davenull Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Chiamare "mamma e papà" i genitori dei fidanzati è una cosa che proprio non sopporto, personalmente non lo farei mai... e se qualche mio fidanzato lo farà gli spezzerò la terza gamba -.-! Grazie wood :)! Ma 'sto comunque complessato, ancora non mi accetto al 100%, ancora mi manca la presenza di un fidanzato, ancora sono arrabbiato... insomma, ancora tante cose :/! Grazie per il sostegno! ogni cosa a suo tempo, non avere fretta nessuno ti rincorre... c'è un detto che dice "la gatta frettolosa fa i figli ciechi" che nel nostro contesto si può tradurre in "se ti fissi nel cercare quello giusto troverai sempre quello sbagliato, quello giusto capiterà nel momento in cui smetterai di cercare, quando meno te l'aspetti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 ergo, se non ho capito male, siete fratelli di sangue E di rekkia, giusto? bella storia! [potrebbe diventà un film di Ozpeteck, colla tavolata natalizia tanto rainbow] praticamente x le feste, più che un pranzo di natale, farete un mezzo Pride insomma!!! --- cmq meglio sopravvolare su come Madre mi si rapporta a Coniuge -che quando la vede/sente scodinzola e la chiama mammina mia..- e a quasi tutti i miei ex: diciamo che mi capita di invidiare chi ha genitori omofobi x quanto può esse imbarazzante quel carrarmato.. si siamo fratelli di recchia ed è l'unica cosa che abbiamo in comune. comunque secondo me ti sei visto troppo "le fate ignoranti" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 12, 2015 Author Share Posted December 12, 2015 ogni cosa a suo tempo, non avere fretta nessuno ti rincorre... c'è un detto che dice "la gatta frettolosa fa i figli ciechi" che nel nostro contesto si può tradurre in "se ti fissi nel cercare quello giusto troverai sempre quello sbagliato, quello giusto capiterà nel momento in cui smetterai di cercare, quando meno te l'aspetti" Non puoi immaginarti quanto odio questa frase: me la dicono tutti XD! Seguendo questa logica non arriverai mai visto io sono in fissa e penso al ragazzo praticamente ogni minuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Non puoi immaginarti quanto odio questa frase: me la dicono tutti XD! Seguendo questa logica non arriverai mai visto io sono in fissa e penso al ragazzo praticamente ogni minuto... dava fastidio anche a me fino a quando poi si è rivelata vera tale affermazione. quasi tutti i miei ex li ho conosciuti per caso, non li ho cercati ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 si siamo fratelli di recchia ed è l'unica cosa che abbiamo in comune. comunque secondo me ti sei visto troppo "le fate ignoranti" beh, se vogliamo esse proprio precisi, la tua è più una storia tipo Mine vaganti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 dava fastidio anche a me fino a quando poi si è rivelata vera tale affermazione. quasi tutti i miei ex li ho conosciuti per caso, non li ho cercati ^^ E allora io non lo troverò mai perchè: 1) Penso alle questione fidanzato spessissimo 2)Appena vedo un ragazzo figo per strada o uno interessante in qualche chat iniziano i film mentali 3)Se dici che si conoscono per caso io non penso che abbia tale possibilità visto che non credo che lo incontrerò al banco salumi del supermercato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 E allora io non lo troverò mai perchè: 1) Penso alle questione fidanzato spessissimo 2)Appena vedo un ragazzo figo per strada o uno interessante in qualche chat iniziano i film mentali 3)Se dici che si conoscono per caso io non penso che abbia tale possibilità visto che non credo che lo incontrerò al banco salumi del supermercato. no, dovresti iniziare a cercare "amici gay" e non fidanzati... l'amore arriverà!!! e comunque anch'io a 26 anni mi faccio i film mentali quando conosco qualcuno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 no, dovresti iniziare a cercare "amici gay" e non fidanzati... l'amore arriverà!!! e comunque anch'io a 26 anni mi faccio i film mentali quando conosco qualcuno :) Ma a me gli amici non interessano, voglio un fidanzato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Ma a me gli amici non interessano, voglio un fidanzato ! io i consigli te li ho dati, poi fai tu... in questo modo ti deprimerai e basta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 io i consigli te li ho dati, poi fai tu... in questo modo ti deprimerai e basta... Ti ringrazio per i consigli, ma purtroppo è difficile seguirli, almeno per me. Non voglio aspettare ,sono stufo, voglio un fidanzato or a e subito. Tutto questo aspettare mi sta facendo perdere le speranze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Ti ringrazio per i consigli, ma purtroppo è difficile seguirli, almeno per me. Non voglio aspettare ,sono stufo, voglio un fidanzato or a e subito. Tutto questo aspettare mi sta facendo perdere le speranze... perdi già le speranze a 16 anni? io ho 26 anni e sono single, che dovrei fare? dovrei impiccarmi? dai che la vita è lunga ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 13, 2015 Author Share Posted December 13, 2015 perdi già le speranze a 16 anni? io ho 26 anni e sono single, che dovrei fare? dovrei impiccarmi? dai che la vita è lunga ancora Si perdono le speranze e si pensa a qualcos'altro come il lavoro, i proprio ideali o roba così... se si è impossibilitati a trovare l'amore ci si dovrebbe rassegnare ad un certo punto piuttosto che sperare nell'impossibile. E poi tu a 26 sei single ma hai avuto degli ex XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Si perdono le speranze e si pensa a qualcos'altro come il lavoro, i proprio ideali o roba così... se si è impossibilitati a trovare l'amore ci si dovrebbe rassegnare ad un certo punto piuttosto che sperare nell'impossibile. E poi tu a 26 sei single ma hai avuto degli ex XD! si ho avuto degli ex, ma non è che mi mollavo con uno e mi mettevo con un altro in una frazione di secondo eh... alla tua età ero si fidanzato, ma era una situazione impossibile, non la auguro a nessuno... il padre di lui lo scoprì e mi prese a pietre addosso facendomi molto, molto male... magari un giorno quando me la sentirò racconterò questa brutta storia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 bravo akira hai avuto più coraggio di me, i miei auguri :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts