Frasjb95 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Ciao ragazzi, non è la prima volta che vi scrivo, anzi, posso dire che questo mio percorso, in via di sviluppo, che mi ha portato dove sono oggi l'ho condiviso mano mano con voi tutti. Ieri ho fatto coming out con mio fratello, che dopo un iniziale e normale shock, in cui mi ha chiesto se ne fossi certo, ha espresso tutto il suo appoggio nei miei confronti, e nel coraggio che ci sto mettendo. Non sto qui a raccontarvi cosa è successo o cosa penso succederà, vi scrivo solo per dirvi, almeno a quelli della mia età , che il CO è una cosa che vien da se. Penso di essermi regalato un po' di libertà per natale, e ve la auguro, perchè di pianti me ne sono fatti e sono felice di essere ancora qui a combattere, anche per chi non ha avuto tutto questo coraggio. Un bacio, Francesco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Bravo, queste cose vanno fatte sotto natale come io consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 rigorosamente tra la fagianella ripiena ed il sorbetto quando la nonna si e' pudicamente ritirata al gabinetto cosi da regalarle ancora qualche anno di vita gj e complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Ciao Fra, sono contento per te, per come ti senti e per come ha reagito tuo fratello. Goditi il momento, da ora in poi sarà un po' più in discesa. Un abbraccio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlSuonatoreJones Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Grande, ottimo modo per iniziare le feste C: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale98 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 (edited) Complimenti Francesco, io ora devo fare la seconda metà del coming out con mio fratello. Tengo a informare tutti (visto che sono un maestrino della penna rossa) che Natale si scrive con la lettera iniziale maiuscola in quanto nome propio di una festività. Edited December 22, 2015 by Ale98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 nome propio E "proprio" si scrive con due erre, anche se nel parlato spesso la seconda non si avverte. Penso anche io che a Natale sia un ottimo momento, anche il mio ex aveva sfruttato questa occasione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale98 Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 (edited) E "proprio" si scrive con due erre, anche se nel parlato spesso la seconda non si avverte. TouchèComunque sia si può usare anche nello scritto, Boccaccio ne fa' largo uso. Edited December 22, 2015 by Ale98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidKriwun Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Penso di essermi regalato un po' di libertà per natale, e ve la auguro, perchè di pianti me ne sono fatti e sono felice di essere ancora qui a combattere, anche per chi non ha avuto tutto questo coraggio Bella frase! Complimenti, il coraggio è la cosa più bella, specie per difendere sé stessi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted December 23, 2015 Share Posted December 23, 2015 Complimenti. Il fratello è l'unico a saperli in famiglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted December 24, 2015 Share Posted December 24, 2015 Congratulazioni, fraté. Almeno passerai vacanze un po' più tranquille :) Buon Natale e buone feste a tee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frasjb95 Posted December 26, 2015 Author Share Posted December 26, 2015 Complimenti. Il fratello è l'unico a saperli in famiglia? In famiglia si. Poi lo sanno tutti i miei amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts