Jump to content

Cosa posso fare con google now?

Recommended Posts

Da quando è arrivato l'aggiornamento a google now per attivare l'assistente vocale in qualunque momento col comando "ok google".

La domanda è: Cosa sa fare davvero google now? Io lo uso per impostare una sveglia, un promemoria e il meteo.

Magari voi sapete altri comandi, in questo caso scriveteli qua :)

https://www.gay-forum.it/topic/32012-cosa-posso-fare-con-google-now/

Io lo uso ogni tanto quando sono in auto, perché i comandi vocali possono essere comodi.

Oltre alle cose dette da Xenon (chiamate, sms, lanciare app, email, navigatore) aggiungerei anche agenda/calendario, sveglia e meteo.

@Nitens, è improbabile che i comandi vocali diventino più comodi dell'utilizzo "touch"... Non credo sia ancora troppo limitato, il limite è umano ahah

Sinceramente a parte quando guido, non mi metterei mai a dettare al cellulare i comandi, mi sentirei veramente pazzo o idiota [emoji38]

@Nitens, è improbabile che i comandi vocali diventino più comodi dell'utilizzo "touch"... Non credo sia ancora troppo limitato, il limite è umano ahah

Sinceramente a parte quando guido, non mi metterei mai a dettare al cellulare i comandi, mi sentirei veramente pazzo o idiota [emoji38]

Beh in realtà se aumenta l'intelligenza artificiale dietro il riconoscimento della voce, potrebbe arrivare a fare cose più complesse che con il touch risulterebbero più macchinose o scomode. Ovviamente non cose tipo "apri galleria".

"Google voglio fare sesso" e lo faccio, semplice.

Con la DONNINA di Google Now? Mi deludi, tesoro :D

Jokes apart, con gugol nau puoi chiamare, impostare appuntamenti, chiedere info sul meteo... e lui ti spulcia le mail ricordandoti i treni e gli aerei che devi prendere.

Una segretaria, praticamente.

• 2 weeks later...