Cosgrove Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Io non ne ho, e non me li metterei mai! Certe volte sull'autobus ho visto dei tizi che sembravano dei puntaspilli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Assolutamente si al sopracciglio sinistro. Rigorosamente NO ai capezzoli. Fa schifo, ed è troppo gay!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 a lapis piace questo: ò_ò lo voglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 a lapis piace questo: ò_ò lo voglio. Naa, tutti questi piercing sulle labbra..ma come si bacia poi?' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 madò invece sn proprio fantastici sulle labbraaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 io ho un piercing alla lingua... e 4 alle orekkie..... e pensare ke l'anno scorso...ne avevo cosi tanti..... al naso....al filetto della gengiva....al labbro....e 12 alle orekkie.... ho dovuto togliere tutto per praticità...incominciavano a infettarsi tutti.... quello al labbro..mi è dispiaciuto molto toglierlo...ma mi stava distruggendo la gengiva.....scoprendo tutta la radice dei denti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted December 13, 2005 Author Share Posted December 13, 2005 Assolutamente si al sopracciglio sinistro. Rigorosamente NO ai capezzoli. Fa schifo' date=' ed è troppo gay!![/quote'] "Troppo gay" in che senso? Per me fa S&M metallaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Mi piacciono il labret, l'orecchino sul trago e quello "trasversale"che attraversa la parte superiore ed interna dell'orecchio...ha un nome particolare? No a quelli al naso (per altro ormai sputtanati) e sulle altre parti del corpo, ai capezzoli mi fanno impressione!! Mentre quello sul sopracciglio che il mio boy dice di volersi fare quando avrà tempo (aspetta e spera...) mi fa letteralmente sbavare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Assolutamente si al sopracciglio sinistro. Rigorosamente NO ai capezzoli. Fa schifo' date=' ed è troppo gay!![/quote'] Sono d'accordo... Soprattutto perchè ce l'ho esattamente li' :-D Pero' è leggermente + centrato del solito, troppo di lato mi fa senso°_° Sul capezzolo è bello da vedere agli altri, su di me non lo farei mai credo°___° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Alle sopracciglia in generale mi fa davvero..schifo....de gustibus...quante volte la ripeto al giorno sta frase? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Assolutamente si al sopracciglio sinistro. Rigorosamente NO ai capezzoli. Fa schifo' date=' ed è troppo gay!![/quote'] "Troppo gay" in che senso? Per me fa S&M metallaro. Nel senso che, per me, avere un orecchino là è come uscire con le calze a rete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Beh, qualche piercings qua e là non mi deturba la vista. Anzi, su un bel visino, è un come un diamante sull'anello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Mah non mi fanno impazzire! Ne ho uno al trago, mi piace molto e mi accontento.. Non me ne farò altri credo, non ne vedo lo scopo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 non ne ho, non influisce troppo il fatto che l'altro ne abbia o meno. il mio attuale ragazzo ne ha uno, il mio ex no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Beh' date=' qualche piercings qua e là non mi deturba la vista. Anzi, su un bel visino, è un come un diamante sull'anello.[/quote'] E sono d'accordo! Quello al sopracciglio fa notare il triplo gli occhi*_* e se gli occhi sono belli ci sta da DIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 a me cominciano a non piacere più, ormai ce li hanno cani e porci... prima il piercing identificava "l'alternativo" (quando io facevo il liceo in classe mia c'era UNO SOLO che lo aveva, al labbro, ed era considerata una rarità) adesso al contrario per me rappresenta "il coatto", che quasi sempre ce l'ha al labbro di lato... In realtà non mi dispiacciono, io non so se me ne farei mai, però... credo mi starebbe bene al labbro al centro, ma è troppo troppo inflazionato e io sono contro le mode... poi io sono in una situazione in cui mi devo cercare lavoro e checché se ne dica uno stupido piercing può anche pregiudicare il tutto. In compenso porto solo orecchini da piercing alle orecchie Alcuni piercing che non mi piacciono assolutamente e mi fa schifo chi li ha: in mezzo agli occhi (vorrei capire come non si diventa strabici ad avere sempre quelle due palline nel campo visivo), in mezzo al naso tipo bove, sul labbro di lato (vi prego, ditemi che cosa vi significa. quale parte del corpo dovrebbe mettere in risalto?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 I miei due (al sopracciglio e alla lingua) li ho fatti nel lontano 2002, quando le cose erano diverse da adesso e ci si bucava la carne per un significato... ora ci vedo anche i 15enni storditi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted December 16, 2005 Author Share Posted December 16, 2005 Ecco, l'anello al naso c'e l'hanno le bestie, esatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Dato che il dolore è una cosa che TEMO niente piercing. Non ho manco le orecchie bucate!Figurarsi...sugli altri non mi danno fastidio (nè solitamente mi fanno l'effetto contrario esaltandomi), ma in alcune zone (come capezzoli, in mezzo agli occhi, gengiva...) mi fanno proprio senso solo a pensarli!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Dato che il dolore è una cosa che TEMO niente piercing. Non ho manco le orecchie bucate!Figurarsi...sugli altri non mi danno fastidio (nè solitamente mi fanno l'effetto contrario esaltandomi)' date=' ma in alcune zone (come capezzoli, in mezzo agli occhi, gengiva...) mi fanno proprio senso solo a pensarli!!![/quote']Guarda ti dico che sul sopracciglio non mi ha fatto assolutamente niente =| Fan + male i pizzicotti=| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 L'avevo sulla lingua e sul sopracciglio,ora li ho tolti entrambi. Cmq in generale mi piacciono molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 i love piercings mi state facendo venire una voglia di bucarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Dato che il dolore è una cosa che TEMO niente piercing. Non ho manco le orecchie bucate! stessa cosa anch'io... C'era un periodo che volevo farmelo sulla lingua...ma poi tra chi diceva che faceva un male cane e chi che c'era il rischio che perdessi la sensibilità e quindi pregiudicassi il senso del gusto ho desistito... Per le orecchie invece mettevo gli orecchini quelli con la calamita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Altra cosa che mi ha sempre spaventato è il rischio infezione o allergia...io non DOVREI essere allergica a nulla, ma non ho mai fatto test per controllare (non avendone necessità), quindi meglio evitare ^^" E poi il dolore è una cosa soggettiva...Io sopporto benissimo il mal di denti (esempio), ma dove il dolore è dato da ferite proprio no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Io non ho piercing e non credo di farne, ma sugli altri mi incuriosisce molto il piercing alla lingua..... poi ce ne sono anche altri sfiziosi, ma pure lì dipende dalle persone... ad esempio ho coosciuto un ragazzo che col piercing al sopracciglio era pessimo, mentre a molti altri sta benissimo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 a me piace il piercing al labbro, se mi farei un piercing lo farei proprio al labbro (anche sotto il labbro)!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Io non ho piercing e non credo di farne' date=' ma sugli altri mi incuriosisce molto il piercing alla lingua..... poi ce ne sono anche altri sfiziosi, ma pure lì dipende dalle persone... ad esempio ho coosciuto un ragazzo che col piercing al sopracciglio era pessimo, mentre a molti altri sta benissimo....[/color'] beh se uno è un mostro, resta mostro anche col piercing°_°" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 20, 2005 Share Posted December 20, 2005 Io non ho piercing e non credo di farne' date=' ma sugli altri mi incuriosisce molto il piercing alla lingua..... poi ce ne sono anche altri sfiziosi' date=' ma pure lì dipende dalle persone... ad esempio ho coosciuto un ragazzo che col piercing al sopracciglio era pessimo, mentre a molti altri sta benissimo....[/color''] beh se uno è un mostro, resta mostro anche col piercing°_°" Quello è ovvio, ma dicevo che ci sono persone a cui il piercing non sta proprio bene... e quindi peggiorano... poi ovviamente parlo sempre delmio gusto personale che è alquanto discutibile... però mi è capitato di vedere un ragazzo che perdeva moltocol piecing Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SUPERSTYLE Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 ne ho avuti abbastanza..li ho sempre adorati.. ne avevo 2 sotto all'ombelico,orizzontali 1al setto nasale 1labbro inferiore centrale 1filetto gengiva superiore orekkie varie ihhihi ma avevo 1altro style,1altro look ecc... ora sn decisamente kambiato... ora ne ho solo uno...labbro superiore laterale... poi va bhe' 2 in 1orekkio e 2 nell'altro...nn so cm spiegare la posizione dei piercing sull'orekkio a parte i 2 sui lobi *_* cmq piercings sì,tatuaggi nn riesko a farmene xkè m terrorizza l'idea d doverci convivere x sempre.. nn credo nella parola SEMPRE e nemmeno nella parola MAI..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 mi piacciono, ma non su di me non per il dolore, ma perche' non ho ne la faccia ne il fisico per farli, cioe', secondo me starei male ma li adoro, sopratutto sulla lingua il mio migliore amico se ne era fatto (oltre che sulla lingua) sul petto ma non al capezzolo... ma tra i due capezzoli (praticamente centro petto)... ma gli ha rigettato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts