Jump to content

Salve!

Amor

Recommended Posts

Buon tutto a tutti! Avevo voglia di parlare con qualcuno riguardo identità/preferenze di genere e così mi sono registrato sul forum. Ho 20 anni, sono pansessuale, agender, mi interesso di agricoltura, filosofia, storia, mi piace sperimentare con il mio corpo, amo spiare l'anima della gente e, più in generale, vivere. Al mondo non ho e non avrò mai serie preoccupazioni perché ho avuto la fortuna di capire che la serenità viene prima di tutto ;P Se qualcuno vuole sapere altro chieda pure rispondo a qualsiasi domanda senza problemi :3 Belle cose!

Grazie!

Agender sta per chi non ha identità di genere specifica, intersessuale che io sappia connota invece il fisico neutro. A volte un agender sceglie di essere intersessuale, ma non sempre. Biologicamente sono uomo (per adesso poi non so) tuttavia semplicemente non mi sento tale, ma non penso a me stesso neanche come donna.

Edited by Amor

Benvenuto...faccio molta fatica a mettermi nei tuoi panni, ma l argomento desta in me molta curiosità...

Se ti va di rispondermi mi piacerebbe capire come capisci se un uomo o una donna ti piacciono

Wow, che presentazione!

Voi ragazzi state molto più di una generazione avanti a me, ed io mi tolgo il cappello di fronte a tematiche e problematiche che la sensibilità figlia del mio tempo non riesce nemmeno a concepire.

Esperito ciò, bene arrivato tra noi!

Grazie!

Rispondo con piacere :3

Come potrebbe dirti anche un asessuale (cioè uno che non prova desiderio sessuale), il desiderio sessuale è una cosa, innamorarsi è un'altra. Come per tutti in realtà conta solo se dentro scatta l'amore profondo oppure no e se la persona non cozza con ciò che riteniamo essenziale per la nostra vita.

Semplicemente lo sento a pelle :D

Edited by Amor

Ciao e benvenuto :) hai fatto davvero una bella presentazione! Posso chiederti, se vuoi rispondere, come hai scoperto di essere pansessuale, agender ecc? ( anche se forse sarebbe meglio aprire un topic specifico, non so xD ). In ogni caso Buona permanenza :)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Visto che il topic è di presentazione mia non credo ci siano problemi se non faccio che presentarmi, se poi si vorrà aprire un dibattito su tali argomenti allora il topic sarà d'obbligo. :3

Per rispondere alla domanda, ho iniziato a fare crossdressing all'età di 12-13, all'epoca lo facevo mentre mi masturbavo, e per alcuni anni non mi sono chiesto nulla, facevo e basta, condendo il tutto con fantasie che riguardavano le mie cotte (all'epoca già alquanto variegate), salvo più tardi scoprire che più che per l'eccitazione era un modo per completare stesso. Sono stato veloce nel passare da una cotta all'altra, visto che invariabilmente non venivo corrisposto senza possibilità di appello o non venivo neanche preso in considerazione vista la presenza nel gruppo di persone che non essendo pedofile non erano per nulla interessate ad un ragazzino. In più ho iniziato a scoprire il mondo della sessualità come fosse un hobby dedicando molto tempo a cercare di capire anche complice del fatto che i miei mi hanno spiegato da subito (a 3 anni già mi avevano detto come viene concepito un bambino, con tanto di termini scientifici) certe cose. Mio padre poi, tra una lezione di matematica e una di fisica quantistica (grazie papà!) mi ha insegnato ad usare molto presto il compiuter e da li ho iniziato ad esplorare i vari termini e a cercare qualcosa che si avvicinasse al mio sentire.

Ho sempre saputo cos'ero, ma solo a 18 gli ho dato un nome.

Scusate la lunghezza del post *-* e grazie ancora a tutti per il benvenuto :3

Edited by Amor

Wow! La cosa che mi fa più piacere é che ti sento molto sereno e felice di come sei e delle tue scelte, e questa è la cosa che più conta :)

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

KrarayanDasH999

Benvenuto, amico!

Credo tu sia l'unico agender pansessuale del forum, sarai al centro dell'attenzione di tutti ahaha :,)

Buona permanenza e...ehm, buon anno nuovo?

Venghino signori! Venghino! Un esemplare raro da un angolo remoto (mica tanto) della Campania!

XD

Va beh, scherzi a parte, mi rendo conto di essere un po' inconsueto, ma in fondo tutti siamo unici e se voi siete curiosi verso di me io altrettanto lo sono verso di voi.

Ringrazio tutti di nuovo per l'accoglienza :3

amo spiare l'anima della gente

Questa è la frase che più mi ha colpito... Intendi dire che sei sensibile/sensitivo oppure hai solo una curiosità morbosa? :)

In ogni caso benvenuto! 

Grazie

Di certo ho un curiosità molto "appassionata" e decisamente sensuale ed erotica ... forse un po' di morbo ce l'ho :D spero sia contagioso, a tanta gente farebbe bene :3

• 2 weeks later...