riuiki Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ciao a tutti ,qualcuno sa sè un masterzzatore esterno della Samsung mod.SE-S184M può funzionare cn il mio Minimac ? Sul sito della Samsung non c'è scritto niente in merito ! Grazie in anticipo! Ps:In alternativa sapreste consigliarmi un masterizzatore esterno valido che non faccia a cazzotti con il mac? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Tramite Google non si trova moltissimo, comunque non credo ci siano problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 è compatibile con OSX 10.2.8 e superiori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted November 22, 2006 Author Share Posted November 22, 2006 Davvero ! :P Grazie ,correrò ha comprarlo ,è in offerta a 59€ Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 uhmmm aspetta va... ho trovato piu' siti (rispetto a quelli che assicurano la compatibilità) che dicono che non ha compatibilità col mac. Consiglio di andare e leggere direttamente sulla sua bella scatolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Secondo me non ci dovrebbero essere problemi (anche perché era recensito anche su dei siti proprio per Mac) ... certo è che la soluzione ideale per i masterizzatori\lettori DVD\hard disk esterni, è comprare un bel box esterno da 3,5" e la periferica interna... tendenzialmente si spende di meno rispetto ai dispositivi esterni e cosa più utile, si può sostituire il masterizzatore\hard disk senza dover smadonnare\ricomprare tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Non so risponderti con precisione però, secondo la mia esperienza, dovrebbe funzionare. Ho avuto un problema simile con una vecchia stampante HP. Pur non riconoscendo l'esatto modello, Tiger me l'ha fatta funzionare con un driver stampante generico. Forse puoi agire cosi con lo scanner, male che vada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted November 23, 2006 Author Share Posted November 23, 2006 garzie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts