titanio3000 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 ciao a tutti, mi sono iscritto da poco perché vorrei un consiglio da parte vostra.. premetto di avere 19 anni, e di essere innamorato follemente da ormai più di 3 anni, praticamente da esser diventata un ossessione, del mio migliore amico.. l'ho conosciuto attraverso degli amici in comune, inizialmente era un amicizia normale, si usciva sia insieme che soli senza problemi, finchè dopo qualche mese mi sono reso conto dell'attrazione che provavo fino a realizzare di esserne innamorato. dopo circa un anno il rapporto si è iniziato a complicarsi, da parte mia è iniziata la gelosia che continuamente crea(va) discussioni inutili, e quasi unilaterali, di ore interminabili.. io ho sempre creduto che da parte sua non ci sarebbe stato nessun sentimento ma che prima o poi almeno avrebbe ceduto sul "sessuale" avendo molte occasioni. lui ha la mia stessa età e ha avuto solo una volta un bacio con una ragazza, anche se questo non significa nulla in quanto è abbastanza timido su questo lato.. sta di fatto che sfinito dalla situazione generale all'inizio di quest'estate li rivelo tutto, la risposta è stata che l'ha sempre saputo e che non sarebbe cambiato nulla, ma che li piacciono le ragazze.. dai primi giorni seguenti la situazione è precipitata, nel senso che il legame "umano" si è stretto all'inverosimile, e io mi sono sentito quasi legittimato a provarci fino in fondo.. durante tutta l'estate, e tutt'ora, si fa toccare e baciare ovunque, a parte ovviamente il pene, che a seguito di discorso esplicito ha detto no, mentre per tutto il resto lo accetta, finchè non avrei superato il limite, in quanto " cose prive di significato".. il punto è che comunque quello che succede sono cose abbastanza "intime", ma che comunque lui accetta, io gli ho detto più volte che non lo capivo e che avrei preferito farmelo "succhiare" piuttosto che farmi toccare ovunque in continuazione da qualcuno verso cui non provo nulla, ma la risposta è sempre la stessa.. vorrei sapere cosa ne pensate? nel senso se un etero può accettare senza esserne minimamente coinvolto? non mi sono mai voluto illudere per non soffrire ancora di più, ma non sono mai riuscito a darmi una spiegazione con gli altri amici stretti, etero e che sanno di me, ovviamente non succedono queste cose e non credo che se dovessi provarci come faccio con lui la prenderebbero bene, così come tutti i maschi etero del mondo credo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Ma è etero per davvero? Non sono un grande esperto di questo mondo in cui sono appena entrato ma che un etero si faccia toccare e baciare ovunque, pur escludendo il pendilocco, mi sembra proprio strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 (edited) -intanto una ripassatina ai pronomi non ti farebbe male..- --- a come la descrivi cmq, pare la classica situazione adolescenziale in cui ti sei superinfatuato di lui, che è sì compiaciuto della cosa MA (vuoi per remore, vuoi perchè etero sul serio) non vuole andare oltre sti abbracci/sbaciucchiamenti para-camerateschi. Vie d'uscite possibili con lui: nessuna; rimedi praticabili: conosci altri ragazzi gay, intanto per amicizia e parlarci; se poi scappasse fuori anche altro, ben venga! Edited January 11, 2016 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Lui è gay. Represso però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Sai in tre anni quante occasioni avresti di conoscerne uno piú figo, piú simpatico e meno represso? Ecco. Caso chiuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brains Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Ma durante queste "effusioni" noti che lui si eccita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lovenose Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Secondo me è bisex ma non riesce ad accettare il suo lato omosessuale (o magari non riesce/vuole neanche riconoscerlo).. Puoi parlargli con calma di questa situazione assicurandogli la massima riservatezza.. Solitamente se uno è etero al 100% non si fa toccare o baciare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Effettivamente è strana la situazione. Secondo me, come dice Brains, dovresti far caso al suo stato di eccitazione in quei momenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buffy Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Bisessualità ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts