lecosechenondici Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 (edited) Ciao a tutti! Dopo anni di sofferenza in cui nemmeno volevo prendere in considerazione la mia omosessualità, la mia vita è cambiata improvvisamente. Ho passato durante le vacanze un periodo bruttissimo senza una precisa causa scatenante e pochi giorni fa ho accettato la cosa e ho fatto i primi coming out con mio padre e qualche amico fidato. È stato tutto molto improvviso e mi sento catapultato in un enorme mondo nuovo e per certi versi bizzarro e spero che il forum mi possa aiutare a capirlo. Non voglio per ora dare molti dettagli di me, non ho intenzione di nascondere la mia omosessualità ma preferirei andarci piano. Posso dire che ho 18 anni e quest'anno ho la maturità e mi piace molto Tiziano Ferro come si può intuire dal nick. Con il tempo dovrei essere in grado di dare qualche dettaglio in più [emoji16] EDIT: scusate per il doppione, Tapatalk mi dava un errore di connessione e ho provato a ripostare credendo non fosse riuscito. Edited January 9, 2016 by lecosechenondici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 "mi piace molto Tiziano Ferro" saluti bel twinkino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 "mi piace molto Tiziano Ferro" saluti bel twinkino Musicalmente parlando, anche se indubbiamente è un bell'uomo[emoji23] Comunque è una passione nata da innocente bambino grazie a mia sorella quando Tiziano ancora non aveva fatto CO. La mia omosessualità e lui non sono collegati [emoji23] Ps: scusate ma oggi ho un mal di testa assurdo e il mio italiano ne risente parecchio [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Ciao, vedrai ti troverai bene qui se partecipi e sei pro attivo nelle discussioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 Grazie per il benvenuto [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 benvenuto super top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 (edited) Bene arrivato! Permettimi solo un piccolo appunto: quest'anno ho la maturità e mi piace molto Tiziano Ferro Ecco, capisci? Le due cose cozzano tra di loro Edited January 9, 2016 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio93 Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 Bene arrivato! Permettimi solo un piccolo appunto: Ecco, capisci? Le due cose cozzano tra di loro Temo di non capire [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Temo di non capire Era solo un velato insulto a quel cantante lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 9, 2016 Author Share Posted January 9, 2016 Era solo un velato insulto a quel cantante lì Sembrava più un velato insulto alla mia intelligenza [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Benvenuto! Ti auguro di trovarti bene qui e soprattutto di trovare sicurezza e tranquillità, anche e soprattutto là fuori. :) Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 Benvenuto! Ti auguro di trovarti bene qui e soprattutto di trovare sicurezza e tranquillità, anche e soprattutto là fuori. :) Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Grazie mille il futuro parlerà ma per ora, con i pochi CO fatti, nessun problema :) tutto sommato essermi liberato da questo peso mi dà una sensazione di grande gioia che spero mi aiuti a superare le inevitabili difficoltà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 In bocca al lupo! E ricordati, ma sono certo che lo sai già, che l'essere omosessuale è una parte importante di te, ma non è l'unica. Tu, come tutti, sei molto più complesso ed è bello e giusto che sia così. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 mi piace molto Tiziano Ferro sperando che tu sia uno che sa che "La fine" NON è di Tiziano, ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 (edited) sperando che tu sia uno che sa che "La fine" NON è di Tiziano, ciau! Ciao anche a te! Ovviamente lo so [emoji23] ma bisogna ammettere che si adatta perfettamente a lui e secondo me la cover è molto bella. D'altronde è raro che prenda dagli altri, è più propenso a dare, quindi c'è un motivo valido se ha scelto proprio quella canzone [emoji23] EDIT: In bocca al lupo! E ricordati, ma sono certo che lo sai già, che l'essere omosessuale è una parte importante di te, ma non è l'unica. Tu, come tutti, sei molto più complesso ed è bello e giusto che sia così. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Mi ero perso la tua risposta [emoji23] Crepi! Fa piacere sentirselo dire, soprattutto ora che non penso ad altro, con ovvie conseguenze scolastiche[emoji28] Edited January 11, 2016 by lecosechenondici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Ciao anche a te! Ovviamente lo so ma bisogna ammettere che si adatta perfettamente a lui e secondo me la cover è molto bella. D'altronde è raro che prenda dagli altri, è più propenso a dare, quindi c'è un motivo valido se ha scelto proprio quella canzone beh anche a me piace molto sia la cover di Tiziano che la versione originale di Nesli (Nesli *ç*... ok basta... XD)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 inevitabili difficoltà non è detto che ne incontrerai, per me tutto sommato fu una passeggiata e lo è tutt'ora. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 non è detto che ne incontrerai, per me tutto sommato fu una passeggiata e lo è tutt'ora. Benvenuto! Speriamo! Grazie per il benvenuto :) Posso approfittare per chiedere come funziona il conteggio dei post? Nel profilo ne segna 10 ma in realtà ne ho scritti 15 credo o poco più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 i post nella sezione "presentati" non contano... nè x Te nè x me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 11, 2016 Author Share Posted January 11, 2016 Ah ecco, grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrBrightside Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Benvenuto:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Figurati! E poi l'ormone a mille a 18 anni è fisiologico. :) Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Ciao e benvenuto! Quello che hai scritto mi ricorda molto la mia accettazione... avvenuta tre mesi prima della maturità Di certo è un anno che ci rimarrà impresso per moolto tempo ahah "Complimenti" per i coming out... sei sull'ottima strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 12, 2016 Author Share Posted January 12, 2016 (edited) Grazie e ciao a te È proprio il periodo migliore per l'accettazione, quando non hai nulla da studiare Figurati! E poi l'ormone a mille a 18 anni è fisiologico. :) Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Nessun ormone a mille [emoji23] non riesco a smettere di farmi domande sul mio futuro recente e non ma credo sia normale [emoji23] Edited January 12, 2016 by lecosechenondici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts