Pix Posted January 21, 2016 Share Posted January 21, 2016 Sì, ma almeno loro discutevano di matrimonio egualitario con adozioni ed è poi stato approvato senza esitazioni, con tre passaggi di camera al parlamento, nonostante le proteste. Noi discutiamo di una legge moderata sulle unioni civili e l'adozione del figlio del partner, la politica è trasversalmente divisa - anche nel PD - sulla legge, non abbiamo nessuna certezza del risultato, sono abbastanza sicuro che ci saranno modifiche al ribasso, non c'è stato ancora nessun passaggio in aula, già c'è stato un Family Day (che poi era in gran parte alimentato dallo spettro del "gender") e presto se ne aggiungerà un altro.Noi chi? Comunque sui giornali e i media, al di là del numero reale, diranno che sono un milione, su questo ho pochi dubbi. Bisogna però anche vedere come verrà recepita la manifestazione di questo sabato. Il risultato era tutt'altro che scontato. Vediamo che succede e non siamo disfattisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Comunque siamo a più di 100 città italiane e non, pure Sassari dove è stato revocato il divieto per la mobilitazione gay del 23. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Comunque siamo a più di 100 città italiane e non, pure Sassari dove è stato revocato il divieto per la mobilitazione gay del 23. A fronte degli svariati Pride partecipatissimi, questa manifestazione è unica nel suo genere per numeri e per riscontro mediatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RandomName Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 per quanto riguarda me, andrò domani visto che si fa pure a palermo a quanto ho visto su fb anche se sarà la mia prima manifestazione(?) ci vado ,soprattutto, dopo aver visto quello schifo di family day che si fece tempo fa mamma mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Io non potrò esserci, perché purtroppo lavoro. Ho provato a farmi cambiare il turno ma non ci sono riuscito. Ergo, sto pensando seriamente di propormi per il presenziamento sotto il Parlamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Io ci sarò, a Roma. Con alcuni amici. Per tutti la prima manifestazione organizzata da ass. lgbt. Ma poi si vanno a tirare le molotov nelle chiese? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Vedo se riesco a participare a quello di Francoforte. Soltanto che da solo ho paura di perdermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Ma poi si vanno a tirare le molotov nelle chiese? ;-) Non senza di me, dai! :comando: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Vai all'Alte Oper prendi come riferimento il grattacielo della BHF Bank passidavanti allìinterior designer Schindowski Heller, giri a sinistra e sei al Consolato Italiano, che sta sopra una caffetteria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Io non potrò esserci, perché purtroppo lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 Ma poi si vanno a tirare le molotov nelle chiese? ;-) quasi quasi.... cmq continuo a ritenere più proficua una bella danza della pioggia x settimana prox, così al circo massimo s'infangheranno ben bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 a Pisa niente di niente... pare che vogliano appoggiare firenze affinché si faccia il pride a Giugno. ad ogni modo spero che partecipi non solo la comunità lgbt, perché non si tratta solo di una battaglia dei gay per ottenere diritti, si tratta di non rimanere indietro rispetto a qualsiasi criterio di modernità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 22, 2016 Share Posted January 22, 2016 a Pisa niente di niente... pare che vogliano appoggiare firenze affinché si faccia il pride a Giugno. ad ogni modo spero che partecipi non solo la comunità lgbt, perché non si tratta solo di una battaglia dei gay per ottenere diritti, si tratta di non rimanere indietro rispetto a qualsiasi criterio di modernità. E se si vuole manifestare per il ddl Cirinnà, riguarda anche gli etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Ma poi si vanno a tirare le molotov nelle chiese? ;-) Non senza di me, dai! quasi quasi.... Non si può proprio evitare di scrivere cazzate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Non si può proprio evitare di scrivere cazzate? Hai ragione. Non si tirano le molotov contro le chiese. Bisogna almeno aspettare che siano piene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Hai ragione. Non si tirano le molotov contro le chiese. Bisogna almeno aspettare che siano piene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Hai ragione. Non si tirano le molotov contro le chiese. Bisogna almeno aspettare che siano piene. =@ =@ =@ =@ =@ =@ Forse pensate di essere spiritosi, ma io, se fossi in voi, starei ben attento a quello che scrivo su un forum pubblico..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Su su, un po' più di ironia uno, un po' meno l'altro e andiamo d'accordo tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Forse pensate di essere spiritosi, ma io, se fossi in voi, starei ben attento a quello che scrivo su un forum pubblico..... e su, fattela na risata ogni tanto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Non dubitavo che fossi ironico, ma su certe cose sarebbe meglio non scherzare, tanto meno in questi tempi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Le prime notizie parlano di tantissimi manifestanti ovunque! Un buon segnale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Chi ci va faccia qualche forina da poi postare qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Sono alla manifestazione di Cesena, molto colorata grazie ai palloncini a forma di cuore, mi sembra che la partecipazione sia più che buona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Manifestazioni coloratissime e affollatissime ovunque! Chiesa e Hinzelmann hanno perso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freewheeler Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Milano Roma Torino Firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 (edited) allora, impressioni a caldo (vabbè, si fa x dire.. c'ho le mani mezze ghiaccie!!) mentre stiamo tornando a casa. tanta tanta bella gente (non mi chiedete di quantificare, chè non saprei veramente farlo!!) parecchie famiglie frociarole al completo (comprese di mariti, strano ma vero!! di solito vengono solo le mogli) tante NONNE belle incazzose & incazzate coi leccapreti (le adoro, che si sappia!!) tantissimi cartelli, alcuni spettacolari (non ho controllato le gallery su corrierone, repubblica eccetera; ma di materiale per foto ce n'era assai; buttateci un occhio e ne dovreste trovare parecchio, spero!!) alla faccia dell'eterna polemica rompipalle pride=carnevalata, non c'era praticamente NESSUNO smutandato (ok, siamo a gennaio; questo può aver influito..) nè conciato con effetti speciali & colori ultravivaci bon, arriva il bus, salgo!! a poscia!!! Edited January 23, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 https://www.facebook.com/manuelscrima/videos/10153929681596518/ Folla oceanica a Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 al 6° msg che mi arriva così:""La speranza ha due bellissime figlie: lo sdegno e il coraggio. Lo sdegno per come stanno attualmente le cose e il coraggio per cambiarle. (Neruda) #svegliatiItalia" c'ho il vago sospetto che sta citazione o l'hanno fatta da qualche palco in giro (se sì, dove & chi è stato?) o magari girava da giorni e a me sta a arrivà solo adesso, tutta assieme. chi ne sa qsa di +? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Manifestazione trasversale di laicità, usciti fuori dal Pride ma con il Pride siamo riusciti a fare una grandissima cosa, come mi sono affannato a dire da tanto tempo certi temi sono di tutti non solo dei gay, legambiente, le associazioni culturali cittadine, Emergency, Uaar, forze politiche varie ed è stato un successo.Non per aprire vecchie polemiche ma questa manifestazione ha unito e non diviso e i risultati si sono visti, adesso facessero tutti i Family Day di sto mondo, noi esistiamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts