Arandomguy Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Allora, ho 17 anni e sono al 4 anno di liceo, nella mia stessa scuola c'è un ragazzo davvero carino, inizialmente pensavo che l'attraziome fosse a senso unico quindi non mi sono mai posto alcun problema. Ma durante un corso che seguivamo insieme continuava a fissarmi, e spesso lo vedevo intento ad intraprendere una conversazione ma si bloccava sempre un attimo prima, non so se sia interesse o semplicemente un atteggiamento suo. Qualche consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Mi spiace deluderti ma puó essere solo un tuo sogno oppure ti fissa per altri mille motivi. Aggiungilo su fb e parlaci con una scusa tipo "non ho ben capito l'ultima lezione del corso" oppure "ehi ciao sei tu quello del corso!" Cose così. Presentati e parlaci. Se va tutto bene fai coming out e invitalo a bere qualcosa. Se va tutto bene ricordati il preservativo. Il bello é che se va tutto male non hai nulla da perdere quindi goditela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Mi era successa una cosa simile (un ragazzo molto carino, nonché l'unico a non unirsi alle battutine omofobe) e nonostante ci abbia provato spudoratamente con lui non mi ha picchiato [emoji38] Come dice faby l'unico modo è parlarci, meglio se in modo chiaro Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Il post scritto da Faby91 potrebbe essere stampato in un manuale sull'approccio gay. Fossi in te lo seguirei. Ovviamente poi raccontaci com'è andata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlSuonatoreJones Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 Non è che ti fissa perché lo fissi tu? Comunque quoto anche io Faby: vai, col guldun. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts