nayoz Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 è un videogame action, stile retrò... di quelli dove se morivi, ricominciavi daccapo... un piattaforma. per renderlo più appetibile, quando muori lasci in eredità al personaggio successivo tutto l'oro accumulato, il castello, gli oggetti, e le rune trovate. con i soldi puoi potenziare il castello, che aumenta le statistiche del tuo personaggio e sblocca nuove classi sbloccare vestiario, e incantesimi da applicare su di essi (rune) il gioco è diviso in 4 zone, c'è un boss per zona, uccisi i 4 boss si può affrontare il quinto ed ultimo boss... sono intorno alla mia 50esima morte, e ancora non sono riuscito a far fuori nemmeno 1 boss -.-' nonostante io sia una schiappa, trovo cmq. il gioco carino... per tentare di sokare di meno ho pure collegato un gamepad... e usando quello ho migliorato leggermente la mia performance :P Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/32183-rogue-legacy/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts