Jump to content

Nuovo anno nuova vita

lecosechenondici

Recommended Posts

lecosechenondici

Ciao a tutti! Dopo anni di sofferenza in cui nemmeno volevo prendere in considerazione la mia omosessualità, la mia vita è cambiata improvvisamente. Ho passato durante le vacanze un periodo bruttissimo senza una precisa causa scatenante e pochi giorni fa ho accettato la cosa e ho fatto i primi coming out con mio padre e qualche amico fidato. È stato tutto molto improvviso e mi sento catapultato in un enorme mondo nuovo e per certi versi bizzarro e spero che il forum mi possa aiutare a capirlo.

Non voglio per ora dare molti dettagli di me, non ho intenzione di nascondere la mia omosessualità ma preferirei andarci piano. Posso dire che ho 18 anni e quest'anno ho la maturità e mi piace molto Tiziano Ferro come si può intuire dal nick. Con il tempo dovrei essere in grado di dare qualche dettaglio in più [emoji16]

EDIT: scusate per il doppione, Tapatalk mi dava un errore di connessione e ho provato a ripostare credendo non fosse riuscito.

Edited by lecosechenondici

lecosechenondici

"mi piace molto Tiziano Ferro" :aha:

saluti bel twinkino

Musicalmente parlando, anche se indubbiamente è un bell'uomo[emoji23]

Comunque è una passione nata da innocente bambino grazie a mia sorella quando Tiziano ancora non aveva fatto CO. La mia omosessualità e lui non sono collegati [emoji23]

Ps: scusate ma oggi ho un mal di testa assurdo e il mio italiano ne risente parecchio [emoji16]

Bene arrivato!

Permettimi solo un piccolo appunto:

quest'anno ho la maturità e mi piace molto Tiziano Ferro

Ecco, capisci? Le due cose cozzano tra di loro :D

Edited by LocoEmotivo

lecosechenondici

Bene arrivato!

Permettimi solo un piccolo appunto:

Ecco, capisci? Le due cose cozzano tra di loro :D

Temo di non capire [emoji23]

lecosechenondici

Era solo un velato insulto a quel cantante lì :D

Sembrava più un velato insulto alla mia intelligenza [emoji23]

NorwegianWood

Benvenuto! Ti auguro di trovarti bene qui e soprattutto di trovare sicurezza e tranquillità, anche e soprattutto là fuori. :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lecosechenondici

Benvenuto! Ti auguro di trovarti bene qui e soprattutto di trovare sicurezza e tranquillità, anche e soprattutto là fuori. :)

Grazie mille :D il futuro parlerà ma per ora, con i pochi CO fatti, nessun problema :) tutto sommato essermi liberato da questo peso mi dà una sensazione di grande gioia che spero mi aiuti a superare le inevitabili difficoltà

NorwegianWood

In bocca al lupo! E ricordati, ma sono certo che lo sai già, che l'essere omosessuale è una parte importante di te, ma non è l'unica. Tu, come tutti, sei molto più complesso ed è bello e giusto che sia così.

lecosechenondici

sperando che tu sia uno che sa che "La fine" NON è di Tiziano, ciau! :asd:

Ciao anche a te! Ovviamente lo so [emoji23] ma bisogna ammettere che si adatta perfettamente a lui e secondo me la cover è molto bella. D'altronde è raro che prenda dagli altri, è più propenso a dare, quindi c'è un motivo valido se ha scelto proprio quella canzone [emoji23]

EDIT:

In bocca al lupo! E ricordati, ma sono certo che lo sai già, che l'essere omosessuale è una parte importante di te, ma non è l'unica. Tu, come tutti, sei molto più complesso ed è bello e giusto che sia così.

Mi ero perso la tua risposta [emoji23]

Crepi! Fa piacere sentirselo dire, soprattutto ora che non penso ad altro, con ovvie conseguenze scolastiche[emoji28]

Dragon Shiryu

Ciao anche a te! Ovviamente lo so ma bisogna ammettere che si adatta perfettamente a lui e secondo me la cover è molto bella. D'altronde è raro che prenda dagli altri, è più propenso a dare, quindi c'è un motivo valido se ha scelto proprio quella canzone

beh anche a me piace molto sia la cover di Tiziano che la versione originale di Nesli (Nesli *ç*... ok basta... XD)! :D

inevitabili difficoltà

non è detto che ne incontrerai, per me tutto sommato fu una passeggiata e lo è tutt'ora. 

Benvenuto!

lecosechenondici

non è detto che ne incontrerai, per me tutto sommato fu una passeggiata e lo è tutt'ora.

Benvenuto!

Speriamo! Grazie per il benvenuto :)

Posso approfittare per chiedere come funziona il conteggio dei post? Nel profilo ne segna 10 ma in realtà ne ho scritti 15 credo o poco più.

NorwegianWood

Figurati! E poi l'ormone a mille a 18 anni è fisiologico. :)

Ciao e benvenuto! :D

Quello che hai scritto mi ricorda molto la mia accettazione... avvenuta tre mesi prima della maturità  :roulette:

Di certo è un anno che ci rimarrà impresso per moolto tempo ahah 

"Complimenti" per i coming out... sei sull'ottima strada :D 

lecosechenondici

Grazie e ciao a te :D

È proprio il periodo migliore per l'accettazione, quando non hai nulla da studiare

Figurati! E poi l'ormone a mille a 18 anni è fisiologico. :)

Nessun ormone a mille [emoji23] non riesco a smettere di farmi domande sul mio futuro recente e non ma credo sia normale [emoji23]