bastard inside Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 si ma è immediata...il dolore non si protrae troppo a lungo (spero)......ma è proprio per questo che lo vado a fare con un amica......cos' ce lo fanno in contemporanea e soffriremo assieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 9, 2007 Share Posted March 9, 2007 Agli orecchi non fà per niente male *-*Si sente più dolore con un pizzicotto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Ma no, con la pistola non fa per neinte male infatti, soprattutto se sul lobo. l'importante è non trascurarlo ed averne molta cura per due/tre settimane se alle orecchie (poi la tempistica è diversa a seconda del posto).Gli unici che mi fanno un pò schifino o, meglio, che proprio non mi piacciono sono quelli ai lobi che fanno quel buco gigantesco...non so se hanno un nome.Ma più che orecchini sono una sorta di dilatatori.Qualcuno ne sa di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 quoto Funkenstein: ho una paura fottuta di tutto ciò che coinvolga gli aghi, quindi niente piercing ne tatoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 se andate da persone serie che san fare il loro lavoroi buchi nun li fanno con la pistola(anzi lo sconsigliano vivamente)ma con l'ago,e il dolore non e' cosi allucinante come si puo' pensare :Porfeo quelli sono gli estensori :sisi:devi allargare il buco poco per volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 Ma infatti, chi è il pazzo che se li farebbe ancora fare con la pistola? Vabbè che costa meno, ma è pericoloso, doloroso e pure un tantinello illegale.E poi 'sta storia del dolore lascia un po' il tempo che trova... io quando l'ho fatto al labbro inferiore non ho sentito neanche dolore, ho sentito un piccolo pizzico sulla pelle, come l'anestesia del dentista. E alla domanda "Quanto manca?" mi è stato detto "L'ho appena fatto" :rotfl:E dire che io ho una soglia di sopportazione del dolore a dir poco FUTILE, e chi mi conosce lo sa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 Poi è cosi eccitante quel piccolo dolorino che si prova..!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 non è illeal uello con la pistola, me l'han fatto gisto oggi sull'orecchio sinistro, niente dolore, niente fastidio un attimo e via.....è stato stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 all'orecchio e' ancora abbastanza accettabilemanon credo in uno studio di pirsatoriseri ti propongano di farlo con la pistola :look:quelli con la pistola li feci io al tempodall'orefice a 3 euri all'uno (i pro si riassumono nel notevole risparmio..i contro...e' che se vuoi allargare il buco non credo sia fattibile ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 non è illeal uello con la pistola, me l'han fatto gisto oggi sull'orecchio sinistro, niente dolore, niente fastidio un attimo e via.....è stato stupendoNo, fidati, è illegale. Che poi lo facciano ancora è un altro conto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 12, 2007 Share Posted March 12, 2007 3 Euro?????? 10 euro (non è illegale fidati) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 10 euro?ma in un negozio di pirsatorio dall'orefice? :look:io nun so se sia illegale o menodi certo so che finche' si tratta di parti come il lobo puo' andarema se trattate la parte alta dell'orecchioo ovunque vi sia la cartilagineo la presenza di nervi et similipuo' essere pericolosooltre al pericolo che rigetti piu' facilmentee faccia infezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 Proprio perché è pericoloso e potenzialmente nocivo per il copro è stato reso illegale, è l'ultima volta che lo dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 Ma illegale forse non al lobo, visto che ho fatto il terzo proprio oggi, in un centro estetico in centro Genova, con la ragazza (pure carina ) con tanto di cappettina bianca che mi ha fatto firmare un foglio, chiesto documenti, e tutto quanto, poi al un certo punto ha tirato fuori la sua bella pistolina e ZAC! Mi ha dato pure un bel lenitivo in gocce che in altri posti per precedenti buchi non mi avevano dato. Mi è parso tutto molto "pulito".(però Apn, adesso non ti arrabbiare, eh? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 Ma mica mi arrabbio, dico solo che è comunque un rischio, a causa delle infezioni che potrebbe provocare un piercing con la pistola, che notoriemente non è il massimo dell'igiene e della sterilità :DCosì mi disse la tipa del negozio di tattoo e piercing dov'ero andato a farmi fare quello al labbro (e me lo fece pagare un occhio ) e l'orefice del mio paese, che mi liquidò con un laconico "Non li possiamo più fare"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 Massì, apn, scherzavo ... mi informerò meglio a 'sto punto, comunque devo dire che dei cinque buchi in tutto che ho questo di ieri è in assoluto il meno doloroso, continuo a dimenticarmi di averlo e sono anche riuscita a dormir con la testa appoggiata da quel lato, cosa insolita.. mi spiegate esattamente in cosa consiste il piercing con l'ago? Ho letto ma non ho ben capito, sembra quella roba da scuole medie, quando l'amica puntava lo spillo e dietro il lobo metteva la fettina di patata e il ghiaccio... sarà mica una roba così?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 hahahaha apn fai terrorismo psicologico XD :rotfl:con me non han mai usato ghiaccioperche' se son professionistiviene tutto abbastanza velocedentro l'agoe dentro il gioiellochiudi il gioiellodisinfettantee bona lisolo un'amica mia usa il ghiaccio spraima sta ancora imparandoe son rimasto 30 minuti con la canula infilata nel labbrotra fiumi di sangue (che tresciata XD)n.b.che l'ago e' monousola pistola none :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gypsy_rose Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Sono assolutamente la mia passione insieme ai tattoo.. :( Aspiro infatti a diventare body piercer.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gypsy_rose Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 RAGA..allora... a breve avrò bisogno di "cavie" da bucare...non faccio danni,ovvio..sò come mi muovo..non se ne parla prima di un mesetto comunque..ma..se qualcuno fosse interessato/a...mi faccia sapere...mi serve gente per il corso che sto frequentando...qualsiasi tipo di piercing... NO MINORENNI,questa è l'unica cosa..!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 ho un orecchino al lobo sinistro.Tempo fa ho fatto il buco al tragus destro con la pistola, ma ha fatto infezione e l'ho dovuto lasciare chiudere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gypsy_rose Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 ho un orecchino al lobo sinistro.Tempo fa ho fatto il buco al tragus destro con la pistola, ma ha fatto infezione e l'ho dovuto lasciare chiudere! Mai farli con la pistola...purtroppo è il peggior metodo anche se ancora molto diffuso..!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 si infatti ho imparato la lezione!la prossima volta andrò in un centro specializzato per farlo al tragus. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Io lo vorrei al sopracciglio sinistro, e forse lo faccio per la promozione *_*Solo ho paura che mi si possa staccare la pelle T____T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 anche io ho paura a farlo in posti molto esposti (labbro, soppraciglio).Maldestro come sono mi staccherei metà faccia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Addirittura hai paura di espiantarti mezzo labbro? :asd:No, fatto sta che ho anche paura che ad esempio un ipotetico piercing al sopracciglio con un cazzotto mi uccida... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 io non ricevo cazzotti periodicamente quindi quella è la minore delle mie paure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Vabbè, non si sà mai però, metti caso capiti in mezzo a un rissone :asd:Boh... cmq vedrò il da farsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 io ne ho uno sull'orecchio sinistro...e ne vorrei uno sotto il labbro...ma purtroppo ho un po paura degli aghi (per fare la donazione del sangue mi sono appellato incredibilmente alla mia coscienza)... :gha:che voi sappiate, fa male??che bisogna fare immediatamente dopo il buco??mangiare tipo le minestrine e i brodini??? oppure riprende la vita normalmente? scusate l'ignoranza...ma sono curioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 forse domani vado a farmelo.. al labbro (a sinistra o a destra.. non ho ancora deciso) l'anellino nero piccolo *___* lo trovo sooo exciting *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 poi facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts