Anter90 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Salve a tutti e buon anno! Seguo questo forum da poco tempo, ma solo ultimamente mi sono deciso ad iscrivermi. Mi chiamo Andrea (nel caso non si capisse XD), ho 25 anni e vengo dalla provincia di Cremona. Mi piace l'arte, l'informatica, i videogiochi, natura, palestra, fitness in generale e non mi viene in mente che altro. XD Non sono dichiarato, sono molto timido, tranquillo, solare e solitario, anche se ovviamente non disprezzo la compagnia. :3 Se volete sapere altro, chiedete pure :) Quote
Ishida94 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Ciao e benvenuto Andrea :) Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk Quote
LocoEmotivo Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Bene arrivato, cremonese! O cremonino? Quote
Anter90 Posted January 4, 2016 Author Posted January 4, 2016 Grazie a tutti! :3 Bene arrivato, cremonese! O cremonino? Cremino Cremonese! XD Quote
Recommended Posts