Andrea75 Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Gradivo ringraziare tutti coloro che mi sono vicini in questo triste e difficile momento personale ; e in particolare Felix 8 Radio Resa Xenon Noregian Wood R.post Ghost Conrad Akira IcoIdibarin Marco7 Oleg e anche chi ora dimentico grazie di cuore . Oggi sono tornato al lavoro tengo duro la vita deve andare avanti e anche il mio ragazzo vorrebbe cosi' grazie di cuore per le condoglianze e la vostra gradita vicinanza un abbraccio da ANDREA75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Un abbraccio anche a te, Andrea. Vai avanti, un passo alla volta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 Dai che, nel pensiero, non sei solo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Per quel che conta sappi che mi è dispiaciuto tantissimo, davvero. Anche se solo col pensiero ti sono vicino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Un abbraccio anche a te Andrea, io ti starò sempre vicino. Bravo, piano piano reagisci e cerca di andare avanti, so che non è facile, ma non sei da solo, siamo con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 E' stato un fulmine a ciel sereno per tutti quelli che hanno saputo la brutta notizia e specialmente per te lo e' stato suppongo. Importante e' che conservi i bei ricordi e che riesci ad andare avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted October 10, 2016 Author Share Posted October 10, 2016 Ciao Ragazzi e ragazzi scrivo da qua grazie x le condoglianze anche per mio padre deceduto oggi pomeriggio alle 18 dopo lunghissima malattia grazie a tutti da ANDREA75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Condoglianze andrea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 In questo momento di dolore so' che le parole non riescono a raggiungere lo scopo per darti forza e quell'abbraccio necessario per darti conforto. La vita ci mette anche in queste occasioni a dura prova. Sincere condoglianze Andrea, stringi i pugni e guarda per quanto possibile in alto. Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 11, 2016 Share Posted October 11, 2016 mi dispiace per quel che ti è accaduto (ieri nella chat noon avevo capito moltissimo...) e ti mando un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts