Rotwang Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 (edited) Il 15 dicembre è stato diffuso il primo trailer di “Animali fantastici e dove trovarli”, il film spinoff dalla saga di Harry Potter. Il film è tratto dal libro scritto da J.K. Rowling, l’autrice di tutti i 7 libri di Harry Potter, che è anche la sceneggiatrice del film, per la prima volta. Nel primo romanzo di Harry Potter, “Harry Potter e la pietra filosofale”, viene richiesto agli studenti del primo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts di acquistare diversi libri scolastici, tra cui “Gli animali fantastici: dove trovarli”. Nel mondo di Harry Potter il libro è stato scritto da Newt Scamandro, un magizoologo (uno zoologo di animali magici). Il libro “Gli animali fantastici: dove trovarli” è stato scritto da Rowling nel 2001, per beneficenza: buona parte del prezzo di copertina è stato donato all’associazione “Comic Relief”. Newt Scamandro è anche il protagonista del film ed è intrepretato da Eddie Redmayne che ha vinto un premio Oscar come migliore attore protagonista per “La teoria del tutto”, il film sulla vita di Stephen Hawking. In “Animali fantastici e dove trovarli” Newt Scamandro deve incontrare una persona molto importante che fa parte del Congresso Magico degli Stati Uniti, il quale gli affiderà una valigetta in cui sono contenuti moltissimi esemplari di animali magici. Il film è diretto da David Yates, che ha diretto gli ultimi 3 film di Harry Potter. L’uscita è prevista per novembre 2016. Edited December 16, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 (edited) New York, 1926. Newt Scamander (o Scamandro), come ho scritto sopra, deve incontrare una persona molto importante al Congresso magico USA. Punto centrale dell'incontro è una valigetta magica che, nonostante le sue dimensioni, ospita migliaia di creature pericolose. Quando scappano dalla valigetta, Newt viene inseguito dalle autorità magiche americane e l'accaduto rischia di minare ulteriormente le relazioni tra il mondo magico e quello non magico, già da tempo compromesse a causa della presenza di un gruppo di fanatici estremisti chiamato The Second Salemers. La storia racconta di come questo tremendo sbaglio influirà sullo stato delle relazioni tra maghi e No-Maj (termine americano per indicare una persona priva di poteri magici), dei tentativi per rimediare e del clima di paura, violenza e tensione che si instaura nella comunità di maghi e streghe. Edited December 18, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlSuonatoreJones Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Adoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Da fan numero uno della Rowling quale sono è stato mio dovere acquistare il libro 3 o 4 Natali fa. Un vero gioiellino e sono sicura che il film non sarà da meno! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hieme Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Da fan numero uno della Rowling quale sono è stato mio dovere acquistare il libro 3 o 4 Natali fa. Un vero gioiellino e sono sicura che il film non sarà da meno! <3 anche se penso che con il libro il film non c'entrerà una cippa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Io so solo che DEVO andare a vederlo. Grazie, Rotwang! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted December 24, 2015 Share Posted December 24, 2015 anche se penso che con il libro il film non c'entrerà una cippa Si, infatti no xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted December 24, 2015 Share Posted December 24, 2015 Sicuramente lo vedrò ma non mi attira molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 Essendo Potterhead a tutti gli effetti (e non uno nato dopo aver visto due o tre film) io andrò a vederlo, qualunque cosa esca di HP deve essere mia. Così fanno i veri geek. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 5, 2016 Author Share Posted July 5, 2016 (edited) Nuovo trailer italiano Edited July 5, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PadFoot Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 (edited) La mia gioia O.O Edited July 6, 2016 by PadFoot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 29, 2016 Author Share Posted September 29, 2016 (edited) Esce in Italia il 17 novembre. I M P E R D I B I L E Edited September 29, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 Wooow! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 21, 2016 Author Share Posted November 21, 2016 (edited) Chi l'ha già visto? Io no, per cui NO SPOILER. Edited November 21, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 Io l'ho visto e mi è piaciuto molto! Non essendo tratto da un libro, si nota subito che l'intero film è più scorrevole dei precedenti titoli. L'ambientazione è fantastica, così come gli effetti speciali e la sceneggiatura, che pure non è molto originale. Si prospetta una bella trilogia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 Venerdì dovrei andarlo a vedere in 3D col mio miglior amico. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Ragazzi, il finale del film è incredibile! Lo metto nel tag spoiler per non rovinare la sorpresa a nessuno. Animali fantastici e dove trovarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 L'ho visto domenica sera e m'è piaciuto molto, mi mancava respirare aria potteriana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 E poi dicono che noi Tassorosso siamo inutili. Newt è un Tasso e non mi sembra affatto inutile Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 Ci vuole davvero molto coraggio per dire che questo è un bel film. Praticamente in due ore (!!) Non succede assolutamente niente. Il film non scorre e non si vede l ora che finisca. La trama è inconsistente, piena di buchi. I personaggi sono pessimi, escluso il ciccio (che é l unica cosa che si salva del film). L attore principale (davvero un grande attore) si ritrova in un ruolo abbastanza inutile dove sembra una pippa. Gli effetti speciali carini, niente da dire. Sarebbe stato un film decente se non ci avessero messo in mezzo lo stregone cattivo e il ragazzo mongolo. Oggettivamente, se non fosse in nessun modo legato a harry potter, sfiderei chiunque a dire che è un bel film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts