Jump to content

Piercing, sì o no?

Piercing, si o no?  

110 members have voted

1. 1. Piercing, si o no?

• Li adoro, sempre e comunque
      39
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27

Recommended Posts

Dovrei fare, prossimamente, il piercing al sopracciglio dx.

Lo amo, lo trovo sexy e assolutamente piacevole esteticamente. Mi piace molto anche alla lingua e sotto il labbro a sx.

smile.gif

Compreso anellino al labbro, che farò dopo un battesimo a cui è meglio che io partecipi "pulito" -.-"

• Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

34

• Lele_

26

• R.POST

21

• BruisePristine

19

all'alba di 28 anni ho fatto il pearcing al sopracciglio... avevo una paura folle!!! ma nn ho sentito nulla... nn credo di farne altri.. ma nn si sa mai! :D

fatti il sopracciglio e mi dici com'è, io c'ho l'ansia che faccia male e rigetti quello :|

io l'ho fatto... non senti nulla... io ho tolleranza del dolore pari a zero :D

Dovrei fare, prossimamente, il piercing al sopracciglio dx.

Lo amo, lo trovo sexy e assolutamente piacevole esteticamente. Mi piace molto anche alla lingua e sotto il labbro a sx.

smile.gif

Krypto io e te andiamo troppo d'accordo! Anche io trovo che il piercing al sopracciglio sia

ehm.. come dire.. strappa-mutande!

I piercings in generale mi piacciono da morire anche se non ho mai avuto il coraggio di farmene

uno, sopratutto ora all'uni non sarebbe molto ben visto. Gli unici che non mi piacciono sono quelli

sulla lingua, sul labro o sul pene... che è antisesso al massimo... :wacko:

Aspetta ora che mi ci fai pensare uno dei miei ex ce l'aveva sulla lingua...

e non era per niente male! Sopratutto in certe situazioni!! :rotfl:

Bah, a me dà fastidio invece... specialmente nei baci (anche perché il ragazzo con cui mi son baciato aveva tipo uno a punta) e poi sentivo proprio il sapore di quella specie di metallo... schifo assoluto è_é

Oltretutto ho sempre il terrore di potermici ferire u.u

Il piercing alla lingua a punta è un'arma anche per chi lo porta, non solo per chi viene baciato, lol :D

Io avevo la pallina (ne avevo più di una, a dire il vero, ciascuna di diversi colori che abbinavo ai vestiti che indossavo in un determinato giorno :P) e non ho mai avuto problemi di questo tipo, XD.

• 2 months later...

io ho il piercing al labbro dalla parte sinistra e l'adoro :)): ormai sono 3 anni e mezzo che ce l'ho

lo feci nel viaggio dopo il diploma in spagna e mio padre mi fece molte polemiche al ritorno...ma io lo desideravo da un anno, qui a roma non sapevo dove farmelo dato che nessuno che conoscevo ne aveva...

ricordo ancora la scena, ero al supermercato a salamanca vidi la cassiera giovane con questo piercing al labbro e gli chiesi dove l'avesse fatto e mi diede l'indirizzo XD

non mi fece assolutamente male, mi si gonfiò solo un po' ma penso sia normale.

ora porto il cerchietto nero, ma a volte cambio. le barrette non le sopporto ma se voglio continuare ad averlo tempo che quando avrò un lavoro dovrò portarla o al limite toglierlo.

non so se me ne farei altri, altri punti non mi interessano a parte ombelico e seno (ma deve fare molto male)

per quando riguarda piercing su altre ragazze in generale mi piacciono basta che non siano eccessivi o troppi. una ragazza con 10 piercing in faccia non mi piacerebbe XD Quello sulla lingua non mi fa impazzire...preferisco quelli al labbro :) o in altre zone erogene XD

Li adoro! Ne ho uno sul naso a destra, poi ho il tragus e prima lo avevo anche sotto il labbro, la scorsa estate l'ho tolto... Ne vorrei altri. ( le orecchie poi sono perforate ho 3 buchi a sinistra e due a destra, ma questi non sono piercing veri e propri) =)

• 1 month later...

Mi piacciono, ma si fa presto a passare per tamarri... bisogna stare attenti a non esagerare. Il piercing che mi piace di meno è proprio quello al sopracciglio... specialmente se abbinato col sopracciglio a "ala di gabbiano" lo trovo tremendamente osceno nonchè poco virile u.u

Sto pensando di farmi il central labret... ma prima devo convincere i miei. :hm:

• 2 weeks later...
  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
BruisePristine

@@shok dipende.  mi sono frequentato con uno dotato di piercing alla lingua però quello non mi ha mai entusiasmato.
cioè io sono pro al ferro, lo mettere ovunque, però sugli altri preferisco una lingua classica hahahahhaa