Jump to content

migliore amico "etero"


Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perché vorrei un consiglio da parte vostra..

 

premetto di avere 19 anni, e di essere innamorato follemente da ormai più di 3 anni, praticamente da esser diventata un ossessione, del mio migliore amico..

l'ho conosciuto attraverso degli amici in comune, inizialmente era un amicizia normale, si usciva sia insieme che soli senza problemi, finchè dopo qualche mese mi sono reso conto dell'attrazione che provavo fino a realizzare di esserne  innamorato. dopo circa un anno il rapporto si è iniziato a complicarsi, da parte mia è iniziata la gelosia che continuamente crea(va) discussioni inutili, e quasi unilaterali, di ore interminabili..

io ho sempre creduto che da parte sua non ci sarebbe stato nessun sentimento

ma che prima o poi almeno avrebbe ceduto sul "sessuale" avendo molte occasioni.

lui ha la mia stessa età e ha avuto solo una volta un bacio con una ragazza, anche se questo non significa nulla in quanto è abbastanza timido su questo lato..

sta di fatto che sfinito dalla situazione generale all'inizio di quest'estate li rivelo tutto,

la risposta è stata che l'ha sempre saputo e che non sarebbe cambiato nulla, ma che li piacciono le ragazze..

dai primi giorni seguenti la situazione è precipitata, nel senso che il legame "umano" si è stretto all'inverosimile, e io mi sono sentito quasi legittimato a provarci fino in fondo..

durante tutta l'estate, e tutt'ora, si fa toccare e baciare ovunque, a parte ovviamente il pene, che a seguito di discorso esplicito ha detto no, mentre per tutto il resto lo accetta, finchè non avrei superato il limite,  in quanto " cose prive di significato".. 

il punto è che comunque quello che succede sono cose abbastanza "intime", ma che comunque lui accetta, io gli ho detto più volte che non lo capivo e che avrei preferito farmelo "succhiare" piuttosto che farmi toccare ovunque in continuazione da qualcuno verso cui non provo nulla, ma la risposta è sempre la stessa..

 

vorrei sapere cosa ne pensate? nel senso se un etero può accettare senza esserne minimamente coinvolto?

non mi sono mai voluto illudere per non soffrire ancora di più, ma non sono mai riuscito a darmi una spiegazione

 

con gli altri amici stretti, etero e che sanno di me, ovviamente non succedono queste cose e non credo che se dovessi provarci come faccio con lui la prenderebbero bene, così come tutti i maschi etero del mondo credo..  

 

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/32123-migliore-amico-etero/
Share on other sites

-intanto una ripassatina ai pronomi non ti farebbe male..-

---

a come la descrivi cmq, pare la classica situazione adolescenziale in cui ti sei superinfatuato di lui, che è sì compiaciuto della cosa MA (vuoi per remore, vuoi perchè etero sul serio) non vuole andare oltre sti abbracci/sbaciucchiamenti para-camerateschi.

 

Vie d'uscite possibili con lui: nessuna;

rimedi praticabili: conosci altri ragazzi gay, intanto per amicizia e parlarci; se poi scappasse fuori anche altro, ben venga!

Edited by freedog
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/32123-migliore-amico-etero/#findComment-905225
Share on other sites

Secondo me è bisex ma non riesce ad accettare il suo lato omosessuale (o magari non riesce/vuole neanche riconoscerlo).. Puoi parlargli con calma di questa situazione assicurandogli la massima riservatezza.. Solitamente se uno è etero al 100% non si fa toccare o baciare.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/32123-migliore-amico-etero/#findComment-905648
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...