Jump to content

Ma milanesi ne abbiamo? :D

Fujiko

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, come avevo già detto nella mia presentazione sono di Milano e ho 21 anni (quasi 22 se vogliamo fare i precisi). Mi sono iscritta al forum un mesetto fa per scambiare opinioni, leggere discussioni e tutte quelle cose che normalmente si fanno in forum! Nessuno esclude però che all'interno di un forum si possa conoscere gente o fare amicizia.. Ho amici etero, tutti! Dal primo all'ultimo! A meno che non nascondono qualcosa  :keeporder: e mi piacerebbe conoscere anche gente omossessuale o bisex perchè ammetto che certe volte mi sento in certe situazioni un pò un pesce fuori d'acqua, anche per farsi una bevuta, una serata, insomma fare anche nuove amicizie da quelle che già ho!

Buona serata a tutti!

F.

Quando andiamo al Mono? :lol:

Ecccccccolo! L'uomo raro dai capelli rossi sempre presente! :D Quando vuoi bello! Sono seriamente in cerca di nuove amicizie!

Quando andiamo al Mono? :lol:
cioè scusa pacchi i miei mega raduni organizzati sotto casa tua e poi esci con le femmine? il mondo va a rotoli

pacchi i miei mega raduni

Il giorno della congregazione da te radunata non è stato paccato, bensì ero già desiderato da altri. Il mio datore di lavoro.

Non farmi sentire in colpa ç_ç

Certo che ci sono utenti a Milano (e limitofri)

Basta chiedere e verranno ad organizzarti un mini raduno ;-)

Si chiaramente intendevo Milano e dintorni! :D 

Comunque buono a sapersi, ci starebbe organizzare, conoscere gente nuova ogni tanto fa bene a tutti! :D

Presente! Fa piacere anche a me conoscere gente nuova :)

Grande! Siamo anche coetanei ho visto dal profilo! Quando vuoi veramente! :D Comunque taaaanto piacere!

@Rottins non ho bisogno di farlo, esco spesso e volentieri Mi e ci trascorro metà delle mie giornate, mentre tu sei un puzzone tale che non hai voluto pagare 6 euro di treno per salire una tantum da Piacenza e questo ce lo ricorderemo tutti per l'eternità. Harvey Milk sarebbe oltraggiato dal tuo comportamento, pensaci.

@Rottins non ho bisogno di farlo, esco spesso e volentieri Mi e ci trascorro metà delle mie giornate, mentre tu sei un puzzone tale che non hai voluto pagare 6 euro di treno per salire una tantum da Piacenza e questo ce lo ricorderemo tutti per l'eternità. Harvey Milk sarebbe oltraggiato dal tuo comportamento, pensaci.

Non sei milanese ugualmente.

Non sono 6 € ma 15,40 col ritorno e i mezzi pubblici come media, avevo altre spese e non ne avevo voglia. Sorrami Lory.

Anche io abito appena fuori Milano! Mi farebbe piacere fare amicizie.

Sono ben accette le amicizie di Milano e dintorni infatti! :D Può essere utile anche a questo il forum!