pierceyourbody Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 un piercing potrebbe essere qualcosa di trasgressivo per i miei canoni e magari potrebbe aiutarmi a sbloccarmi. Voi che mi consigliate? Un piercing trasgressivo? OMG. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Un piercing trasgressivo? OMG. ...per i miei canoni... già! In fondo é solo un buchino, se te lo vuoi fare fattelo. Anche a me piacerebbe un labret ma i miei se me lo facessi non mi farebbero rientrare a casa Si infatti è solo un buchino. La scena è stata: mamma vorrei farmi un piercing ma non sono sicuro! lei: fai quello che vuoi, io se tornassi giovane mi farei il piercing al naso! O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werther83 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Io adoro quello sul sopracciglio e credo che mi stia pure bene, (in quello destro), ma ho il terrore che dormendo proprio da quel lato si strappi e non ho voglia di svagliarmi di soprassalto di note, dite che esagero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 io ne ho fatti alcuni, orecchini più che altro XD però sono sempre andati a finire male, nel senso che mi stufavo presto specialmente quando dormivo erano fastidiosi all'inizio dopo vari tentativi ho capito che non è articolo mio XD preferisco i tatuaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 hmm piercing se non sono troppi e vistosi sono fantastici. Ne avevo uno al sopracciglio, stupendo, ma non mi cicatrizzava il buco e ho dovuto toglierlo mannaggia. Mi piacciono al sopracciglio e al capezzolo (gnam) sono sexissimi per i ragazzi, sulla lingua (gnam) e al naso per le ragazze. Su certe persone mi fanno impazzire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierceyourbody Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Io adoro quello sul sopracciglio e credo che mi stia pure bene, (in quello destro), ma ho il terrore che dormendo proprio da quel lato si strappi e non ho voglia di svagliarmi di soprassalto di note, dite che esagero? :) Decisamente sì, esageri XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Decisamente sì, esageri XD Decisamente sì, esageri XD Eggià mai avuto quel tipo di problema, appena fatto ti fa un pò male (dormi dall'altro lato) ma passato qualche giorno non ci fai più caso.. Mica é un bastone, é un piercing! L'unica cosa a cui badare, se fai spogliarelli attento a levare le magliette che potrebbero impigliarsi :) poi se lo fai metti una foto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Forse avevo già postato qui, ma ci sono novità! Dopo averlo tenuto alla lingua, 2 al sopracciglio, 1 al capezzolo (perso nel mare e cicatrizzato in 2 nani secondi..mi piaceva troppo :)) gli unici che mi rimangono sono sotto il labbro e vari orecchini fatti da solo con aghi rubati dall'ospedale :). Se la mia carrera da medico fallirà, diventerò un piercer! un piercing potrebbe essere qualcosa di trasgressivo per i miei canoni e magari potrebbe aiutarmi a sbloccarmi Non è trasgressivo, però si, potrebbe toglierti l'aria da bravo ragazzo. Non preoccuparti se ti stufa, lo togli e finisce li. Il labret non lascia una cicatrice evidente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 Io adoro quello sul sopracciglio e credo che mi stia pure bene, (in quello destro), ma ho il terrore che dormendo proprio da quel lato si strappi e non ho voglia di svagliarmi di soprassalto di note, dite che esagero? :) esageri,esageri....io ce l'ho da anni ed e' ancora li,ben saldo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted March 5, 2011 Share Posted March 5, 2011 il nipple come piercing è bellissimo, pure io avevo intenzione di farlo.. solo che ho paura dicono che faccia malissimo.. :) dire che fa malissimo e' un'eufemismo.....io stavo per tirare un destro alla piercer!!!! :) :) pero' il tutto dura pochi secondi,quindi una cosa sopportabile! la settimana prossima lo rifaro'!!!! yeah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agentX Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Ne avevo uno quando facevo il liceo, ma l'ho tolto in quinta poco prima dell'esame...sperando stupidamente che la commissione esterna non mi penalizzasse per quello! Poi ho realizzato che forse stavo meglio senza e non l'ho più messo...ora non ho neanche più il buco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 io ho un mio amico che ne aveva uno alla lingua ed p finito per distrugersi denti e lingua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 Come ha fatto a distruggersi i denti con il piercing? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 lui incastrava sempre il piercing tra i denti e alla fine si sono rovinati tutto lo smalto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted March 15, 2011 Share Posted March 15, 2011 veramente?? É inquietante... Cmq se vedessi un ragazzo col piercing alla lingua direi subito che é gay... É vero o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Potrebbe essere anche etero, nn ti pare un gran pregiudizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 (edited) veramente?? É inquietante... Cmq se vedessi un ragazzo col piercing alla lingua direi subito che é gay... É vero o no? assolutamente NO! per esempio nelle varie scuole che ho frequentato o per locali ho visto parecchi tipi con il piercing alla lingua... ed erano eterissimi Edited March 16, 2011 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted March 16, 2011 Share Posted March 16, 2011 Li trovo disgustosi, ovunque e su chiunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Se il piercing è fine va benissimo, le patacche di metallo invece le detesto. Fatto al sopracciglio è il posto dove mi piace di più. Io per ora non ne ho, ma non è esculso che un giorno me ne possa fare uno...:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Li trovo disgustosi, ovunque e su chiunque. Esagerato! Hai avuto esperienze traumatiche con ragazzi con piercings? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted March 20, 2011 Share Posted March 20, 2011 Esagerato! Hai avuto esperienze traumatiche con ragazzi con piercings? No, è solo che non mi piacciono, mi disgustano proprio, peggio dei tatuaggi (che trovo quasi sempre disgustosi, ma non sempre). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 Io ho messo "non mi piacciono proprio" Non ne ho ed è una delle cose che non penso che farò... non mi piace l'idea, su di me soprattutto, poi su altri non è un problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castor Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 Io mi son fatto un piercing al sopracciglio destro esattamente una settimana fa!Era un desiderio che avevo dai tempi del liceo, e quando ho visto che volevo apportare dei cambiamenti nella mia vita mi son voluto levare questa voglia (sì, l'ho messo oltre che per un significato particolare anche e per la maggior parte per uno sfizio estetico.)! Comunque, mi piacciono fin quando sono discreti e non su posti particolari: poi oh, dipende anche da come è l'altra persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macud87 Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 Ho scritto anche io "non mi piacciono proprio": insieme ai tatuaggi riescono a rovinare terribilmente dei corpi bellissimi... I piercing hanno di buono rispetto ai tatuaggi che almeno se uno si stufa li può levare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayley Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 Fino a 3 mesi fa avrei detto di no. Adesso, che ne ho fatto uno anch'io, direi di sì. Ci sono posti che a parer mio non sarebbero da prendere nemmeno in considerazione (dietro al collo, palpebra, capezzoli, genitali), ma a parte quello, direi che quelli classici (naso, labbra, mento, ombelico) possano andare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Dovrei fare, prossimamente, il piercing al sopracciglio dx. Lo amo, lo trovo sexy e assolutamente piacevole esteticamente. Mi piace molto anche alla lingua e sotto il labbro a sx. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 Per ora non ne ho ma lo farò al sopracciglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted June 8, 2011 Share Posted June 8, 2011 L'unico tipo di piercing che riesce a piacermi è l'orecchino, metterci un brillantino o uno di quegli anellini neri sarebbe favoloso *-* ma più che quello, mi farebbe senso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lei. Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 A me piacciono molto quello sulla lingue e il monroe *-* ma per ora non posso fare niente causa genitori -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelove Posted July 13, 2011 Share Posted July 13, 2011 Ho scritto anche io "non mi piacciono proprio": insieme ai tatuaggi riescono a rovinare terribilmente dei corpi bellissimi... I piercing hanno di buono rispetto ai tatuaggi che almeno se uno si stufa li può levare! ah si! almeno si possono levare vero! quoto tutto comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts