R.POST Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 esteticamente, non mi esprimo. è qualcosa di intimo, di particolare, che solo tu sai di avere. aveva un significato (all'epoca..quando non era moda) che poteva variare a seconda della situazione..per me ha rappresentato davvero una svolta, un momento particolare della mia vita,e lo desideravo da tanto..perché mi ricorda che quando ho voluto, ho sempre osato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 ah beh cosi' capisco** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 photostory: le situazioni di lui&roj incontrate un tipo/a :) il tipo è interessante :) il tipo vi propone di conoscersi meglio :) e si arriva al dunque :sbav:però.. c'è un però... ha un piercing lì! ma lì sul serio... che trapassa da parte a parte! :shock: [/list:u]che fate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Ho votato l'ultima.. Rimarrei molto perplesso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Opss...io credevo l'ultima si riferisse a questo topic......per quello l'ho votata... Ahia ma sn un po' rinco ultimamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 a me e' capitato... pensavo mi smontasse , ma quelo era un vero manzo e non me lo sarei mai perdonato se me lo fossi lasciato scappare!!! c'e' da dire che non era un anello molto appariscente, quindi gli ho chiesto di toglierselo ed abbiamo zompato come ricci :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Io zero piercing per ora.... Appena ho la possibilità (cioè appena i miei schiattano) faccio l'anellino al labbro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Mah a me piacerebbeXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Rimarrei perplesso, per la serie 'Ma proprio lì dovevi fartelo?', ma zomperei lo stesso, alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 No problem...basta che all'occorrenza se lo toglie eh E comunque nel momento in cui me lo confesserebbe sarei sicuramente molto curioso di vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted January 20, 2006 Share Posted January 20, 2006 ALTRO: Ma vado subito a morderlo e leccarlo per farlo godere ancora di +! Senza dubbio, lo tiro coi denti e intanto lo faccio eccitare!!! Cmq mi è già capitata la cosa...Sia che passa che sulla pelle del pene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azhrarn Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 e per forza O_O a parte che impiega un po' a guarire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 Non ne ho idea °_°"...credo che all inizio mi smonto e mi cadono le braccia a terra XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo? per qualche mese astenersi rapporti sessuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 Ho un piercing sul sopracciglio che non ne vuole nemmeno sapere di chiudersi porca vacca °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Che senso ha spendere in piercing a linga ed ombelico.. E poi toglierli dopo vari mesi perchè ci si è stancati??? Assurdo!! Ho delle amiche esaurite, è certo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Io l ho tolto perchè lo voglio rifare a sinistra .___. ...ma il buco è sempre there ...per fortuna non ho una voragine °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo? per qualche mese astenersi rapporti sessuali No dai... mi sembra impossibile... giò settimane è parecchio ma mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 Mi assicuro che abbia una chiusura sicura perchè non vorrei morire soffocato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo? per qualche mese astenersi rapporti sessuali No dai... mi sembra impossibile... giò settimane è parecchio ma mesi... giuro..mi ricordo quando andai a fare quello al sopracciglio uscì fuori questo discorso (ero con degli amici) e il piercer disse così..poi se cerchi su internet i grandi studi di bodyart avrai un riscontro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo? per qualche mese astenersi rapporti sessuali No dai... mi sembra impossibile... giò settimane è parecchio ma mesi... giuro..mi ricordo quando andai a fare quello al sopracciglio uscì fuori questo discorso (ero con degli amici) e il piercer disse così..poi se cerchi su internet i grandi studi di bodyart avrai un riscontro.. Assurdo... ...cioè uno come fa a non scopare...Bho... Volevo farlo ma dopo questa, non lo farò mai... Ma anche per quello solo sottopelle vige questa cosa del dolore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 comunque sia il cazzç e' perfetto cosi' com'e'.. perche' deturparlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 le cose si fanno interessanti... be certo che alla fine gli faccio un botto di domande: che senso ha farsi il pircing li? ti ha fatto male? (domanda stupida direi) ecc... naturalmente a me non passerà mai nenache per l'anticamera del cervello di farlo li... mi fa male solo a pensarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elifool Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 lo trovo decisamente eccitante .. e anzi ... vorrei farlo pure io .. ma deve fare umbè male!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elifool Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 io ne ho uno sotto il labbro a destra e se nn fosse per i miei che mi menano il cazzo ne farei altri ... ho gia fatto fatica a fargli accettare questo!!! mi piacerebbe farlo sul capezzolo o meglio ancora giu sotto .. ma non penso sopporterei il dolore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 comunque sia il cazzç e' perfetto cosi' com'e'.. perche' deturparlo? Non si tratta di deturpare, ma caratterizzare e decorare ... certamente dipende anche dai Cazzi e dipende dal tipo di piercing. Io che ho un pene bellissimo vorrei fare quello nella pelle, solo per decorarlo un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Io l ho tolto perchè lo voglio rifare a sinistra .___. ...ma il buco è sempre there ...per fortuna non ho una voragine °_°but the hole is always there °_° beato the che non hai una voragine, nel mio buco ci passa un trattoreXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Secondo me invece uno che ha un "pene bellissimo" non dovrebbe farsi un piercing proprio lì, perchè l'attenzione andrebbe tutta sul piercing piuttosto che sul vero gioellino stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 lo trovo decisamente eccitante .. e anzi ... vorrei farlo pure io .. ma deve fare umbè male!!!!! cerca su internet informazioni circa i piercing ai genitali, ne esistono di vario tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts