Jump to content

Piercing, sì o no?

Piercing, si o no?  

110 members have voted

1. 1. Piercing, si o no?

• Li adoro, sempre e comunque
      39
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27

Recommended Posts

• Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

34

• Lele_

26

• R.POST

21

• BruisePristine

19

Io poco fa mi sono addormentato mentre mi disinfettavo il piercing all'orecchio... Al mio risveglio era scomparso (il piercing, nn l'orecchio :) ) Ora: o domani trovo un rivenditore di piercing aperto, o sono sicuro che ad andare a lunedì mi si richiuderà.. ed io ucciderò qualcuno.. :)

• 2 weeks later...
FreeCollarsKingdom

mettici un moschettone che ti si allarga il buco e hai + tempo prima che ti si richiuda...XD

a lapis piace questo:

immagine0lx.png

ò_ò lo voglio.

per la cronaca...qst piercing è di Miyavi...un cantante J rock fenomenale...e per l'esattezza è proprio il ragazzo che c'è nel mio avatar...per i piercing io dico si finchè non diventano eccessivi...fino ad una decina sparsi in tutto il corpo (e in prevalenza nelle orecchie...ad es. 5 o 6) possono andare...ma da 27 in poi cominciano a non piacermi più...e cmq dipende sempre dove li si fanno...XD e si lo vojo anchiooooo

io appena divento maggiorenne voglio farmi: il piercing al lato del labbro...il cerkietto........poi lo voglio.................in mezzo agli occhi...dietrola nuca e un dilatatore nn troppo grande all'orecchio....per ora niente....come me li faccio la mamma me li fò togliere,....B)

• 2 weeks later...

no semplicemente potrò farmeli senza il suo consenso....e anche perchè vorrei farmeli presto per togliermeli in un futuro nn lontano...sono consapevole che nessuno ti prende a lavorare se ti vede come un puntaspilli.....e la gente adulta con i piercing è anche abb(molto)ridicola...

FlirtingWithSuicide
Tanto finchè abiterai con i tuoi dovrai seguire quello che ti dicono' date='

l'età,in questo caso,non c'entra nulla.[/quote']

Beh, io il primo piercing ( sopracciglio ) l'ho fatto a 16 anni..per convincere mia madre ho messo quasi un anno °_°..

Ora ho 18 anni e pur abitando con mia madre..e non avendo il suo consenso..in settimana faccio il piercing al labbro..al lato sinistro..

Volevo farlo al centro ma ho un dubbio amletico X°D..e cioè..

Come faccio poi a radermi il pizzetto °_°"?

Beh che ormai non conta più, dato che ho gia deciso di farlo a sinistra *_*

U.u girando per internet ho visto certi piercing...O.O

c'era una ragazza con diversi piercing sulla schiena a doppia fila e poi in mezzo ai cerchi aveva fatto passare un nastro a mò di corsetto O.o molto figo...molto doloroso...

mi piace il piercing al polso!