Akira23 Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Il 2019 è troppo lontano però, l'attenzione dei giocatori potrebbe calare. Uh sì, è quello che ho pensato anche io e mi dispiacerebbe visto che il gioco merita tantissimo e sono anche disposto ad contribuire alla campagna kickstarter o come si chiama. Per fortuna nel sondaggio in che ha postato tutti hanno votato l'opzione di far iniziare la campagna prima, speriamo che segua il consiglio così almeno il gioco potrebbe uscire un po' prima (tipo nel 2018, un'anno in meno può fare la differenza)! Hai sentito che sicuramente cambierà il nome? A quanto pare si chiamerà "Lovesick: Yandere Simulator". Seguo solo il gameplay di una youtuber, comunque conocordo, gioco fantastico creato da una mente malata :haha: :haha: Vabbè che i giapponesi son tutti fuori di testa quando si parla di anime/manga ahahhaa Il realtà il creato del gioco ,YandereDev (questo è il suo nickname, ovvio), mi pare che sia canadese... comunque non è giapponese, ma ha lo stesso una mente malata XD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 14, 2016 Author Share Posted January 14, 2016 Uh sì, è quello che ho pensato anche io e mi dispiacerebbe visto che il gioco merita tantissimo e sono anche disposto ad contribuire alla campagna kickstarter o come si chiama. Per fortuna nel sondaggio in che ha postato tutti hanno votato l'opzione di far iniziare la campagna prima, speriamo che segua il consiglio così almeno il gioco potrebbe uscire un po' prima (tipo nel 2018, un'anno in meno può fare la differenza)! Hai sentito che sicuramente cambierà il nome? A quanto pare si chiamerà "Lovesick: Yandere Simulator". Secondo me avrebbe dovuto rilasciare una demo un po' prima che il gioco uscisse, in questo modo avrebbe mantenuto l'attenzione alta. Il titolo originale mi piace di più. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 (edited) Secondo me avrebbe dovuto rilasciare una demo un po' prima che il gioco uscisse, in questo modo avrebbe mantenuto l'attenzione alta. Il titolo originale mi piace di più. :P Concordo, anche io preferivo il titolo originale, ma i fan hanno votato a favore del nuovo titolo... peccato, però non sarà di certo il nome a farmi cambiare idea sul gioco! Edited January 15, 2016 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 16, 2016 Author Share Posted January 16, 2016 Concordo, anche io preferivo il titolo originale, ma i fan hanno votato a favore del nuovo titolo... peccato, però non sarà di certo il nome a farmi cambiare idea sul gioco! Bisogna solo aspettare o almeno aspettare i vari aggiornamenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 Questa canzone è EPICA! AHAHAHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Tante novità con gli aggiornamenti: è possibile evocare i demoni, entrare in una realtà parallela, squartare le vittime e sono state implementate due bande di teppisti, una maschile e una femminile! Il prossimo aggiornamento dovrebbe completare i club. Speriamo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Questa canzone è EPICA! AHAHAHA ODDIO. Ma è bellissimo ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 (edited) Tante novità con gli aggiornamenti: è possibile evocare i demoni, entrare in una realtà parallela, squartare le vittime e sono state implementate due bande di teppisti, una maschile e una femminile! Il prossimo aggiornamento dovrebbe completare i club. Speriamo! :) Sì, ho visto, peccato che i teppisti non siano stati aggiunti completamente. Il prossimo update non mi interessa moltissimo, piuttosto in quello che viene dopo potremmo vedere un nuovo metodo di eliminazione visto che Dev dopo aver finito con i club ha intenzione di tornare a creare metodi per uccidere le rivali. Osana nel video dell'update <3! ODDIO. Ma è bellissimo ahahahah Sì AHAHAH! Edited March 5, 2016 by Akira23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Sì, ho visto, peccato che i teppisti non siano stati aggiunti completamente. Il prossimo update non mi interessa moltissimo, piuttosto in quello che viene dopo potremmo vedere un nuovo metodo di eliminazione visto che Dev dopo aver finito con i club ha intenzione di tornare a creare metodi per uccidere le rivali. Osana nel video dell'update <3! Io voglio vedere tutti i club al completo, sicuramente inseriranno nuovi personaggi per l'occasione. I teppisti avranno un capo ancora non presente, che sarà il personaggio più forte nel gioco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Io voglio vedere tutti i club al completo, sicuramente inseriranno nuovi personaggi per l'occasione. I teppisti avranno un capo ancora non presente, che sarà il personaggio più forte nel gioco! Ah sì, tutti i club al completo vorrei vederli anche io, però penso per il prossimo aggiornamento aggiungerà solo tutti i benefici di un club e al massimo qualche nuovo studente. Sì, il capo dei teppisti è una delle rivali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Ah sì, tutti i club al completo vorrei vederli anche io, però penso per il prossimo aggiornamento aggiungerà solo tutti i benefici di un club e al massimo qualche nuovo studente. Sì, il capo dei teppisti è una delle rivali! Allora non interessa neppure a me. Probabilmente il capo dei teppisti sarà l'ultimo rivale da sconfiggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Allora non interessa neppure a me. Probabilmente il capo dei teppisti sarà l'ultimo rivale da sconfiggere. Mmh, no, in realtà YandereDev ha svelato l'ordine delle rivali è la teppista dovrebbe essere l'ottava rivale (in tutto ce ne sono dieci). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Mmh, no, in realtà YandereDev ha svelato l'ordine delle rivali è la teppista dovrebbe essere l'ottava rivale (in tutto ce ne sono dieci). La decima chi è, la strega dell'ovest? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 La decima chi è, la strega dell'ovest? Vai nella stanza del consiglio studentesco e lo scoprirai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Vai nella stanza del consiglio studentesco e lo scoprirai...Curioso!!! Ma la psicologa non la sbloccano sennò impazzisce davanti a Yandere chan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Curioso!!! Ma la psicologa non la sbloccano sennò impazzisce davanti a Yandere chan? Ma non è una psicologa, è un consulente disciplinare tipo. In pratica in futuro, quando Yandere-chan commetterà azioni strana (se tipo la beccano a fare foto di mutande, oppure se la beccano visibilmente insana o magari ricoperta di sangue) la manderanno da questa. Dopo diverse volte che ci manderanno da questa verremo espulsi dalla scuola, quindi game-over. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Ma non è una psicologa, è un consulente disciplinare tipo. In pratica in futuro, quando Yandere-chan commetterà azioni strana (se tipo la beccano a fare foto di mutande, oppure se la beccano visibilmente insana o magari ricoperta di sangue) la manderanno da questa. Dopo diverse volte che ci manderanno da questa verremo espulsi dalla scuola, quindi game-over. Si può ammazzare? Comunque ci saranno gli appassionati di fotografia a incolparci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Domani lo provo vedo che sta prendendo forma come gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Si può ammazzare? Comunque ci saranno gli appassionati di fotografia a incolparci. La consulente? No, a quanto pare no. Nel gioco ci saranno alcuni personaggi che non si potranno uccidere: i poliziotti, la consulente, i genitori di Yandere-chan e ,forse, il preside della scuola. Sì, non vedo l'ora che aggiungano quelli del club di fotografia! Non ne posso più delle tipe grigie. Domani lo provo vedo che sta prendendo forma come gioco Sì, ma è lontano dall'essere completato, pensa che la prima demo ufficiale dovrebbe uscire fra circa 10 mesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 (edited) Sì, ma è lontano dall'essere completato, pensa che la prima demo ufficiale dovrebbe uscire fra circa 10 mesi.Davvero?! Io avevo letto che il gioco uscisse nel 2019! Edited March 6, 2016 by Pix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 Davvero?! Io avevo letto che il gioco uscisse nel 2019! Allora, la prima demo uscirà fra almeno 10 mesi ma sarà appunto solo una demo: si potrà giocare solo la prima settimana. Dopo la demo YandereDev inizierà una campagna kickstarter dove i fan dovranno donargli dei soldi, in base a questi soldi deciderà quali e quante cose aggiungere. Ad esempio la città verrà implementata solo se col kickstarter otterrà molti soldi. Per aggiungere tutto quello che vuole lo sviluppo finirebbe nel 2019, ma dipende dai soldi che otterrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 Allora, la prima demo uscirà fra almeno 10 mesi ma sarà appunto solo una demo: si potrà giocare solo la prima settimana. Dopo la demo YandereDev inizierà una campagna kickstarter dove i fan dovranno donargli dei soldi, in base a questi soldi deciderà quali e quante cose aggiungere. Ad esempio la città verrà implementata solo se col kickstarter otterrà molti soldi. Per aggiungere tutto quello che vuole lo sviluppo finirebbe nel 2019, ma dipende dai soldi che otterrà. Mah, secondo me dovrebbe concentrarsi sulla scuola e far uscire presto il gioco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts