Jump to content

Ma milanesi ne abbiamo? :D

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, come avevo già detto nella mia presentazione sono di Milano e ho 21 anni (quasi 22 se vogliamo fare i precisi). Mi sono iscritta al forum un mesetto fa per scambiare opinioni, leggere discussioni e tutte quelle cose che normalmente si fanno in forum! Nessuno esclude però che all'interno di un forum si possa conoscere gente o fare amicizia.. Ho amici etero, tutti! Dal primo all'ultimo! A meno che non nascondono qualcosa  :keeporder: e mi piacerebbe conoscere anche gente omossessuale o bisex perchè ammetto che certe volte mi sento in certe situazioni un pò un pesce fuori d'acqua, anche per farsi una bevuta, una serata, insomma fare anche nuove amicizie da quelle che già ho!

Buona serata a tutti!

F.

https://www.gay-forum.it/topic/32118-ma-milanesi-ne-abbiamo-d/

Certo che ci sono utenti a Milano (e limitofri)

Basta chiedere e verranno ad organizzarti un mini raduno ;-)

Si chiaramente intendevo Milano e dintorni! :D 

Comunque buono a sapersi, ci starebbe organizzare, conoscere gente nuova ogni tanto fa bene a tutti! :D

@Rottins non ho bisogno di farlo, esco spesso e volentieri Mi e ci trascorro metà delle mie giornate, mentre tu sei un puzzone tale che non hai voluto pagare 6 euro di treno per salire una tantum da Piacenza e questo ce lo ricorderemo tutti per l'eternità. Harvey Milk sarebbe oltraggiato dal tuo comportamento, pensaci.

@Rottins non ho bisogno di farlo, esco spesso e volentieri Mi e ci trascorro metà delle mie giornate, mentre tu sei un puzzone tale che non hai voluto pagare 6 euro di treno per salire una tantum da Piacenza e questo ce lo ricorderemo tutti per l'eternità. Harvey Milk sarebbe oltraggiato dal tuo comportamento, pensaci.

Non sei milanese ugualmente.

Non sono 6 € ma 15,40 col ritorno e i mezzi pubblici come media, avevo altre spese e non ne avevo voglia. Sorrami Lory.