davenull Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 probabilmente è il più bel concerto di Marilyn Manson, quando ancora era un animale da palcoscenico erano i tempi di Smells Like Children Quote
davenull Posted December 11, 2015 Author Posted December 11, 2015 Mai stato un grandissimo fan di MM quando ero piccolo (11-12 anni) ero un grandissimo fan. mi avrà deviato? Quote
SimonTH Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 quando ero piccolo (11-12 anni) ero un grandissimo fan. mi avrà deviato? E' così attraente con quel corsetto e le calze... XD Quote
davenull Posted December 11, 2015 Author Posted December 11, 2015 vediamo se trovo il concerto ad amburgo Quote
Krad77 Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Io sono un grande grande fan, anche se ammetto che i lavori recenti mi convincono meno. Ho un unico tatuaggio ed è lo shock logo ^^ visto live 6 volte, la prima indimenticabile a Milano, penso fosse il 98, era uscito da poco Mechanichal animals (e il video di Dope show). Quote
davenull Posted December 11, 2015 Author Posted December 11, 2015 Io sono un grande grande fan, anche se ammetto che i lavori recenti mi convincono meno. Ho un unico tatuaggio ed è lo shock logo ^^ visto live 6 volte, la prima indimenticabile a Milano, penso fosse il 98, era uscito da poco Mechanichal animals (e il video di Dope show). riconosco antichrist superstart nella tua firma Quote
Krad77 Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 (edited) MM mi ha cambiato la vita, fondamentalmente ^^ e le emozioni e le sensazioni che ho provato vedendo Antichrist superstar fatta live con tutti i crismi (cioè come si vede nella vhs di Dead to the world per intenderci) sono radicate nella fibra del mio esserevisto che siamo qui potremmo aggiungere che Marilyn è sempre stato molto gay friendly, del resto quel birbone di Crowley diceva che mentre praticava i suoi rituali magici essere sodomizzato gli conferiva potenza XD Edited December 11, 2015 by Krad77 Quote
davenull Posted December 11, 2015 Author Posted December 11, 2015 MM mi ha cambiato la vita, fondamentalmente ^^ e le emozioni e le sensazioni che ho provato vedendo Antichrist superstar fatta live con tutti i crismi (cioè come si vede nella vhs di Dead to the world per intenderci) sono radicate nella fibra del mio essere visto che siamo qui potremmo aggiungere che Marilyn è sempre stato molto gay friendly, del resto quel birbone di Crowley diceva che mentre praticava i suoi rituali magici essere sodomizzato gli conferiva potenza XD marilyn manson è sempre stato mooolto gay friendly, e da piccolo lo sapevo benissimo, sicuramente mi ha intrigato anche per questo. anche calien è un grande fan di marilyn manson :) qualche anno fa abitavo con due amici, un teknoraver ed un metallaro seguace dell'OTO (Ordo Templi Orientis), e tenevo il libro della legge in casa con tanto di altarino per i riti. Quote
Recommended Posts