Jump to content

Piercing, sì o no?

Piercing, si o no?  

110 members have voted

1. 1. Piercing, si o no?

• Li adoro, sempre e comunque
      39
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27

Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

Boh non lo farei mai °_°..non mi dice niente XDD...non so però se gli convenga cercare informazioni su internet sai °_°...io quando ho cercato qualche filmato sui piercing al sopracciglio, e me li son gustati a schermo intero °_°, volevo disdire l appuntamento dal piercer XD

• Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

34

• Lele_

26

• R.POST

21

• BruisePristine

19

Boh non lo farei mai °_°..non mi dice niente XDD...non so però se gli convenga cercare informazioni su internet sai °_°...io quando ho cercato qualche filmato sui piercing al sopracciglio' date=' e me li son gustati a schermo intero °_°, volevo disdire l appuntamento dal piercer XD[/quote']

io ho visto il filmato di una che viene piercingata al clito :D

c'è qualcosa di s/m in me..

No per un po' si parla strano siXD' date=' se stai via alcuni giorni è l'idealeXDD[/quote']

a me nn è bastato manco fare quello :sisi:

dopo 10 giorni parlavo ancora come un cretino e ho dovuto dire tutto prima che i miei tornassero...

Che palle poi pappetta,minestra e robe fatte a pezzettini..

Però è figo,lo rifarirei :sisi:

Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari!

guarda per alcuni giorni io non ho potuto mangiare nulla mi si era ingrossata la lingua in maniera assurda :sisi:

ma una mia conoscente dell'epoca lo fece assieme a me e sua madre non voleva, riuscì a tenerlo nascosto molto bene....volere è potere come al solito :sisi:

• 3 weeks later...
Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari!

L'ho nascosto 6 mesi a papa', 1 mese a mamma. Gridando e litigando con lei me lo noto'. :uhm:

Dicevo di avere maldigola per i primi 5 giorni dove non riuscivo a parlare.

Alla lingua lo pagai 55, al mento 35, al sopracciglio 35

Anche io 50... se vuoi farlo sicuro qui è 50' date=' tutti i piercing (esclusi quelli all'orecchio)[/quote']

gh certo ke si fa sikuro :asd:

alla fine...preferisco spendere qualcosa in piu' e ritrovarmeli fatti bene piuttosto che risparmiare ma fatti a kazzo

ancora meglio sarebbe interessante imparare a farli :cool: