theshadow Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Sì, sia perché ne ho alcuni e hanno il loro fascino, sia perché i ragazzi coi piercing li trovo irresistibili... No categorico ai piercing nei genitali però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Non me ne farei mai uno ma mi piace negli altri solo al sopraciglio. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Reddish* Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 Ce l'avevo al sopracciglio, forse un giorno lo rifarò...mi piaceva molto ! Però non l'ho curato bene e una fatalità me l'ha portato via...in modo manco troppo piacevole :P! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 A mio avviso i piercing non tolgono e non aggiungono nulla, negli altri Su di me non lo farei mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Beh su di me dovrei vedere, ma i ragazzi con i piercing mi fanno sgerlare, e tanto anche!!!! Tranne che ai genitali, li mi deprime un po'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Al sopracciglio bello...da altre parti naaa... In generale preferisco i tatuaggi però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Su di me non ce li vedrei sinceramente, ma su certi maschietti sì :Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 mi fanno sgerlare Sgerla.... che????? XD A me non dispiace quello sul sopracciglio anche se mi fa un po' ansia da strappo.. Sulla lingua o il "pince Albert" proprio no.... mi sento il dolore addosso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 Sulla lingua o il "pince Albert" proprio no.... mi sento il dolore addosso. Concordo pienamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 I piercings lasciamoli ai neri dei villaggi dell'Africa dai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 @@BlaineAnd. , va bene. Ma allora portiamo i Neri dei villaggi qui in in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Sgerla.... che????? XD A me non dispiace quello sul sopracciglio anche se mi fa un po' ansia da strappo.. Sulla lingua o il "pince Albert" proprio no.... mi sento il dolore addosso. da uno che ha vissuto lo strappo, non è così male. sai che succederà perche è un po il destino di tutti i piercing esposti, e il dolore è sopportabile (il piercing è un concetto di prova fisica ancora prima che di ornamento) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 [quote name=R.POST' timestamp='1364237200' post='653250]da uno che ha vissuto lo strappo, non è così male. sai che succederà perche è un po il destino di tutti i piercing esposti, e il dolore è sopportabile (il piercing è un concetto di prova fisica ancora prima che di ornamento) Ahia! strappo al Sopracciglio? Comunque interessante la tua visione, anche se credo che i 3/4 di quelli che si facciano un piercing lo facciano solo per puro ornamento o moda, "svilendo" un po' l'ideale vero, che forse è quello che indichi anche tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 A me i piercing piacciono molto solo su determinati volti, ovvero quelli dai lineamenti più forti e decisi. Apprezzo molto quelli al sopracciglio e i gli anellini al labbro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnah Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Apprezzo molto quelli al sopracciglio e i gli anellini al labbro. non mi dispiacerebbero dei labret, gli snake bites sarebbero ideali.però ho capito che sul mio viso non starebbero bene sto decidendo quale voglio farmi, alle orecchie, oltre i lobe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Verso i 16-17 anni volevo farmene uno al sopracciglio...poi crescendo ho cambiato gusti Ora non ne farei mai uno,mi piace vederli agli altri (soprattutto sopracciglio e orecchie) ma non su di me,preferisco di gran lunga i tatuaggi,e infatti verso maggio-giugno ne farò uno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnah Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Verso i 16-17 anni volevo farmene uno al sopracciglio...poi crescendo ho cambiato gusti Ora non ne farei mai uno,mi piace vederli agli altri (soprattutto sopracciglio e orecchie) ma non su di me,preferisco di gran lunga i tatuaggi,e infatti verso maggio-giugno ne farò uno xD gnè, mi piacciono anche i tatuaggi ma su di me non ne farei mai uno D: sarà che mi piace la pelle pulita, addosso, o che mi dia fastidio l'idea degli aghi - maledetti aghi! -. ti credo troppo sul cambio idea riguardo i piercing, ogni settimana cambio idea. mica per niente non li ho ancora fatti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 @@Gnah ma se un piercing ti stufa lo togli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnah Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 ma se un piercing ti stufa lo togli e un tatuaggio no v.v comunque, dipende dal piercing. i segni rimangono XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 @@Gnah ovvio se ti fai un bridge hai una cicatrice fastidiosa, ma un piercing del genere non è da tutti palese.boh, io ho i dilatatori e ho poco pensato al fatto 'e se un giorno mi stuferò' anche perchè non credo capiterà mai e idem per i tatuaggi che mi sto facendo.ovvio dipende quando il 'modificarsi' sia fatto per omologazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Per il mio compleanno vorrei farmelo al sopracciglio sinistro, niente di che, la classica barretta...un altro piercing che mi piace sugli altri è l'anello al naso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Piercing sì, io ne ho uno discreto e anche se preferisco ragazze (e ragazzi) da frequentare con poca ferraglia addosso (specialmente in faccia), trovo alcuni piercing molto... ahem... carini Comunque, visto che la teoria spesso si discosta dalla pratica, mi è capitato di frequentare ragazze piene di microdermal (e quelli sì che si strappano!), con qualche piercing in faccia, ai capezzoli e ai genitali e devo dire che... ahem... carini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
soley Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 A me piacerebbe il cerchietto al labbro ma ahimè credo che non lo farò mai. Sugli altri preferisco il piercing alla lingua XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 (edited) Io amo tutta la body art: piercings e tatuaggi sopra ogni cosa. Ho un bridge(all'attaccatura del naso), un septun( nella cartilagine nasale), due nostrill a sinistra, uno sulla parte inferiore destra delle labbra, uno dietro il collo, sulla lingua e i padiglioni auricolari tempestati. Non a tutti stanno bene a mio avviso, ma ognuno deve sentirsi libero di esprimersi come preferisce. Il mio preferito comunque si trova sul labbro inferiore, dove puoi soffermarti a mordicchiarlo e giocarci dopo un bacio appassionato. Il mio corpo è il mio tempio, e lo decoro a mio diletto. S.V. Edited June 11, 2013 by Sascha Vykos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 personalmente non mi farei nè piercing nè tatoo (ho un odio profondo per gli aghi... ed inoltre chredo che sarei brutto ), però portati da altri non mi dispiace, anzi (ovviamente uno deve sapere portarli) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 (edited) (ho un odio profondo per gli aghi... ed inoltre chredo che sarei brutto ) Se è il dolore che spaventa, per la maggior parte dei piercing ve ne è veramente poco , o è quasi inesistente. Per quanto riguarda il "sarei brutto"...come fai a saperlo? Magari ti trasformi da anatroccolo in Cigno. Anche se non è la tua costellazione XD.(gli anatroccoli sono bellissimi ) S.V. Edited June 11, 2013 by Sascha Vykos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karnaim Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 personalmente non mi farei nè piercing nè tatoo (ho un odio profondo per gli aghi... ed inoltre chredo che sarei brutto ), però portati da altri non mi dispiace, anzi (ovviamente uno deve sapere portarli) Anche io ho un terrore tremendo per gli aghi! I piercing non mi piacciono su me stesso, non riesco proprio a vederlo sul mio viso o sul mio corpo :) Su certe persone invece trovo che donino un fascino incredibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Anche io ho un terrore tremendo per gli aghi!I piercing non mi piacciono su me stesso, non riesco proprio a vederlo sul mio viso o sul mio corpo :)Su certe persone invece trovo che donino un fascino incredibile! sono d'accordo in toto con te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 (edited) Se è il dolore che spaventa, per la maggior parte dei piercing ve ne è veramente poco , o è quasi inesistente. Per quanto riguarda il "sarei brutto"...come fai a saperlo? Magari ti trasformi da anatroccolo in Cigno. Anche se non è la tua costellazione XD.(gli anatroccoli sono bellissimi ) perchè non mi ci vedo (anche se quando ero più giovane volevo farmi il piercing al sopracciglio XD)! EDIT: scusate il doppio post ma non so perchè me ne ha inviate due al posto di uno con tutte le risposte assieme.... Edited June 12, 2013 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sascha Vykos Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Ah...non ha capito la battuta! :3 S.V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts