DrugApple Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 @Sneg 84 Non credo venga distribuito nelle edicole, lo trovi pù facilmente in libreia o in fumetteria. Per adesso sono usciti 4 volumi. 1-Buffy: la lunga strada verso casa 2-nessun futuro per te 3-Lupi alle porte 4-un mondo migliore. Oh non preoccuparti ci sono un sacco di nuovi personaggi e nuovi risvolti...ihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 @Sneg 84 Non credo venga distribuito nelle edicole, lo trovi pù facilmente in libreia o in fumetteria. Per adesso sono usciti 4 volumi. 1-Buffy: la lunga strada verso casa 2-nessun futuro per te 3-Lupi alle porte 4-un mondo migliore. Oh non preoccuparti ci sono un sacco di nuovi personaggi e nuovi risvolti...ihihihih Grazie:D Allora andrò a cercarlo in fumetteria:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Asaka Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Ho i primi cinque fumetti e devo dire che sono stupendi! I disegni e le storie sono bellissimi.. Insomma, ne vale la pena! Ogni volume costa sui 12.50.. Io non sono una grande compratice di fumetti anzi! A dire il vero è la prima volta che ne compro .. però devo dire che ne vale la pena! Poi sono una grande fan di Buffy! E soprattutto.. di Willow.. Anche Kennedy non mi dispiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted March 17, 2011 Share Posted March 17, 2011 Io non li trovo Mi hanno detto di aspettare la ristampa perchè sono finiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misato-san Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 io lo leggo in inglese, per cui mi manca giusto il volume finale dell'ottava stagione... ma esce a giugno, campa cavallo D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts