Jump to content

Piercing, sì o no?

Piercing, si o no?  

110 members have voted

1. 1. Piercing, si o no?

• Li adoro, sempre e comunque
      39
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27

Recommended Posts

• Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• CutHere

34

• Lele_

26

• R.POST

21

• BruisePristine

19

li amoooooooooooooo ghghhghgghhghg all'ombellico ho un piercing di 1.6 di diametro....il dilatatore lo farò massimo di 2,6............

in generale mi piacciono basta che non siano troppo grandi(es non devono deformare il contorno dell'orecchio in maniera eccessiva.......16 mm è già tanto

ho incominciato a fare i lavaggi con l'acqua e sale.......doloooooooooooooooooooooore........ma è sempre un pò arrossato..mah

nn è più tanto rosso......almeno fin quando non lo sfotto...........la tizia ha detto di non mettere troppo gentalin beta e solo 2 volte al giorno.....altrimenti mi si dilata il buco......ed io che ne mettevo una tonnellata ogni 2 ore....

argh...il dilatatore al lobo proprio non lo metterei mai...io vado pazzo per i piercing a asta...ne ho tipo 50..con altrettante palline colorate...

però ne ho anche di altri tipi...

ora devo andare a bucare anche l'orecchio destro...e poi mi farò il tanto agoniato piercing alla lingua

argh...il dilatatore al lobo proprio non lo metterei mai...io vado pazzo per i piercing a asta...ne ho tipo 50..con altrettante palline colorate...

però ne ho anche di altri tipi...

ora devo andare a bucare anche l'orecchio destro...e poi mi farò il tanto agoniato piercing alla lingua

le barrette mi hanno rotto le palle......quando avevo i buchi ai lobi ne mettevo 3 insieme asuhasuhsauhsa...però mi piacciono se messe nello stesso buco con cerchietti e altri tipi di orecchini....e poi si dilata XD

-.- naaaaaaaaaaa l'ho conosciuta sabato e l'ho già nominata mia sorella.........ci faremo pierzzzzing e tatu assieme....ashuahusahasuhsauhasusah al capezzolo e troppo secchisi.

ho scoperto che il tizio che mi ha fatto il piercing lo chiaman tutti "il macellaio".............°_°.......(silenzio)

hahahahha.........beh ieri ho visto il video di quando il macellaio lo ha fatto alla lingua ad una mia amica....la mia faccia era a dir poco disgustata..........m-ma mi è venuto un dubbio.......il pene deve essere in erezione o no per essere piercingato?_?

U.u pensavo a tutti i posti dove è possibbile fare un piercing......oggi ho parlato per un pò a bocca serrata pensando ad un ipotetico buco alla lingua(anche se ancora choccato dal video della mia amica)......finchè mia madre non mi ha chiesto se stessi bene.........-.-

ma è vero che il piercing alla lingua "stimola la fellatio"??? (e qui mi dovete cogliere la citazione!)

io ho il piercing sulla lingua ed un mio ex diceva che gli faceva il solletico, ma tipo che una volta mi ha fermato perché stava ridendo :cool:

ad altri non mi sembra abbia mai aggiunto granché, più o meno sono le solite leggende metropolitane, insomma: non diventi bravo come cicciolina solo per una barretta di metallo in bocca :sisi:

su di me non so dirti perché non ne ho mai incontrati di ragazzi piercingati sulla lingua.

PS: per quanto riguarda il piericing sui genitali io consiglierei di pensarci molto bene. a parte il fatto che non è un sopracciglio che si cura facilmente in 2-3 mesi... e se qualcosa dovesse andar male vi rimane comunque un bel buco in mezzo la carne, inoltre lì è pieno di vasi sanguigni, mica vorrete compromettere l'attrezzatura (e preservativi vari), no? :rotfl:

• 1 month later...

mi piacciono ma non a tutti stanno bene , e poi il troppo stroppia come tutte le cose. . .ho visto ieri un tizio in autogrill ne avra avuto sei sul naso a mo di bufalo e una quantita' industriale nel resto del corpo. . .

ma al metal detector di un aeroporto deve presentarsi 4 ore prima per spogliarsi della ferraglia?  :rotfl::love::look: