Jump to content

Melissa P.

Stefano83

Recommended Posts

Letto per curiosità, ma non per il sesso certamente!

Si certo bimbo...certo! >_>

Io sto leggendo ora il libro (ma chi me lo avrà regalato mai? 8) ), e vabbeh togliendo i "Segreti" e gli "Incogniti", sono curioso di sapere dove vuole andare a parare...se vuole andare a parare da qualche parte... :look:

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Stefano83

16

• FlirtingWithSuicide

13

• Rano83

4

• Blue_Eyes

3

A mio avviso invece è anche utile leggere qualcosa di questi tipo, non tanto perchè si impara qualcosa dalla storia, ma per capire cosa piace tantissimo alla gente. Il film magari non è piaciuto, dopo, ma intanto prima a vederlo ci è andata un sacco di gente.

Non so dare un giudizio preciso sul libro, perchè sinceramente non saprei cosa dire, visto che le cose da criticare sono davvero pochissime. Ciò che dico è che provo pena per una che ha vissuto esperienze simimili a lei...sia per il personaggio del libro che per il presunto scrittore.

Non ho ancora visto il film, che tanto poi mi conosco lo vedrò sicuramente, ma anche volendo scrivere una storia del genere non è affatto scritta nel modo migliore...voglio dire il sesso ci stava pure bene, ma non spiega affatto cosa spinge Melissa ad avere tutti quei rapporti sessuali...voglio dire, una che fa così non è solo una persona che vuole fare delle esperienze, è anche una con gravi problemi...la cosa tristissima è che purtroppo rispecchia molto bene il comportamento che hanno molti adolescenti, e non solo loro, di oggi, riguardo ai rapporti sentimentali e non...se l'obbiettivo principale è trovare amore...non credo che se vai a letto con tutta sta gente alla fine lo trovi, visto che l'amore non è cosa solo fisica.

Guest irishsoul
A mio avviso invece è anche utile leggere qualcosa di questi tipo' date=' non tanto perchè si impara qualcosa dalla storia, ma per capire cosa piace tantissimo alla gente. Il film magari non è piaciuto, dopo, ma intanto prima a vederlo ci è andata un sacco di gente.[/quote']

abile mossa pubblicitaria, a mio parere. fa, appunto, leva sulle fantasie maschili (e perchè no, femminili)... un'adolescente che racconta le sue avventure sessuali più disparate...

appena uscì il libro hanno fatto una buona pubblicità mirata... poi il passaparola ha fatto il danno.

• 1 month later...

io non ho visto il film ma ho letto il libro e chi l'ha visto mi ha assicurato che sono due cose letteralmente diverse... ME LO VOGLIO ANDARE A VEDEREEEEEEEEEE!!!!!!..........

fortunatamente, mò mia sorella si compra il DVD cosi potrò vederlo anchio... meno male

io non ho visto il film ma ho letto il libro e chi l'ha visto mi ha assicurato che sono due cose letteralmente diverse... ME LO VOGLIO ANDARE A VEDEREEEEEEEEEE!!!!!!..........

fortunatamente' date=' mò mia sorella si compra il DVD cosi potrò vederlo anchio... meno male[/quote']

e' uno spreco di soldi..fermala finche' sei in tempo :look:

A mio avviso invece è anche utile leggere qualcosa di questi tipo' date=' non tanto perchè si impara qualcosa dalla storia' date=' ma per capire cosa piace tantissimo alla gente. Il film magari non è piaciuto, dopo, ma intanto prima a vederlo ci è andata un sacco di gente.[/quote'']

abile mossa pubblicitaria, a mio parere. fa, appunto, leva sulle fantasie maschili (e perchè no, femminili)... un'adolescente che racconta le sue avventure sessuali più disparate...

appena uscì il libro hanno fatto una buona pubblicità mirata... poi il passaparola ha fatto il danno.

Ecco....adesso posos dirlo. Ho visto il film. E ciò che posso dire è che è inesistente. Non esiste. Non da un messaggio normale...a parte il solito "Attento che quello non va fatto", fin troppo banale direi. Film interamente giocato sulla morbosità dello spettatoche che, ovviamente, si aspetta dal film di vedere roba o Melissa che strappa i vestiti di dosso alla gente..tutto ciò per fortuna non succede. Almeno quello hanno avuto il buon gusto di tagliarlo.

Lasciamo perdere l'interpretazione degli attori, che fanno davvero pena, e scusate se lo dico, la peggiore di tutti è davvero Melissa. Una come quella li se non te la posrti a letto che ci fai? Non mi pare proprio una a cui andare a chiedere un passaggio. Mi è dispiaciuto invece moltissimo vedere la figlia di Chaplin...prendere parte a una robaccia simile.

• 4 weeks later...
  • 1 year later...

verissimo androgyny...è l'ennesima trovata pubblicitaria che centinaia di ragazzine stupidotte teneteranno di emulare...ormai queste cose non si contano piu...cè la versione velata,quella pseudo-hard...sembra che nessuno sia più in grado di produrre nulla di buono...

la cultura è proprio morta..