sugar85 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Salve a tutti sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Massimiliano, ho 21 anni abito a Civitavecchia e frequento la Terza università di Roma. Spero di trovare tanto nuovi amici qui e persone disposte a condividere le loro idee con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Benvenuto concittadino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ben-venuto Massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ciao zuccherino :P E benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ma benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 ehilà benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 benvenutooooo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 benvenuto! :P un laziale vicino alla toscana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ciao massimiliano, benvenuto. Spero che starai bene qui con noi e che inizerai presto a postare in modo da farti conoscere meglio. Ciao ciao Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 :P Massimiliano benvenuto anche a te ... Ti assicuro che ti troverai bene e conoscerai tante belle persone... un abbraccio e buona permanenza :P Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Benvenuto Massimiliano!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ciao Massimiliano, benvenuto, sono sicura che ti troverai a casa, qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 mae govannen!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 ciao Massimiliano, mi accodo al benvenuto di tutti gli altri ^^ Welcome! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Benvenuto Massi!! :P ..oh io bisogna mi trasferisca, tutti (almeno i più...belli, per dirla poeticamente :P ) sono di roma - milano - bergamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leras Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 benevenuto!! :P...anche io appena arrivato e di roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 23, 2006 Author Share Posted November 23, 2006 Ragazzi grazie a tutti per il benvenuto. Sono commosso Spero di conoscervi dal vivo prima o poi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Benvenuto anche da parte mia! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Benvenutissimo !!! :P :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 Ragazzi grazie a tutti per il benvenuto. Sono commosso Spero di conoscervi dal vivo prima o poi :P Non manchera' occasione , i raduni esistono per quello!e ci si diverte una cifra oltre a conoscere un sacco di persone simpatiche...Appena puoi fatti un giro tra le foto dei raduni...alcune fanno morire... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 Benvenuto da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 Benvenuto Massimilià! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted December 6, 2006 Share Posted December 6, 2006 Benvenuto, anche io sono di Roma e sono un novellino del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 Mi presento Ciao a tutti! Mi chiamo Massimiliano, ho 23 anni e neanche una ruga. Sono nato il 3 luglio 1985a Civitavecchia dove vivo tutt'ora. Sono gay da sempre credo per il semplice fatto che odio i cattivi odori e mi fanno senso le ferite che perdono sangue ogni mese :P ma credo di averlo capito quando mi sono reso conto che il travestimento dopo carnevale non era gradito alla gente. Per cui mi sono messo a cercare amici e nel mese di settembre 2002 avvennero due fatti: Blu falliva e conobbi nulla (creatore del portale Civitagay al porticciolo di Civitavecchia che devastò la mia psiche facendomi conoscere questo individuo (ricordo che si proclamò sessualmente versatile) . Dopo pochi giorni partecipai alla mia prima festa gay in una baracca abusiva, ricordo che fui accompagnato dai miei genitori, il danno fu irreparabile. Dopo qualche settimana dopo mia madre insospettita fece finta di uscire di casa e quando rientrò in camera perse 5 anni di vita Il 28 dicembre 2002 mi fidanzai con un certo Giordano S. e rimasi con lui fino al 23 luglio 2005. E' tutt'ora il mio unico amore della mia vita (non perchè lo ami ancora anzi lo odio ma è stato l'unico) Dopo la separazione cambio numero di cellulare e mi blocco su msn e da allora non ho avuto più sue notizie almeno cosi crede lui peccato che non si renda conto che sono favolosamente perfida. Dopo questo affronto (che prima o poi ripagherà) ci fu un anno di sofferenza che mi portò in depressione: non sò voi ma svegliarsi e sentire una morsa allo stomaco per tutto il giorno per un anno non è bello. Ma come dice Tiziano Ferro (che probabilmente ne sà qualcosa di amori gay) se non uccide fortifica e cosi dopo aver scampato la morte fuggendo dalla grinfie degli ex-gay (vi chiedevate perchè fossi cosi bene informato su di loro eh?) decisi di lutto decisi di ritornare sulla strada gay e ricreai insieme al mio amico nulla ed in soli 15 giorni la comitiva gay a Civitavecchia con tante new entry (il nostro utente will_t è una di queste). Era il segnale che ero guarito dalla mia depressione. Mi ritrovai più perfida, più frocia e più favolosa di prima in particolare quando decisi che 2 anni e mezzo di fidanzamento mi avevano attrippato e così ho perso 13 kili ed ho tutta l'intenzione di perderne altri. Con il mio frociogruppo tante cose abbiamo fatto insieme: colonizzare un Pub, il Ghebo trasformandolo (con la complicità dei proprietari felicemente sposati e con un figlio ormai sconvolto) come il primo locale gay-friendly che sia mai nato in una città di provincia nel Lazio e forse in Italia. Illudere i froci repressi che battevano (e battono) sull'A12 Roma Civitavecchia Far cacare in mano dalla paura finti etero che proponevano un orgia con le lesbiche Fare le favolose a Muccassassina Organizzare feste gay in provincia (con tanto di piskelli che si mettevano all'entrata per vedere chi entrava) Ovviamente abbiamo anche avuto degli ostacoli, ma non crediate che siano stati i fascisti, gli etero o i bulli a darci fastidio: le frocie si sà sono cretine e tendono a distruggere tutto ciò che può andare a loro vantaggio pur di soddisfare il loro ego. E' cosi che alcune persone hanno iniziato a parlare contro di noi e contro di me. In particolare io sono stato oggetto d'insulti in chat, di cattiverie (c'è chi mi odia solo per il cognome che porto) e calunnie (la più grave è quando si è detto chi volesse entrare nel nostro gruppo doveva prima trombare con me). Ma ovviamente non mancano cattiverie di frociette represse che mi odiano senza mai avermi visto Tante cose dobbiamo fare nella nostra piccola cittadina: i froci repressi sono tanti e vanno aiutati uno ad uno a lasciare il lato oscuro della frociagine e farli passare al lato Fuxia. Io personalmente devo trovare il filtro dell'eterna favolosità come Madonna Dobbiamo trovare l'amore della nostra vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nipote Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Prontamente, come hai fatto tu, ti faccio gli auguri per una buona continuazione. Complimenti per la simpatia nel restyling della presentazione :P e in bocca al lupo (Wolf non me ne voglia) per gli obiettivi della tua cittadina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Ciaaaaaaaao, benvenuto sugar! *modello terapia di gruppo* :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Non so se scrivere bentornato, bentrovato , benarrivato . . . BEN QUALCOSA E VIA ! :D :P Btw, io che ti ho conosciuto, seppur poco ( me se morde le dita laccate) posso dire che mi fa piacere che tu sia riuscito , dopo un periodo nero, a ritrovare in te la vitalita' che sembrava essere andata a puttane ( e ricordati solo quella, eventualmente, deve andarci a puttane!!!) Se vuoi io ti passo la formula della giovinezza, io tra 1 mese ne faccio 31 e le rughe sembrano schifarmi (grazie a dio) . . . Che cos'altro potrei dirti? Ahhh si nun me dimagrì troppo che se no poi me fai schiatta'de invidia . . . E mi raccomando , nn te la tira' mai troppo con chi ti vuole bene . . . Bacini sparsi Lù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts