Olimpo Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Non riesco proprio a concepire la gelosia. Nessuno è stato mai geloso di me; so che non ho mai avuto relazioni di alcun tipo e non posso parlare, ma non riesco a crederci. Comunque credo la gelosia, come segno di un grande amore, non solo la tollererei, ma la pretenderei pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elle91 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Tra scopamico e fidanzato c'è una bella differenza Comunque se uno/a scopamico/a fosse geloso/a mi farei qualche domanda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 (edited) mi piacerebbe un fidanzato geloso, ma sarebbe anche un fidanzato col quale guarderei i profili degli altri su romeo e forse qualche volta mi passerei i ragazzi in un mondo di fantasia. E' possibile essere complici e gelosi allo stesso tempo? Edited January 14, 2016 by Demò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 E' possibile essere complici e gelosi allo stesso tempo? Sì; ma in genere questa è una fantasia che piace soprattutto quando si è ancora un po' adolescenti dentro, e -sfortunatamente- gli adolescenti non brillano per sicurezza in sé stessi, fiducia, autostima. Perciò è una di quelle cose che vorresti TANTISSIMO quando non sei ancora pronto ad accettarne le conseguenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cami Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Lo scopamico geloso secondo me è innamorato il ragazzo geloso lo preferisco sempre, soprattutto per le brutte esperienze "amorose" passate. Geloso senza eccessi, però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Un po' di sana gelosia da parte del fidanzato ci sta, ovvio che non deve sfociare in qualcosa di patologico. Però uno scopamico geloso è indice di un qualche sentimento che si è sviluppato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts