque complessato, ancora non mi accetto al 100%, ancora mi manca la presenza di un fidanzato, ancora sono arrabbiato... insomma, ancora tante cose :/! Grazie per il sostegno! Edited December 12, 2015 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts