Jump to content

Mi presento

MrBrightside

Recommended Posts

Non mi sono ancora presentato! Sono un ragazzo di 22 anni e vivo e studio a Roma!:-) ho fatto da poco coming out con la mia famiglia (che devo dire l'hanno presa sorprendentemente bene!) e con un paio di amici, anche se presto vorrei dirlo a tutti i miei amici per poter vivere ancora più liberamente la mia sessualità!

Mi sono iscritto su questo forum proprio per conoscere altri ragazzi che so, magari con le mie stesse problematiche!:-)

Non ho avuto esperienze rilevanti per mia scelta, perché farlo con qualcuno conosciuto in chat diciamo... Mi abbassava la voglia ahahah essendo più un tipo romantico! Inoltre perché, come ho detto prima, sono entrato da poco nell'ambiente gay! Mi piace molto frequentate il "coming out", locale in via San Giovanni in laterano a Roma... Devo dire che se prima avevo dei pregiudizi a riguardo mi sono dovuto ricredere! Si conoscono molti ragazzi simpatici:-) anche solo per un'amicizia!

Vabbè sto un po' fuorviando dalla mia presentazione eheh

Grazie per avermi accolto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene arrivato tra noi, anche se è già un po' che ti leggiamo ;)

Mi piace molto frequentate il "coming out", locale in via San Giovanni in laterano a Roma... Devo dire che se prima avevo dei pregiudizi a riguardo mi sono dovuto ricredere! Si conoscono molti ragazzi simpatici:-)

Ma davvero? Allora, manda un mp a @Bloodstar e spiegagli come diavolo fai, ché tutte le volte che lo porto là per rimorchiare lui non batte chiodo!

:D :D :D :D :D

Bene arrivato tra noi, anche se è già un po' che ti leggiamo ;)

Ma davvero? Allora, manda un mp a @Bloodstar e spiegagli come diavolo fai, ché tutte le volte che lo porto là per rimorchiare lui non batte chiodo!

:D :D :D :D :D

Si avevo già scritto una volta ma non mi ero presentato! :-)