UFC_Palermo Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Solo io trovo gli uomini rasati o cmq calvi sexy? Con quelle meravigliose teste lucide e magari barbe più o meno incolte o piene? Io sono uno di loro e francamente mi sento attratto quasi esclusivamente con uomini con queste mie stesse caratteristiche. E voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 io dipende, comunque ti dovrei far conoscere un mio amico: si vergogna molto del fatto di aver perso i capelli a 20 anni e gira sempre col cappello... io ho i capelli come Diana Ross quindi non faccio proprio parte della categoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Solo io trovo gli uomini rasati o cmq calvi sexy? no Con quelle meravigliose teste lucide e magari barbe più o meno incolte o piene? si guarda al complesso dettato da ogni singola sfumatura. Davy-chan senza ricci e barbone non sarebbe cosi sexy o forse lo sarebbe molto di piu E voi? tecnicamente non amo i tipi pelati & barbuti ma chissà su un viso giovane è d'obbligo il ciuffo salvo per il tipo bdsm-russo dove il rasato rende merito comunque anche io porto i capelli rasati... ma per questione di pigrizia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Qua si compra tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Anche a me piacciono un sacco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 da portatore di testa rasata + barba ringrazio che ci siano tanti estimatori (ma me ne ero già accorto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Testa rasata e barba tutta la vita. Eccezion fatta per pochi esemplari di maschio, il cui capello rende giustizia al loro viso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 D'accordo per la barba ma per la pelata dipende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted January 14, 2016 Author Share Posted January 14, 2016 da portatore di testa rasata + barba ringrazio che ci siano tanti estimatori (ma me ne ero già accorto) Menomale per noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 I calvi non mi fanno impazzire. Meglio se hanno i capelli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Anche io preferisco i calvi/rasati quasi a zero e barbe folte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 mi piacciono, ma non sono categorico. mi piacciono sia gli uomini con i capelli sia quelli senza, forse alcuni rasati sembrano più virili e questo aumenta il loro fascino, ma c'è da dire che in alcuni uomini i capelli donano. I capelli lunghi non mi piacciono tanto, ad ogni modo. Preferisco una testa rasata ad una coda di cavallo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Io sono pelato ormai da oltre 10 anni e da un pò ho anche una barbetta corta e ben curata. Non voglio essere ipocrita: rimpiango i miei capelli e mi piacerebbe riaverli anche se so che non è possibile, in ogni caso devo dire che la testa rasata è una bella comodità, anche se è necessario avere sempre il berretto d'inverno. Riguardo al mio rapporto con gli altri, mi capita di essere attratto sia da ragazzi pelati che da capelloni, idem per la barba: non presto mai molta attenzione a queste cose, per me l'importante è che il maschio abbia un viso interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 Dipende, bisogna saper portare la testa calva. son d'accordo! anche se ho visto certi con la testa calva o rasata e barba che... *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
007 Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 mi eccitavano molto tempo fa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted January 14, 2016 Share Posted January 14, 2016 da portatore di testa rasata + barba ringrazio che ci siano tanti estimatori (ma me ne ero già accorto) idem \ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted January 15, 2016 Author Share Posted January 15, 2016 idem \ò Menomale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 No, mi spiace per i calvi/rasati ma assolutamente no, trovo i capelli una cosa fondamentale nell'uomo, anzi meglio una capigliatura "abbondante" magari con frangia o caschetto, anche lunghi con il codino, ma senza capelli proprio non mi riesce a piacere una persona. Da bambino avevo addirittura il terrore delle persone senza capelli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fable Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Pelati ma solo se hanno lineamenti decisi o tengono la barba, se no hanno la faccia da pupo che non me piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted February 18, 2016 Author Share Posted February 18, 2016 Io cerco rasati meglio se con barba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Io cerco rasati meglio se con barba... ehm.. questo non è un sito di ricerche per incontrare qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Barbetta sempre ben accetta, ma non a mo' di Gimli, e preferibilmente con capelli, ma meglio corti, non come un elfo. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon94 Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Hey...Gimli ha il suo fascino u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 io preferisco i ragazzi con capigliature folte perché mi piace da morire mettere le mani nei capelli e spettinare :P io invece ormai sono in via di rasatura + barba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Dipende tutto dalla barba! Deve esserci un equilibrio pilifero XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 da futuro calvo non posso che essere solidale con tutti voi, tuttavia ancora preferisco un bel sexy taglio di capelli soldatesco con barba folta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Dipende tutto dal viso secondo me, c'è chi sta bene senza capelli e chi sembra un testicolo di bambino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UFC_Palermo Posted August 6, 2016 Author Share Posted August 6, 2016 Certo, ma quando si hanno pochi capelli c'è poco da fare,,., in certi casi si sta più ordinati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 14, 2016 Share Posted August 14, 2016 io adoro le "teste a lampadina" sono lucide lisce e morbide *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted September 20, 2016 Share Posted September 20, 2016 Assolutamente non mi piacciono i pelati, mi ricordano Bisio. MI piacciono gli uomini senza barba e con i capelli con il ciuffo come me, corti ai lati e lunghi sopra...taglio Pompadou <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts