Merk Posted January 9, 2016 Posted January 9, 2016 Ciao!!! sono Marco, scrivo da Torino e ho 23 anni. Mi trovo qua con la speranza di incontrare persone nuove, con cui confrontarmi e dalle quali magari ricevere dei consigli. Dalle mie esperienze ho riscontrato parecchie difficoltà a incontrare persone come me, ma son certo di essermi rivolto ai mezzi sbagliati. Posso dire di essere abbastanza novello dell'ambiente, e purtroppo ho avuto già qualche brutta impressione… Spero di sbagliarmi!!!! ciao Quote
Capricorno57 Posted January 9, 2016 Posted January 9, 2016 purtroppo ho avuto già qualche brutta impressione per forza, non hai conosciuto me benvenuto.. Quote
Neom Posted January 9, 2016 Posted January 9, 2016 (edited) Ciao! Benvenutissimo. Se vuoi raccontaci qualcosa in più su di te. :) son certo di essermi rivolto ai mezzi sbagliati Posso chiedere, se non sono indiscreto, quali sono i mezzi sbagliati ai quali ti sei affidato? Edited January 9, 2016 by Neom Quote
cangrande Posted January 9, 2016 Posted January 9, 2016 Ciao... speriamo di farti cambiare idea Quote
Recommended Posts