Jump to content

Piercing, sì o no?

Cosgrove

Piercing, si o no?  

110 members have voted

1. 1. Piercing, si o no?

• Li adoro, sempre e comunque
      39
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

34

• Lele_

26

• R.POST

21

• BruisePristine

19

io pure pensavo al laterale.. l'anellino (anche se per quello da quel che ho capito devo aspettare..).. boh sono un po' indeciso.. sto già litigandocoi miei che non vogliono e questo mi spinge a farlo.. :asd:

non oso immaginare il male che tu possa aver sentito nello strapparti il piercing dal sopraciglio... Ecco al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.... e poi il sangue
Un mio... Ehm... Amico se l'era strappato dal capezzolo... :asd:Gli si era, involontariamente, impigliato in una maglia dell'orologio.Io, comunque, non ne ho... E non mi starebbero neppure bene.Sono tragicamente nature. :love:

io pure pensavo al laterale..
Laterale è solo per tamarozzi infogati. Quindi fai centrale o direttamente nella lingua zizizizizi.Io sto pensando di farlo nel capezzolo, ma credo siano troppo piccoli. Depry

Basta, ho deciso di aborrire ogni tipo di piercing. Ho tolto quello al naso che era inutile e m'irritava, e terrò il mio unico, sempiterno e speciale piercing al tragus [fatto con la best friend ed un culo].Momento off-topic:

voi che sapete piu o meno come sono.. mi ci vedete col piercing al labbro? o perderei l'aria ingenua e dolce che da sempre mi caratterizza?? >.<
Ma perché quest'ostinazione ad ostentare un'aria di ingenua, tenera, timida, eterea, beata ed angelica innocenza che non c'è, ed è comunque assolutamente out per un quasi 20enne?? Perdona l'accidia ma ero troppo curioso.

Io non ho che quattro buchi alle orecchie, mi limito perché alla mia età devo darmi un contegno.. :rotfl:Ma mi sono chiesta spesso come sarebbe baciare una ragazza col piercing nella lingua, lo confesso, è una fantasia che mi attizza moltissimo, mi raccontate almeno com'è??Poi, se c'è qualcuna disposta a farmi provare, così, per puro gusto scientifico... :PEdit: ..e parlo di baciare perché non voglio scendere oltre... :rotfl:

io ne ho fatti due il 30 dicembre sul lobo sinistro , mi piacciono molto le sferette tra il labbro inferiore e il mento ... ma non ci sto bene , e poi mio padre mi butterebbe fuori di casa ...

Voglio farmi pure quello alla lingua :sbav:Quello, una tinta nera, i capelli spettinati, il mio colorito pallido e le mie magliette verde acido mi darebbero troppo l'aria da tossico :beer:

• 4 weeks later...

Io personalmente amo i piercing, e non li considero una moda o altro...almeno per quanto concerne me...ne ho : 11 alle orecchie , 1 al labbro inferiore centrale ed 1 al sopracciglio destroPer me ogni piercing è legato a qualcosa, un avvenimento, un ricordo...ecco il motivo per cui non li reputo una moda per quanto mi riguarda...

io ho 7 buchi alle orecchie e basta. Mi piacerebbe il piercing al sopracciglio ma se lo faccio mia madre mi disintegra...già le ho dovuto far digerire due tatuaggi nel giro di un anno.

io ho solo 3 buchi all'orecchio sinistro e uno all'orecchio destro...molto presto me ne farò uno al tragus all'orecchio destro...vorrei anche il percing al sopracciglio destro o alla lingua o anche al labbro ma i miei non vogliono... :gha: :bah:uff devo aspettare ancora un paio di anni, poi anche se si lamentano non abito più con loro quindi... :heart:

Io ho due buchi all'orecchio sinistro ed uno al destro. Credo che farò altri buchi, ma non voglio altri piercing in altre parti del corpo... decisamente mi ispirano di più i tatuaggi :heart:

Mi piace vedere i piercings negli altri, purchè non siano troppi e non siano eccessivi, ma io non ne ho e penso che non ne farò mai... non mi ci vedo e non sono il tipo :rotfl:

• 2 weeks later...

Mh...certo non sono una cosa fondamentale ma devo dire che mi piacciono...Io son stato molto classic...orecchio...cartilagine e lobo.Concordo con chi lo ama al sopracciglio ma devo dire che anche al capezzolo non mi dispiace affatto anche se io non so se lo farei.Dicono che, Prince Albert e affini a parte, sia il più doloroso....

bastard inside

allora non ne ho ancora ma li sto progettando....intanto martedì sulla parte superiore di cartilagine destra (un teschio o un pentacolo) e sul lobo sinistro (una croce capovolta, il mio simbolo per eccellenza) ora aspetto il momento adatto per farlo al sopracciglio e sopratutto sul labbro inferiore xD

Dr_Funkenstein

Belli *_*, mi piacerebbe farlo su l'orecchio sinistro (in alto) e sul sopracciglio... però ho paura, il solo pensiero di farmi bucare un oreccchio e un sopracciglio mi fa cagare sotto :sisi:

bastard inside

ma che paura???? ti puntano semplicemente una pistola sull'orecchio e di impiantano l'orecchino direttamente come se fosse un chiodo :sisi: :P :P