Jump to content

Coming Out con mio fratello maggiore

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non è la prima volta che vi scrivo, anzi, posso dire che questo mio percorso, in via di sviluppo, che mi ha portato dove sono oggi l'ho condiviso mano mano con voi tutti. Ieri ho fatto coming out con mio fratello, che dopo un iniziale e normale shock, in cui mi ha chiesto se ne fossi certo, ha espresso tutto il suo appoggio nei miei confronti, e nel coraggio che ci sto mettendo. Non sto qui a raccontarvi cosa è successo o cosa penso succederà, vi scrivo solo per dirvi, almeno a quelli della mia età , che il CO è una cosa che vien da se. Penso di essermi regalato un po' di libertà per natale, e ve la auguro, perchè di pianti me ne sono fatti e sono felice di essere ancora qui a combattere, anche per chi non ha avuto tutto questo coraggio. Un bacio, Francesco.

https://www.gay-forum.it/topic/31996-coming-out-con-mio-fratello-maggiore/

Complimenti Francesco, io ora devo fare la seconda metà del coming out con mio fratello.

Tengo a informare tutti (visto che sono un maestrino della penna rossa) che Natale si scrive con la lettera iniziale maiuscola in quanto nome propio di una festività.

Edited by Ale98

Penso di essermi regalato un po' di libertà per natale, e ve la auguro, perchè di pianti me ne sono fatti e sono felice di essere ancora qui a combattere, anche per chi non ha avuto tutto questo coraggio

Bella frase! Complimenti, il coraggio è la cosa più bella, specie per difendere sé stessi :)