kinbeat Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Facciamo un piccolo gioco.se siete introversi e proni allo scherzo come me, vi sarà capitato di usare giri di parole per il coming out. sentiamo quelli più articolati, parto io."scusa, ma preferisco i miei partner con un solo cromosoma x" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Purtroppo orami sono parecchio dichiarato e mi capita raramente. "Non è che non mi piacciano le ragazze: è che le preferisco con molta più barba" "Se ho la ragazza? Beh, al mio fidanzato non piace se lo chiamo così." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 premesso che x me il miglior CO resta quello che un amico fece alla madre mandandole un MMS (eh, all'epoca quelli c'erano..) di lui impegnato nella parte del.. pollo allo spiedo con la didascalia "ciao mamma, guarda come mi diverto!!!!!" -lo so che l'ho stracitata sul forum, ma resta cmq una genialata!!-, le magliette "i'm not gay, but my boyfriend is" hanno sempre un loro gran bel perchè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 Lo feci con un'amica (ai tempi la conoscevo da due giorni). Mi chiese: "ci sei stasera?" e io risposi in tutta naturalezza "No, sarò in aereo per raggiungere il mio ragazzo". Non aveva nessun amico gay, fui il primo, ma la educai molto bene XD, e tutt'ora siamo come fratelli (lei di Padova, io sardo, conosciuti però in Spagna, 5 anni fa, per puro caso durante l'erasmus). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 "Si le ragazze sono belle ma non hanno ehmmm, gli manca qualcosa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotolo Posted January 4, 2016 Share Posted January 4, 2016 "Tesoro, vuoi un altro po' di piselli?" "Grazie nonna, ma... per adesso sono monogamo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts