Akira23 Posted December 15, 2015 Author Share Posted December 15, 2015 E se fosse questo https://it-it.facebook.com/dario.aliberti.9 ? Io,dicevo che per me il piu' probabile e' il primo, non il secondo. Qui https://www.facebook.com/public/Dario-Aliberti?query=dario-aliberti Scrivono che il secondo vive a salerno e il terzo a palmi, lontano. Proverò a chiedere anche a questo, allora. L'altro che mi hai linkato è effettivamente gay ma frequentava l'arcigay, non ci va più a quanto pare. Proverò con quest'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Dovrebbe essere questo,akira: https://m.badoo.com/en/profile/106110792?_r=1& Badoo e' solo per gay ? Boh.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 15, 2015 Author Share Posted December 15, 2015 Dovrebbe essere questo,akira: https://m.badoo.com/en/profile/106110792?_r=1& Badoo e' solo per gay ? Boh.... Ma io non ho Badoo :/! Comunque secondo me non ha facebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 finalmente hai preso una saggia decisione, sono contento per te, ti auguro di trovare tanti amici!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 15, 2015 Author Share Posted December 15, 2015 (edited) finalmente hai preso una saggia decisione, sono contento per te, ti auguro di trovare tanti amici!!! Grazie, spero anche io farmi tanti amici :)... se trovo qualcuno che mi dice i giorni e gli orari, magari XD! Edited December 15, 2015 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MinstrelBard Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 É il primo, ha scritto un post sui matrimoni gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 É il primo, ha scritto un post sui matrimoni gay. Ci ho parlato ed è gay, ma non frequenta più l'arci. Grazie l'interessamento però ! Ho parlato con l'arci e mi han detto che domani chiudono, quindi slitta a Gennaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted December 17, 2015 Share Posted December 17, 2015 Don't let your dreas be dreams! Yesterday you said tomorrow so.. just do it!! Make your dreams come true JUST DO IT! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Guarda: anch'io prima di andarci ero molto indeciso e timoroso, specie perché non sapevo di che ambiente si trattasse. Quel che posso dirti è che bisogna provare, senza aspettarsi niente di che, ma al contempo senza temere nulla. Se ci vai e ti annoi, o ti senti a disagio, deciderai se tornarci la volta dopo, se tornarci dopo un po', se non tornarci per molto. Quel che voglio dire è di non dare troppa importanza alle cose di questo tipo: qualsiasi cosa tu faccia non stravolgerà la tua vita, sarà però un'esperienza in più. Non si tratta quindi di scelta "avventata"; vai, vedi un po', al limite ti annoi. Magari conosci qualcuno! Insomma: non credere che sia l'inferno, né il paradiso: è fatto da esseri umani, e le persone perbene così come i figli di puttana li troverai ovunque, e in ogni categoria! Vivi e affrontali entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 Guarda: anch'io prima di andarci ero molto indeciso e timoroso, specie perché non sapevo di che ambiente si trattasse. Quel che posso dirti è che bisogna provare, senza aspettarsi niente di che, ma al contempo senza temere nulla. Se ci vai e ti annoi, o ti senti a disagio, deciderai se tornarci la volta dopo, se tornarci dopo un po', se non tornarci per molto. Quel che voglio dire è di non dare troppa importanza alle cose di questo tipo: qualsiasi cosa tu faccia non stravolgerà la tua vita, sarà però un'esperienza in più. Non si tratta quindi di scelta "avventata"; vai, vedi un po', al limite ti annoi. Magari conosci qualcuno! Insomma: non credere che sia l'inferno, né il paradiso: è fatto da esseri umani, e le persone perbene così come i figli di puttana li troverai ovunque, e in ogni categoria! Vivi e affrontali entrambi. Sì, molti mi hanno consigliato di non aspettarmi nulla, anche se lo trovo molto difficile... grazie per l'incoraggiamento :)! Anche se su una piccola cosa non concordo: se dovesse andare bene stravolgerebbe la mia vita. Io non ho amici ,nè gay nè etero, non ho nessuno con cui parlare di queste cose, non ho modi di conoscere dei ragazzi anche per altro oltre che all'amicizia (altro=storia d'amore, non sesso occasionale)... quindi penso che andare all'Arci stravolgerebbe la mia vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 Don't let your dreas be dreams! Yesterday you said tomorrow so.. just do it!! Make your dreams come true JUST DO IT! Grazie anche a te, Skerd ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 non ho modi di conoscere dei ragazzi anche per altro oltre che all'amicizia (altro=storia d'amore, non sesso occasionale)... . lo sappiamo, testò, lo sappiamo.. ce l'avrai detto solamente poche centinaia di miliardi di volte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 lo sappiamo, testò, lo sappiamo.. ce l'avrai detto solamente poche centinaia di miliardi di volte... Magari lui non lo sapeva XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts