Doctoralf88 Posted December 26, 2015 Author Share Posted December 26, 2015 Ma quello che faccio in palestra non è affar vostro. Punto uno. Punto due. I miglioramenti ci sono, ma come mi hanno giustamente detto i miei istruttori, ovviamente farò più fatica rispetto agli altri per via del morbo di Crohn se si parla della pancetta. Che poi, comunque continuo a rimanere stabile di peso, sono sempre intorno ai 74/75 chili. Certo, dovrei lavorare più sulla massa, sulle spalle, sul petto. Cosa che ovviamente sto facendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 Ma quello che faccio in palestra non è affar vostro. Punto uno. Scusa, racconti tutti i fatti tuoi su un forum di internet e ti aspetti che non sia affare di tutti gli utenti del forum quello che fai in palestra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 Ma quello che faccio in palestra non è affar vostro. Punto uno Dì pure non è affar mio, mica me la prendo Perchè sono io che ho messo i piedi nel piatto Essere liberi dal giudizio altrui, nella fattispecie il mio non è un qualcosa che tu possa guadagnare in termini costruttivi, alternando esibizionismo e aggressività, che sono comportamenti che mascherano la paura E' un qualcosa che puoi guadagnare con un comportamento assertivo, nella fattispecie prendendo l'impegno con te stesso di fare ciò che vuoi, per come puoi ; sapendo anche mettere in valore una critica costruttiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted December 26, 2015 Author Share Posted December 26, 2015 posso anche andare in palestra a guardare tutti i palestrati del mio mondo. E quindi ?? Quale sarebbe il problema ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 posso anche andare in palestra a guardare tutti i palestrati del mio mondo. E quindi ?? Quale sarebbe il problema ?? Ciao Auguri ; secondo me non hai problemi ti butti giù be sei un bel ragazzo che vuole dire un poco di pancetta suvvia !!! Sei giovane vedrai che qualche ragazzo ti nota e ti corteggia . Io ad esempio ho 40 anni e pancetta pure io ma il mio ragazzo ha 28 anni e atletico ma mi ha conquistato per le sue qualità interiori e a dirla tutta come estetica debbo dire che sei molto più bello te hai lineamenti più fini. Comunque io non mi affannerei come fai te sei bello e di sicuro un ragazzo coetaneo lo trovi auguri . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 Quale sarebbe il problema ?? Non mi pare la reazione di uno che ha colto l'aspetto costruttivo della mia critica...Lol Eppure dire, se senti il bisogno di rafforzare il tuo fisico e far parte della schiera dei palestrati etc. : Fallo! Non dovrebbe essere qualcosa di così fastidioso da leggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 posso anche andare in palestra a guardare tutti i palestrati del mio mondo. E quindi ?? Non è un problema, è che sono corsi e ricorsi storici che si sperava legati ad altri tempi, lo faceva già Jimmy Sommerville in Smalltown Boy . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Non saprei come argomentare, anche perchè sono abituato a pensare troppo e a farmi i miei discorsi così complessi da capirli solo io, o forse manco quello.Quindi dico solo che molta gente merita la galera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts