Guest DracoMalfoy Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 che schifo !!!! odio i dilatatori XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 li amoooooooooooooo ghghhghgghhghg all'ombellico ho un piercing di 1.6 di diametro....il dilatatore lo farò massimo di 2,6............ in generale mi piacciono basta che non siano troppo grandi(es non devono deformare il contorno dell'orecchio in maniera eccessiva.......16 mm è già tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 °_°..al sopracciglio mi avevano messo uno zeppo da 1.6 ..non vedevo l ora di mettere quello da 1.2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 ho incominciato a fare i lavaggi con l'acqua e sale.......doloooooooooooooooooooooore........ma è sempre un pò arrossato..mah nn è più tanto rosso......almeno fin quando non lo sfotto...........la tizia ha detto di non mettere troppo gentalin beta e solo 2 volte al giorno.....altrimenti mi si dilata il buco......ed io che ne mettevo una tonnellata ogni 2 ore.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 .....almeno fin quando non lo sfotto........... Fin quando non lo che?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Piacerebbe anche a me un dilatatore al lobo però poi probabilmente al lavoro avrebbero da ridire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 argh...il dilatatore al lobo proprio non lo metterei mai...io vado pazzo per i piercing a asta...ne ho tipo 50..con altrettante palline colorate... però ne ho anche di altri tipi... ora devo andare a bucare anche l'orecchio destro...e poi mi farò il tanto agoniato piercing alla lingua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Off Topic DracoMalfoy, chi è il bello del tuo avatar??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 sfottere,stuzzicare,toccare.....oddio è ancora rosso.......comincio a preoccuparmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 argh...il dilatatore al lobo proprio non lo metterei mai...io vado pazzo per i piercing a asta...ne ho tipo 50..con altrettante palline colorate...però ne ho anche di altri tipi... ora devo andare a bucare anche l'orecchio destro...e poi mi farò il tanto agoniato piercing alla lingua le barrette mi hanno rotto le palle......quando avevo i buchi ai lobi ne mettevo 3 insieme asuhasuhsauhsa...però mi piacciono se messe nello stesso buco con cerchietti e altri tipi di orecchini....e poi si dilata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 una mia amica mi ha convinto a farlo al capezzolo e al pisello......°_° stò arrivando........ lei lo ha sulla farfalla..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Provate ad andare insieme da uno psicologo invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 -.- naaaaaaaaaaa l'ho conosciuta sabato e l'ho già nominata mia sorella.........ci faremo pierzzzzing e tatu assieme....ashuahusahasuhsauhasusah al capezzolo e troppo secchisi. ho scoperto che il tizio che mi ha fatto il piercing lo chiaman tutti "il macellaio".............°_°.......(silenzio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Rinnovo l'invito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 hahahahha.........beh ieri ho visto il video di quando il macellaio lo ha fatto alla lingua ad una mia amica....la mia faccia era a dir poco disgustata..........m-ma mi è venuto un dubbio.......il pene deve essere in erezione o no per essere piercingato?_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Ma dai!! che schifo :| il piercing al pisello è decisamente trash e poco chic ;O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 i know..........però mi piace l'idea che lo possono vedere solo pochi eletti....poi dipende dal grado di puttanaggine della persona......altrimenti rischia di vederlo tutta la città Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Anyway è orrido ;O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 U.u pensavo a tutti i posti dove è possibbile fare un piercing......oggi ho parlato per un pò a bocca serrata pensando ad un ipotetico buco alla lingua(anche se ancora choccato dal video della mia amica)......finchè mia madre non mi ha chiesto se stessi bene.........-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 ma è vero che il piercing alla lingua "stimola la fellatio"??? (e qui mi dovete cogliere la citazione!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 ma è vero che il piercing alla lingua "stimola la fellatio"??? (e qui mi dovete cogliere la citazione!) io ho il piercing sulla lingua ed un mio ex diceva che gli faceva il solletico, ma tipo che una volta mi ha fermato perché stava ridendo ad altri non mi sembra abbia mai aggiunto granché, più o meno sono le solite leggende metropolitane, insomma: non diventi bravo come cicciolina solo per una barretta di metallo in bocca su di me non so dirti perché non ne ho mai incontrati di ragazzi piercingati sulla lingua. PS: per quanto riguarda il piericing sui genitali io consiglierei di pensarci molto bene. a parte il fatto che non è un sopracciglio che si cura facilmente in 2-3 mesi... e se qualcosa dovesse andar male vi rimane comunque un bel buco in mezzo la carne, inoltre lì è pieno di vasi sanguigni, mica vorrete compromettere l'attrezzatura (e preservativi vari), no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 non diventi bravo come cicciolina solo per una barretta di metallo in bocca ........oddio..usahusaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Se mi sarà possibile, entro settembre farò il Piercing alla lingua *______* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 una mia amica mi ha convintoa farlo al pisello si poi nell'anello (chiamato Prince Albert) fattici montare na catenella cosi porti l'uccello al parco a pisciare la notte dopo cena!!!! :D :D :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 a me piace nel labbro di lato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 a me piace nel labbro di lato è bellissimo :P :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 26, 2006 Share Posted June 26, 2006 mi piacciono ma non a tutti stanno bene , e poi il troppo stroppia come tutte le cose. . .ho visto ieri un tizio in autogrill ne avra avuto sei sul naso a mo di bufalo e una quantita' industriale nel resto del corpo. . . ma al metal detector di un aeroporto deve presentarsi 4 ore prima per spogliarsi della ferraglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 ma al metal detector di un aeroporto deve presentarsi 4 ore prima per spogliarsi della ferraglia? :ok: non suona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 non credo che suoni il metal detector..e poi, vabbè, lo vedranno che si tratta di piercing e non di pistole XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted June 27, 2006 Share Posted June 27, 2006 no, comunque non suona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts