Jump to content

Un piccolo passo per l'uomo...!


Recommended Posts

Un felice salve a voi tutti utenti del Forum.

 

Scrivo questo topic per dire che ieri, dopo infiniti dubbi e ripensamenti, ho fatto il mio primo Coming Out con uno dei miei migliori amici del liceo. Ero molto nervoso e non sapevo se dirglielo perchè avevo quella paura irrazionale di fondo del rifiuto, lui aveva notato che ultimamente qualcosa mi turbava più del solito. Beh, dopo un poco di discorsi del cazzo sui massimi sistemi della tristezza ho sparato la cosa "Sono Gay" e ho iniziato a piangere come uno scemo.

Lui ha avuto la reazione migliore di questo mondo: mi ha abbracciato e mi ha detto che lui ci sarà sempre per me in qualunque caso e che di certo non ero cambiato rispetto a prima. E per la prima volta ho potuto raccontare come fanno i ragazzini delle cotte che mi ero preso e chi mi piaceva durante il Liceo (che lui cercava di indovinare ma non ci capiva niente ahahah). Mi ha detto che era contentissimo di essere stato il primo a cui lo avevo detto e tutta la serata (ero uscito con un gruppo di amici) ogni tanto ci allontanavamo e parlavamo di tante cose che mi ero tenuto dentro troppo tempo.

Mi ha pure raccomandato di fare sempre sesso protetto e non fare l'incosciente (questa cosa mi ha fatto morire dal ridere).

Bene, ora mi sento più felice, un saluto a tutti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/31974-un-piccolo-passo-per-luomo/
Share on other sites

Ottimo!

Il CO è sempre una cosa importante da vivere, e spesso anche bella da raccontare. Congratulazioni!

 

Mi ha pure raccomandato di fare sempre sesso protetto e non fare l'incosciente (questa cosa mi ha fatto morire dal ridere).

Io AMO quando gli amici si comportano come la mamma :D :D :D 

Vi ringrazio a tutti :D

 

Comunque giusto per precisare Xenon io sono al secondo anno di università e lui pure e andiamo a due uni diverse, però siamo amici dal liceo.

 

Faby lo so che è una reazione scema, però in quel momento non sono riuscito a dare diversamente.

 

Prossimo passo: dirlo agli altri amici dell'Università

  • 4 weeks later...

Scrivo per un piccolo aggiornamento (in questi giorni spero di metterne altri).

 

Ieri l'ho detto ad un altro mio amico che, nonostante conosca da qualche mese, non ha dimostrato alcun fastidio. L'unica cosa è che ha cercato scherzosamente di convincermi a diventare almeno "Bisex", una scena davvero divertente.

 

Per il momento 3/3 CO positivi, lo so che li sto centellinando, però penso che solo le persone che ritengo amiche debbano saperlo, dunque piano piano sto coprendo tutta la mia cerchia di amici etero. Il problema verrà quando dovrà dirlo ad un amico (Etero al 90%) che mi piace da impazzire, lui sicuramente farà 2+2 e capirà il perchè di certi miei atteggiamenti carini verso di lui, ma spero continuerà il nostro rapporto di amicizia.

Edited by Katabasis
  • 4 weeks later...

So che è una cosa scema, però ci tengo ad aggiornare questo "diario" dei CO con altri 2 CO che ho fatto con altri due miei amici, che hanno reagito benissimo.

L'ho detto anche al ragazzo che mi piace (ma non il fatto che lui mi faccia impazzire) e lui è stato la persona più dolce di questo mondo, nonostante lo conosca da poco. Peccato che poi mi ha chiesto consigli per una tipa che gli piace e lì il mio piccolo cuoricino si è intristito, ma me lo aspettavo :c

Mi sento sempre più sereno e incluso nell'ambiente in cui mi trovo al momento e la cosa mi sta rendendo davvero positivamente sorpreso.

Edited by Katabasis

 

 

Mi sento sempre più sereno e incluso nell'ambiente in cui mi trovo

anch'io, quindi condivido la Tua serenità, nell'argomento specifico. 

Sempre in campana, però, la vita è alti e bassi, inevitabilmente. 

E' bella per quello...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...