MrBrightside Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Non mi sono ancora presentato! Sono un ragazzo di 22 anni e vivo e studio a Roma!:-) ho fatto da poco coming out con la mia famiglia (che devo dire l'hanno presa sorprendentemente bene!) e con un paio di amici, anche se presto vorrei dirlo a tutti i miei amici per poter vivere ancora più liberamente la mia sessualità! Mi sono iscritto su questo forum proprio per conoscere altri ragazzi che so, magari con le mie stesse problematiche!:-) Non ho avuto esperienze rilevanti per mia scelta, perché farlo con qualcuno conosciuto in chat diciamo... Mi abbassava la voglia ahahah essendo più un tipo romantico! Inoltre perché, come ho detto prima, sono entrato da poco nell'ambiente gay! Mi piace molto frequentate il "coming out", locale in via San Giovanni in laterano a Roma... Devo dire che se prima avevo dei pregiudizi a riguardo mi sono dovuto ricredere! Si conoscono molti ragazzi simpatici:-) anche solo per un'amicizia! Vabbè sto un po' fuorviando dalla mia presentazione eheh Grazie per avermi accolto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Benvenuto nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrBrightside Posted January 16, 2016 Author Share Posted January 16, 2016 @radioresa Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Bella presentazione! Mi ci rivedo molto! :) Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Ciao, benvenuto e buona permanenza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrBrightside Posted January 16, 2016 Author Share Posted January 16, 2016 Bella presentazione! Mi ci rivedo molto! :) Benvenuto :)Mi fa piacere ti ringrazio!:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrBrightside Posted January 16, 2016 Author Share Posted January 16, 2016 Ciao, benvenuto e buona permanenza !Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Bene arrivato tra noi, anche se è già un po' che ti leggiamo Mi piace molto frequentate il "coming out", locale in via San Giovanni in laterano a Roma... Devo dire che se prima avevo dei pregiudizi a riguardo mi sono dovuto ricredere! Si conoscono molti ragazzi simpatici:-) Ma davvero? Allora, manda un mp a @Bloodstar e spiegagli come diavolo fai, ché tutte le volte che lo porto là per rimorchiare lui non batte chiodo! :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrBrightside Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 Bene arrivato tra noi, anche se è già un po' che ti leggiamo Ma davvero? Allora, manda un mp a @Bloodstar e spiegagli come diavolo fai, ché tutte le volte che lo porto là per rimorchiare lui non batte chiodo! :D :D Si avevo già scritto una volta ma non mi ero presentato! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrBrightside Posted January 17, 2016 Author Share Posted January 17, 2016 hola!Hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 ciao. se riesci a sfruttare il coming hai la mia piena ammirazione. Sinceramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts